Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,981 a 13,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693089
    Sirrus
    Membro

    Azz hai editato… c’era una iper battutona sullo “Stop”… :dho:

    La mia solita dislessia…

    #693091
    Bunta-sama
    Partecipante

    La mia solita dislessia…

    Hai notato che il pagliaccio ha cancellato il suo post perchè non aveva notato la tua correzzione? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #693092
    chaplin
    Partecipante

    infatti io ho detto: alla milanese, coi funghi! :sisi: cioè con lo zafferano e aggiunta di funghi… qui si usa abbastanza e a maggior ragione in piemonte (mia madre è mezza piemontese)

    lungi da me mettermi a difendere Jules…
    (s’è visto che non mi faccio problemi a darle contro :asd:)
    ma la logica “cosa”…
    quindi ammettete la sconfitta…
    Sirrus l’ha già fatto…
    tocca a Bunta:sisi:

    Hai notato che il pagliaccio ha cancellato il suo post perchè non aveva notato la tua correzzione? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    correggi correzzzzzzione :asd::rofl:

    #693093
    chaplin
    Partecipante

    lungi da me mettermi a difendere Jules…
    (s’è visto che non mi faccio problemi a darle contro :asd:)
    ma la logica “cosa”…
    quindi ammettete la sconfitta…
    Sirrus l’ha già fatto…
    tocca a Bunta:sisi:

    Hai notato che il pagliaccio ha cancellato il suo post perchè non aveva notato la tua correzzione? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    correggi correzzzzzzione :asd:

    #693094
    Sirrus
    Membro

    Hai notato che il pagliaccio ha cancellato il suo post perchè non aveva notato la tua correzzione? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ho a malapena notato la mia dislessia.

    #693095
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve gente di mare….vedo che si parla di cucina…vi serve un assaggiatore???

    #693096
    Bunta-sama
    Partecipante

    lungi da me mettermi a difendere Jules…
    (s’è visto che non mi faccio problemi a darle contro :asd:)
    ma la logica “cosa”…
    quindi ammettete la sconfitta…
    Sirrus l’ha già fatto…
    tocca a Bunta:sisi:

    Chaplin, allora se vogliamo dirla tutta, prova a chiedere a Sirrus di farti una capricciosa con rucola e salame piccante.
    Credo che t’infornerà lo stesso la pizza, però storcerà un tantinello il naso visto che quella non è più una capricciosa.

    correggi correzzzzzzione

    Quando faccio un errore io lo lascio, non mi importa essere preso in giro per un lapsus o per una errata digitazione. A differenza di un clown di mia conoscenza….

    #693097
    Sirrus
    Membro

    correggi correzzzzzzione :asd::rofl:

    Touche :ahsisi:

    Chaplin, allora se vogliamo dirla tutta, prova a chiedere a Sirrus di farti una capricciosa con rucola e salame piccante.
    Credo che t’infornerà lo stesso la pizza, però storcerà un tantinello il naso visto che quella non è più una capricciosa.

    Oh no. Preferisco che mi dicano così, invece che dirmi, “Voglio un pizza con funghi, carciofini, uovo sodo, olive, pomodoro, mozzarella, rucola, prosciutto e salame piccante.”

    #693099
    Bunta-sama
    Partecipante

    Touche :ahsisi:

    Ho risposto nel post precedente.

    #693100
    tappoxxl
    Membro

    Mai fatto con le fragole… urge la ricetta!!!

    Edit. Sirrus io non sono cattivo come Chaplin (BD si invece :asd:) lasciamela sfottere un pochetto, tanto Ju Ju non se la prende mica

    di ricette ne trovi a milioni su internet, ma quasi tutte dicono di aggiungerci la panna…io invece lo faccio così…taglio le fragole a pezzetti e poi le frullo per creare una cremina non troppo liquida…e la lascio in frigo…poi prendo una cipolla e la metto a soffriggere insieme a un pò di burro(pochissimo)…poi aggiungo il riso facendolo rosolare…aggiungo un bicchiere di vino e poi piano piano il brodo di cottura e 2/3 fragole intere per dare sapore al riso…quando il riso è cotto aggiungo la crema di fragole che colora il riso e inizio a mescolare fino a mantecarlo(ho sempre desiderato dire questa parola:D) per bene…poi ci aggiungo un pò di prezzemolo o erba cipollina e me lo pappo!!

    #693101
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, allora se vogliamo dirla tutta, prova a chiedere a Sirrus di farti una capricciosa con rucola e salame piccante.
    Credo che t’infornerà lo stesso la pizza, però storcerà un tantinello il naso visto che quella non è più una capricciosa.

    :sisi: e quindi una pizza con i wurstel non è più una pizza ma diventa una “pizzaconiwurstel”?:sisi: si si ovvio…:sisi:

    P.S.: quello capriccioso è sirrus

    #693102
    Bunta-sama
    Partecipante

    di ricette ne trovi a milioni su internet, ma quasi tutte dicono di aggiungerci la panna…io invece lo faccio così…taglio le fragole a pezzetti e poi le frullo per creare una cremina non troppo liquida…e la lascio in frigo…poi prendo una cipolla e la metto a soffriggere insieme a un pò di burro(pochissimo)…poi aggiungo il riso facendolo rosolare…aggiungo un bicchiere di vino e poi piano piano il brodo di cottura e 2/3 fragole intere per dare sapore al riso…quando il riso è cotto aggiungo la crema di fragole che colora il riso e inizio a mescolare fino a mantecarlo(ho sempre desiderato dire questa parola:D) per bene…poi ci aggiungo un pò di prezzemolo o erba cipollina e me lo pappo!!

    Wow, dev’essere delizioso… e molto adatto al periodo direi.

    Edit. Chaplin se si dà un nome ad una pizza (o ad una ricetta) ci sarà un motivo, no?
    Variare gli ingredienti varia completamente il piatto, quindi sarebbe più logico non chiamarlo col nome originale.

    #693104
    tappoxxl
    Membro

    Wow, dev’essere delizioso… e molto adatto al periodo direi.

    mi fa impazzire…ed è buonissimo con del vino bianco!…da bere!:sbav::sbav::sbav:

    #693105
    chaplin
    Partecipante

    Quando faccio un errore io lo lascio, non mi importa essere preso in giro per un lapsus o per una errata digitazione. A differenza di un clown di mia conoscenza….

    la verità è che se non sai che è un errore non ti metti lì a correggerlo…
    e dopo che te l’han fatto notare è troppo tardi per farlo :asd:
    :prrr::prrr::prrr:

    #693106
    Sirrus
    Membro

    P.S.: quello capriccioso è sirrus

    Direi di no… leggi post precedente^^

Stai visualizzando 15 post - dal 13,981 a 13,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.