Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,966 a 13,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693065
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche lo stare seduti in poltrona e il mangiare due panini, cocacola, patatine, pop-corn, gelato, noccioline, macedonia, come antipasto… si compensa molto bene.
    Poi l’importante è che la poltrona sia ben progettata, e riesce anche a compensare il peso. :sisi:

    Non diciamo che “il bere è scontato“, senno arriva Itachi Uchiha e non esce più dall’Ichiraku.

    Oggi dovremmo star tranquilli… almeno per un pò

    #693069
    Jules
    Membro

    grazie Sirrus, tesoro! :nod:

    io ho mangiato risotto alla milanese coi funghi…dato che oggi non faceva affatto caldo (cfr. racconto tragico due pagine indietro)…e ora… yahwn…

    #693072
    Bunta-sama
    Partecipante

    grazie Sirrus, tesoro! :nod:

    io ho mangiato risotto alla milanese coi funghi…dato che oggi non faceva affatto caldo (cfr. racconto tragico due pagine indietro)…e ora… yahwn…

    Scusa Jules, ma se parli di risotto alla milanese è un conto, se ci metti i funghi non è più “alla milanese”. Giusto chef Sirrus?

    #693074
    Sirrus
    Membro

    considera che io davanti al pc sto su un divanetto, almeno mi sbrago in tutta comodità…e per questo la tastiera e il mouse senza fili aiutano molto:D:D…

    Anche la pancia aiuta molto… per poggiare la tastiera senza fili! :asd:

    grazie Sirrus, tesoro! :nod:

    As you wish, my dear.

    Giusto chef Sirrus?

    Exactly! :sisi:

    #693076
    tappoxxl
    Membro

    Scusa Jules, ma se parli di risotto alla milanese è un conto, se ci metti i funghi non è più “alla milanese”. Giusto chef Sirrus?

    esatto!….il risotto alla milanese non è il semplice risotto allo zafferano?…se ci metti i funghi diventa un ibrido strano!!

    #693077
    Bunta-sama
    Partecipante

    esatto!….il risotto alla milanese non è il semplice risotto allo zafferano?…se ci metti i funghi diventa un ibrido strano!!

    Che lo stomaco certamente non rifiuta, però il cervello avrà un tantinello da recriminare :asd:

    #693078
    Jules
    Membro

    infatti io ho detto: alla milanese, coi funghi! :sisi: cioè con lo zafferano e aggiunta di funghi… qui si usa abbastanza e a maggior ragione in piemonte (mia madre è mezza piemontese)

    #693079
    Bunta-sama
    Partecipante

    infatti io ho detto: alla milanese, coi funghi! :sisi: cioè con lo zafferano e aggiunta di funghi… qui si usa abbastanza e a maggior ragione in piemonte (mia madre è mezza piemontese)

    Facevi prima a dire risotto “zafferano e funghi”, semplice sottigliezza per il cervello e non per il palato e lo stomaco 😉

    #693080
    Sirrus
    Membro

    Oh… ma perchè diavolo c’è questo spot nel mio ultimo messaggio?!

    Dimagrire 24 kg in poco
    più di dieci settimane. Un metodo revoluzionario, rapido e sicuro.
    http://www.ventaytendencias.com/Eades_it

    #693081
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oh… ma perchè diavolo c’è questo spot nel mio ultimo messaggio?!

    Dimagrire 24 kg in poco
    più di dieci settimane. Un metodo revoluzionario, rapido e sicuro.
    http://www.ventaytendencias.com/Eades_it

    Azz hai editato… c’era una iper battutona sullo “Stop”… :dho:

    Edit. come al solito il clown non legge quando quota :asd:

    #693082
    chaplin
    Partecipante

    Oh… ma perchè diavolo c’è questo spot nel mio ultimo messaggio?!

    Dimagrire 24 kg in poco
    più di dieci settimane. Un metodo revoluzionario, rapido e sicuro.
    http://www.ventaytendencias.com/Eades_it

    forse intendevi spot :sisi:

    #693083
    tappoxxl
    Membro

    Che lo stomaco certamente non rifiuta, però il cervello avrà un tantinello da recriminare :asd:

    ma infatti nulla in contrario…anzi!…magari è anche molto buono!…a me il riso piace molto…ad esempio il risotto con le fragole è ottimo e anche quello con la zucca!!:sbav::sbav:…..a casa ho le fragole!mi sa che sta sera un risotto con le fragole ci scappa!

    #693086
    Sirrus
    Membro

    Facevi prima a dire risotto “zafferano e funghi”, semplice sottigliezza per il cervello e non per il palato e lo stomaco 😉

    La precisazione di Jules è sacrosanta e giusta. Quindi… silence!

    #693087
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma infatti nulla in contrario…anzi!…magari è anche molto buono!…a me il riso piace molto…ad esempio il risotto con le fragole è ottimo e anche quello con la zucca!!:sbav::sbav:…..a casa ho le fragole!mi sa che sta sera un risotto con le fragole ci scappa!

    Mai fatto con le fragole… urge la ricetta!!!

    Edit. Sirrus io non sono cattivo come Chaplin (BD si invece :asd:) lasciamela sfottere un pochetto, tanto Ju Ju non se la prende mica

    #693088
    chaplin
    Partecipante

    Azz hai editato… c’era una iper battutona sullo “Stop”… :dho:

    Edit. come al solito il clown non legge quando quota :asd:

    :mah: non capisco di che parli…
    non ero nemmeno qui… :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,966 a 13,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.