Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,951 a 13,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693024
    chaplin
    Partecipante

    :patpat: prenditi la responsabilità di ciò che hai detto e combatti.
    io scommetto su Jules,alè!:asd:

    :sisi: penso che andrò a mangiare…
    :icon_redface: ma non è una fuga…
    vado versus sirrus… :icon_redface:
    [SPOILER]oggi cucina macrobiotica… così son sicuro di non incontrarlo…[/SPOILER]

    lo vedi quanto è coraggioso il tuo ammmmmmore? :icon_redface:
    :sad1: hai letto lo spoiler…? dannata la mia linguaccia :icon_cry2:

    buon pranzo a tutti

    P.S.: Jules… come soprannome ti andrebbe bene braciolina? massì… una “c” sola :icon_rolleyes:. Diventeresti subito la preferita di sirrus:icon_wink:

    #693031
    Bunta-sama
    Partecipante

    E fu così che Chaplin venne bastonato da due ragazze in un colpo solo! :asd:

    Brave Sole e Splendore.
    Che la giornata odierna serva come risposta a quelli che mi vengono a chiedere perchè mai adori 2 ragazze così!

    #693043
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, se passi di qui, ti spiace pensarci tu? grazie caro ^^

    – stile Lerch della famiglia Addams.

    vale anche per sirrus… lui è più… graaaaaande di me… :sisi:

    Io non sono razzista: me la prendo anche con i più piccoli.

    P.S.: Jules… come soprannome ti andrebbe bene braciolina? massì… una “c” sola :icon_rolleyes:. Diventeresti subito la preferita di sirrus:icon_wink:

    Lei è già tra le mie preferite :icon_rolleyes:

    #693045
    Bunta-sama
    Partecipante

    – stile Lerch della famiglia Addams.

    Io non sono razzista: me la prendo anche con i più piccoli.

    Lei è già tra le mie preferite :icon_rolleyes:

    Sirrus, già che ci sei, dopo essergli passato sopra, ingrana la retro e fa un altro passaggio, ok?

    #693047
    tappoxxl
    Membro

    mamma mia mi sono appena mangiato due panini con pomodoro a fette e maionese…freschi e buonissimi…ed ora cocomero!!!:sbav::sbav::sbav:

    #693049
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, già che ci sei, dopo essergli passato sopra, ingrana la retro e fa un altro passaggio, ok?

    Intendi fisicamente… o con la mia utilitaria?
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    mamma mia mi sono appena mangiato due panini con pomodoro a fette e maionese…freschi e buonissimi…ed ora cocomero!!!:sbav::sbav::sbav:

    Mio discepolo!

    #693052
    Bunta-sama
    Partecipante

    Intendi fisicamente… o con la mia utilitaria?
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Mio discepolo!

    Fa tu, io non ho preferenze… basta solo che gli dai una bella ripassatina :asd:

    #693053
    tappoxxl
    Membro

    Mio discepolo!

    “uh, lodato da cesare!”…(cit. bart simpsons)

    #693055
    Sirrus
    Membro

    “uh, lodato da cesare!”…(cit. bart simpsons)

    Certo… mandi un po’ a far friggere (frittura :sbav:… emh, mi ricompongo… dicevo…) i miei insegnamenti andando in palestra, ma almeno sei una buona forchetta.

    #693057
    tappoxxl
    Membro

    Certo… mandi un po’ a far friggere (frittura :sbav:… emh, mi ricompongo… dicevo…) i miei insegnamenti andando in palestra, ma almeno sei una buona forchetta.

    l’ho già detto che sono amante dello sport, ma anche del buon mangiare…e le due cose si compensano molto bene!!:D:D:D

    #693058
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’ho già detto che sono amante dello sport, ma anche del buon mangiare…e le due cose si compensano molto bene!!:D:D:D

    Ti sei scordato di ricordare che sei anche un amante del buon bere!!!:asd:

    #693060
    tappoxxl
    Membro

    Ti sei scordato di ricordare che sei anche un amante del buon bere!!!:asd:

    diciamo che quello era scontato!!:laugh::laugh:

    #693061
    Bunta-sama
    Partecipante

    diciamo che quello era scontato!!:laugh::laugh:

    Era scontato per quelli che ti conoscono non per le nuove leve dell’Ichiraku :asd:

    Va, fatti na :birra: che dopo il paninozzo ci sta proprio bene 😀

    #693062
    Sirrus
    Membro

    le due cose si compensano molto bene!!:D:D:D

    Anche lo stare seduti in poltrona e il mangiare due panini, cocacola, patatine, pop-corn, gelato, noccioline, macedonia, come antipasto… si compensa molto bene.
    Poi l’importante è che la poltrona sia ben progettata, e riesce anche a compensare il peso. :sisi:

    Non diciamo che “il bere è scontato”, senno arriva Itachi Uchiha e non esce più dall’Ichiraku.

    #693066
    tappoxxl
    Membro

    Era scontato per quelli che ti conoscono non per le nuove leve dell’Ichiraku :asd:

    Va, fatti na :birra: che dopo il paninozzo ci sta proprio bene 😀

    mi faccio la birra:birra:, ma a pranzo preferisco sempre l’acqua…la birra meglio la sera che fa più fresco(invece che 33 gradi ne fanno 29)

    Anche lo stare seduti in poltrona e il mangiare due panini, cocacola, patatine, pop-corn, gelato, noccioline, macedonia, come antipasto… si compensa molto bene.
    Poi l’importante è che la poltrona sia ben progettata, e riesce anche a compensare il peso. :sisi:

    Non diciamo che “il bere è scontato”, senno arriva Itachi Uchiha e non esce più dall’Ichiraku.

    considera che io davanti al pc sto su un divanetto, almeno mi sbrago in tutta comodità…e per questo la tastiera e il mouse senza fili aiutano molto:D:D…

Stai visualizzando 15 post - dal 13,951 a 13,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.