Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,921 a 13,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692984
    Sirrus
    Membro

    Potevi anche mettere in maggior risalto il settore principale dell’azienda! :asd:

    Che sarebbe?

    #692985
    tappoxxl
    Membro

    Che sarebbe?

    credo le demolizioni:D:D……….buongiorno a tutti….che dormita!!….

    #692987
    IORI_17
    Membro

    giorno tappo…se vuoi farti due risate guarda il nuovo gioco per psp che ho postato nel thread della sony,già mi immagino le scene di bambini ritenuti in preda ad allucinazioni date da funghetti e che pestan qualsiasi cosa trovano XD sirrus ne sarebbe felice,magari se li ritroverà in pizzeria :asd: non san più che inventare :rovatfl:

    #692989
    tappoxxl
    Membro

    giorno tappo…se vuoi farti due risate guarda il nuovo gioco per psp che ho postato nel thread della sony,già mi immagino le scene di bambini ritenuti in preda ad allucinazioni date da funghetti e che pestan qualsiasi cosa trovano XD sirrus ne sarebbe felice,magari se li ritroverà in pizzeria :asd: non san più che inventare :rovatfl:

    ma parli di dj hero??

    #692990
    tappoxxl
    Membro

    giorno tappo…se vuoi farti due risate guarda il nuovo gioco per psp che ho postato nel thread della sony,già mi immagino le scene di bambini ritenuti in preda ad allucinazioni date da funghetti e che pestan qualsiasi cosa trovano XD sirrus ne sarebbe felice,magari se li ritroverà in pizzeria :asd: non san più che inventare :rovatfl:

    che tajo di gioco!!….secondo me è carino…però non lo comprerei mai!…giusto per i ragazzini!

    #692992
    IORI_17
    Membro

    all’inizio anche a me sembrava bello,ma riflettendoci su bene mi sembra ridicolo,l’idea poteva essere carina però

    #692993
    tappoxxl
    Membro

    all’inizio anche a me sembrava bello,ma riflettendoci su bene mi sembra ridicolo,l’idea poteva essere carina però

    iori tu god of war 2 lo hai completato in modalità titano??

    #692994
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che sarebbe?

    credo le demolizioni:D:D……….buongiorno a tutti….che dormita!!….

    Ma no, ovviamente mi riferivo alle PIZZE!:asd:

    #692995
    IORI_17
    Membro

    iori tu god of war 2 lo hai completato in modalità titano??

    l’ho comprato ieri ^^ ma prima ci deve giocare mio zio :dho: però l’uno l’ho fatto a modalità dio,mi manca l’ultimo pezzo[spoiler]quello dove devi battere gli altri kratos[/spoiler]

    #692996
    tappoxxl
    Membro

    l’ho comprato ieri ^^ ma prima ci deve giocare mio zio :dho: però l’uno l’ho fatto a modalità dio,mi manca l’ultimo pezzo[spoiler]quello dove devi battere gli altri kratos[/spoiler]

    ah!pensavo già ce lo avessi il 2…….cmq è veramente tosto…ci credi che il primo l’ho giocato spesso, ma non mi ricordo nulla della trama e dei vari livelli!!?!!:D:D…maledetta memoria!…………ragazzi c’è baywatch entro in modalità:sbav::sbav::sbav:

    #692997
    Sirrus
    Membro

    Ma no, ovviamente mi riferivo alle PIZZE!:asd:

    I cosiddetti “ceffoni”, o quelle che si infornano… a voi la scelta del servizio.

    #692998
    Bunta-sama
    Partecipante

    I cosiddetti “ceffoni”, o quelle che si infornano… a voi la scelta del servizio.

    Visto che avevo ragione?
    2 Piccioni con 1 pizza :asd::asd::asd:

    #693000
    IORI_17
    Membro

    ah!pensavo già ce lo avessi il 2…….cmq è veramente tosto…ci credi che il primo l’ho giocato spesso, ma non mi ricordo nulla della trama e dei vari livelli!!?!!:D:D…maledetta memoria!…………ragazzi c’è baywatch entro in modalità:sbav::sbav::sbav:

    io di un gioco a cui ho giocato ricordo morte vita e miracolo…specialmente di un capolavoro :sisi: non vedo l’ora di giocare il 2,che è tosto l’ho notato ieri,a livello difficile ci ho messo un po’ per battere la statua di atena,proprio all’inizio…poi qualche giorno fa ho provato quello su psp ed è davvero bello,come storia si mette tra l’1 e il 2

    #693004
    Steffi
    Membro

    …c’è nessuno?

    #693005
    chaplin
    Partecipante

    …c’è nessuno?

    c’è Bunta… il signor nessuno per antonomasia..
    ma lo dico con rispetto.. l’ho chiamato anche signor…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 13,921 a 13,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.