Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,876 a 13,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692829
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciucciatevi il.. :icon_confused: cos’era?.. :icon_confused:
    :mah:
    vabbè vado io a ciucciarmi qualcosa alla faccia vostra…
    :prrr::prrr::prrr:

    Ciucciati il calzino chaplin!!!:icon_mad:

    #692830
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, il biberon viene dato ai poppanti quando non possono più suggere dalle estremità naturali predisposte a tale scopo…
    Tu ora sei proprio in quella condizione… non puoi più attaccarti alle naturali e ti arrangi con i surrogati! :asd::asd::asd:

    e vabbè… pure se son siliconate va bene uguale… non posso fare uno sgarbo così alla signorina :asd:

    #692831
    Jules
    Membro

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    ho appena ricevuto una mail da un’amica che ha già fatto quest’esame…lei pensava di rassicurarmi!
    :laugh::laugh::asd::asd::rovatfl::rovatfl:
    in pratica rido per non piangere…

    [SPOILER]inutilmente :icon_cry2:[/SPOILER]

    #692832
    Bunta-sama
    Partecipante

    e vabbè… pure se son siliconate va bene uguale… non posso fare uno sgarbo così alla signorina :asd:

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: Ecco quel che cerchi di fare… Il massimo del “naturale” a cui puoi aspirare ora è quello che Robert De Niro usa nel film “Mi presenti i tuoi?”

    Spero che tu l’abbia visto, altrimenti dovrò farti un disegnino :asd:

    Edit. Jules, ti posso consolare?

    #692833
    chaplin
    Partecipante

    Ciucciati il calzino chaplin!!!:icon_mad:

    :icon_redface: ecco… non mi veniva in mente…
    e dire che ce l’avevo sulla punta… delle dita… dei piedi
    :icon_redface:

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    ho appena ricevuto una mail da un’amica che ha già fatto quest’esame…lei pensava di rassicurarmi!
    :laugh::laugh::asd::asd::rovatfl::rovatfl:
    in pratica rido per non piangere…

    [SPOILER]inutilmente :icon_cry2:[/SPOILER]

    :sisi: chi simpatizza col nemico fa una brutta fine…

    #692834
    tappoxxl
    Membro

    dedico un video a tutte le ragazze dell’ichiraku….

    YouTube – Awesome English bulldog puppies at http://www.mauiexpokennel.com call us @ 786-206-9330

    #692835
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface: ecco… non mi veniva in mente…
    e dire che ce l’avevo sulla punta… delle dita… dei piedi
    :icon_redface:

    :sisi: chi simpatizza col nemico fa una brutta fine…

    Lascia stare la povera Jules… ora solo perchè t’ha detto male ANCHE con lei, la attacchi nel momento del dolore? Che bestia che sei! :icon_mad:

    #692836
    chaplin
    Partecipante

    Lascia stare la povera Jules… ora solo perchè t’ha detto male ANCHE con lei, la attacchi nel momento del dolore? Che bestia che sei! :icon_mad:

    :sisi: se l’avviso fa ancora in tempo a salvarsi…

    jules… fa la cosa giusta (cit.)

    #692838
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: se l’avviso fa ancora in tempo a salvarsi…

    jules… fa la cosa giusta (cit.)

    Ju Ju, non dar retta a questo Bruto*, se hai bisogno di sfogarti ricorda che c’è sempre questo vecchio rospone pronto ad offrirti attenzione e conforto.

    [SPOILER]*piccola bastardata :asd:[/SPOILER]

    Ps. Simpatiche quelle palle di pelo e carne!!!!

    #692839
    chaplin
    Partecipante

    dedico un video a tutte le ragazze dell’ichiraku….

    YouTube – Awesome English bulldog puppies at http://www.mauiexpokennel.com call us @ 786-206-9330

    E’ una cucciolata di Sirrus?

    Ju Ju, non dar retta a questo Bruto*, se hai bisogno di sfogarti ricorda che c’è sempre questo vecchio rospone pronto ad offrirti attenzione e conforto.

    [SPOILER]*piccola bastardata :asd:[/SPOILER]

    Amici, Romani(Tappoxxl sveglia), compatrioti, prestatemi orecchio; io vengo a seppellire Bunta, non a lodarlo:ciapet:. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di Bunta:sisi:. Il nobile Bruto v’ha detto che Bunta era ambizioso: se così era, fu un ben grave difetto: e gravemente Bunta ne ha pagato il fio. Qui, col permesso di Bruto e degli altri – ché Bruto è uomo d’onore:cool:; così sono tutti, tutti uomini d’onore – io vengo a parlare al funerale di Bunta.

    *musica del padrino in sottofondo*

    #692843
    chaplin
    Partecipante

    E’ una cucciolata di Sirrus?

    Ju Ju, non dar retta a questo Bruto*, se hai bisogno di sfogarti ricorda che c’è sempre questo vecchio rospone pronto ad offrirti attenzione e conforto.

    [SPOILER]*piccola bastardata :asd:[/SPOILER]

    Amici, Romani(Tappoxxl sveglia), compatrioti, prestatemi orecchio; io vengo a seppellire Bunta, non a lodarlo:ciapet:. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di Bunta:sisi:. Il nobile Bruto v’ha detto che Bunta era ambizioso: se così era, fu un ben grave difetto: e gravemente Bunta ne ha pagato il fio. Qui, col permesso di Bruto e degli altri – ché Bruto è uomo d’onore:cool:; così sono tutti, tutti uomini d’onore – io vengo a parlare al funerale di Bunta.

    #692851
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ una cucciolata di Sirrus?

    Amici, Romani(Tappoxxl sveglia), compatrioti, prestatemi orecchio; io vengo a seppellire Bunta, non a lodarlo:ciapet:. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di Bunta:sisi:. Il nobile Bruto v’ha detto che Bunta era ambizioso: se così era, fu un ben grave difetto: e gravemente Bunta ne ha pagato il fio. Qui, col permesso di Bruto e degli altri – ché Bruto è uomo d’onore:cool:; così sono tutti, tutti uomini d’onore – io vengo a parlare al funerale di Bunta.

    *musica del padrino in sottofondo*

    Chaplin s’è fumato il biberon! :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #692860
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ringrazio bunta per la segnalazione e auguro buona serata a tutti^^

    #692861
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ringrazio bunta per la segnalazione e auguro buona serata a tutti^^

    Grazie a te per l’intervento tempestivo! Buona serata mod

    #692864
    Jules
    Membro

    è giusto che non abbia capito nulla della segnalazione vero?

    grazie Bunta…. devo dire che letti gli ultimi post, sto meglio! :laugh:

    Chaplin… guarda che io non fraternizzo col nemico…inoltre ho fraternizzato con lui esattamente nello stesso tempo in cui ho fraternizzato con te! quindi non strumentalizzatemi nelle vostre liti :sisi:
    e piuttosto pentiti! tu sai cos’hai fatto a questa povera santa ) io se non si era capito)

Stai visualizzando 15 post - dal 13,876 a 13,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.