Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,846 a 13,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692787
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si perché? Sto morendo di fame:sisi: Ho passato il giorno sui libri e non è finita:dho:

    Proprio ora che c’è il giocattolino in linea??? :asd:

    #692788

    Proprio ora che c’è il giocattolino in linea??? :asd:

    Col mio stomaco vuoto e la testa che mi scoppia, non capisco più niente ormai. Tornerò dopo e leggerò tutto quello che scriverà:asd: Almeno mi faccio due grasse risate:laugh::rovatfl:

    #692789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Proprio ora che c’è il giocattolino in linea??? :asd:

    Già,Sasuke_Uchiha è On line:asd:

    #692792
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già,Sasuke_Uchiha è On line:asd:

    Alexander… la prima regola del buon BD è quella di non farsi scoprire dalla vittima designata… quindi…

    #692793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander… la prima regola del buon BD è quella di non farsi scoprire dalla vittima designata… quindi…

    Comunque secondo me scriverà solo quando sul Forum non ci sarà più nessuno:rofl:

    #692797
    delian
    Partecipante

    ri eccomi sto qua solo un poco che dopo faccio un giro in scooter; adoro la vostra bastardaggine :sarcastic::sarcastic::sarcastic:!!
    PER TUTTI: a me chap fa ridere perchè mi ricorda i simpson ooookkk?!!:laugh:
    [SPOILER]magari si offende!!!:asd:[/SPOILER]

    #692798
    Bunta-sama
    Partecipante

    ri eccomi sto qua solo un poco che dopo faccio un giro in scooter; adoro la vostra bastardaggine :sarcastic::sarcastic::sarcastic:!!
    PER TUTTI: a me chap fa ridere perchè mi ricorda i simpson ooookkk?!!:laugh:

    Ora, proprio perchè sono BD, voglio sapere chi dei Simpson ti ricorda!!!!

    #692799
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare bisogna festeggiare…a Settembre viene a trovarmi mio zio dal Cile..Un brindisi in suo onore :birra::birra::birra::birra::birra:

    #692801
    tappoxxl
    Membro

    O mio dio! Juliana moreira!!!:sbav::sbav::sbav:

    #692802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora, proprio perchè sono BD, voglio sapere chi dei Simpson ti ricorda!!!!

    Secondo me gli ricorda Homer:asd::asd::asd:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #692803
    Bunta-sama
    Partecipante

    Hola gente di mare bisogna festeggiare…a Settembre viene a trovarmi mio zio dal Cile..Un brindisi in suo onore :birra::birra::birra::birra::birra:

    Porterà qualcosa per noi? Che so, qualche souvenir dalla terra del fuoco?
    Vabbè, fa niente, beviamo :birra:

    Delian, non preoccuparti. Il clown “faccia di bronzo”* non si offenderà… al massimo si farà scappare 1 lacrimuccia in privato :asd:

    *Per non dire peggio :asd:

    #692804
    delian
    Partecipante

    Ora, proprio perchè sono BD, voglio sapere chi dei Simpson ti ricorda!!!!

    dei simpson tutti, insieme perchè fa la serie da solo… be un brindisi a tuo zio kuma! :birra::birra::birra:

    #692806
    Redazione
    Amministratore del forum

    Porterà qualcosa per noi? Che so, qualche souvenir dalla terra del fuoco?
    Vabbè, fa niente, beviamo :birra:

    Delian, non preoccuparti. Il clown “faccia di bronzo”* non si offenderà… al massimo si farà scappare 1 lacrimuccia in privato :asd:

    *Per non dire peggio :asd:

    Bunta,io l’ho capito chi gli ricordava:leggi l’ultimo post nella pagina precedente:asd::asd::asd:

    #692807
    delian
    Partecipante

    alexander23 ha ragione.. però tutti da più effetto!!

    #692808
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,io l’ho capito chi gli ricordava:leggi l’ultimo post nella pagina precedente:asd::asd::asd:

    Leggi sopra, ha detto che le ricorda tutti i personaggi e non uno soltanto… tanto, scarta scarta, son tutti uguali. Ognuno con una fissa… Nel complesso non le si può dar torto…

Stai visualizzando 15 post - dal 13,846 a 13,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.