Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,786 a 13,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692700
    delian
    Partecipante

    l’abbiamo sviluppata in anni…all’inizio era una grezza ruba bandiera nel bosco!……ma guerra cinese cos’è?…prendere un gruppo di ragazzini che non fa quello che gli si dice e sterminarlo??(ogni riferimento a cose e fatti attuali è puramente voluto)

    poi il bosco è veramente troppo fico e con i miei amici ci andiamo a giocare a softair!

    è il gioco della guerra con pistole a pallini-vernice? se è così anche miei amici ci giocano…

    #692701
    Redazione
    Amministratore del forum

    poi il bosco è veramente troppo fico e con i miei amici ci andiamo a giocare a softair!

    Stupendo! Ci giocherò anche io un giorno[SPOILER]e sarò bastardissimo:sarcastic:[/SPOILER]

    #692703
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Da noi c’è il club del softair….ci fanno sempre dei tornei enormi

    #692704
    delian
    Partecipante

    in molti nella mia vita mi hanno detto che sono bd e sadica.. forse dovrei provare anch’io????:wink:

    #692706
    Bunta-sama
    Partecipante

    in molti nella mia vita mi hanno detto che sono bd e sadica.. forse dovrei provare anch’io????:wink:

    Wee chi è stato a darti quella qualifica?
    Qui sul forum, per vantarsi del titolo di BD doc, c’è bisogno dell’approvazione mia e di Itachi!!!! :icon_mad:

    #692707
    delian
    Partecipante

    Wee chi è stato a darti quella qualifica?
    Qui sul forum, per vantarsi del titolo di BD doc, c’è bisogno dell’approvazione mia e di Itachi!!!! :icon_mad:

    i miei famigliari il mio gatto e i compagni delle medie.. volete sapere che ho fatto al gatto??? :nod:
    o riguardo i tokio hotel che ho inventato?

    #692710
    Steffi
    Membro

    i miei famigliari il mio gatto e i compagni delle medie.. volete sapere che ho fatto al gatto??? :nod:

    :skept: è qualcosa che potrebbe urtare il mio ammmmore verso i gatti?

    #692711

    Wee chi è stato a darti quella qualifica?
    Qui sul forum, per vantarsi del titolo di BD doc, c’è bisogno dell’approvazione mia e di Itachi!!!! :icon_mad:

    Ben detto compare!:sisi:
    Ed ora brindiamo, anche se non ricordo esattamente il perché…
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #692712
    Bunta-sama
    Partecipante

    i miei famigliari il mio gatto e i compagni delle medie.. volete sapere che ho fatto al gatto??? :nod:
    o riguardo i tokio hotel che ho inventato?

    Ok, nel reale ok… ma sul forum dovrai mostrare la tua vena BD per poterti definire tale!

    #692713
    delian
    Partecipante

    :skept: è qualcosa che potrebbe urtare il mio ammmmore verso i gatti?

    a me piacciono i gatti ma una volta l’ho vestita da fatina rosa, un’altra gli ho messo i calzini..
    be… mi trattengo nn voglio diventare antipatica nel forum…

    #692715
    Bunta-sama
    Partecipante

    a me piacciono i gatti ma una volta l’ho vestita da fatina rosa, un’altra gli ho messo i calzini..

    E questo lo consideri da BD?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Compare, a te l’onore di dar una dimostrazione

    Io intanto bevo :birra: alla tua!

    #692716
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me piacciono i gatti ma una volta l’ho vestita da fatina rosa, un’altra gli ho messo i calzini..
    be… mi trattengo nn voglio diventare antipatica nel forum…

    Questa sì che è una BD “con i fiocchi”:asd:

    #692718
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    non posso che unurmi al brindisi :birra::birra::birra::birra:

    #692719
    Bunta-sama
    Partecipante

    Questa sì che è una BD “con i fiocchi”:asd:

    Io ci vedo solo i fiocchi :asd::rovatfl:

    #692722
    delian
    Partecipante

    E questo lo consideri da BD?
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Compare, a te l’onore di dar una dimostrazione

    Io intanto bevo :birra: alla tua!

    nn direi mai a steffi che ama i gatti questo nn leggere steffi…[SPOILER]l’ho messo nel Water, nel forno e nella lavatrice (non accesi ovvio) e poi un’altra gli ho messo il gel… quando mi sveglio prima della sorellina la trucco col rossetto e le scarabocchio la faccia, se papy dorme in salotto gli metto lo smalto alle unghie…[/SPOILER]:laugh::laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,786 a 13,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.