Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,771 a 13,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692674
    tappoxxl
    Membro

    demoni? wow ce ne sn anche dalle mie parti e io devo fare a loro da baby sitter!!

    come ti capisco!!……….però sono dei demoni che ti fanno scompisciare dalle risate!!

    #692675
    delian
    Partecipante

    Si diceva che la famosa ruina che nel fianco, di qua da da Trento, l’Adice percosse per manco sostegno o per tremoto, qll del canto 8 tanto per capirci si trova esattamente alle porte della mia città…lo sapevate???

    penso di non aver inteso…
    [SPOILER]avete capito voi?[/SPOILER]
    meglio per tutti :birra::birra::birra::birra:!!!

    come ti capisco!!……….però sono dei demoni che ti fanno scompisciare dalle risate!!

    ti dico solo che oggi abbiamo giocato a bandiera con doppi tripli e quintupli numeri.. un massacro ma che ridere!!!:asd::asd:

    #692676
    delian
    Partecipante

    come ti capisco!!……….però sono dei demoni che ti fanno scompisciare dalle risate!!

    ti dico solo che oggi abbiamo giocato a bandiera con doppi tripli e quintupli numeri.. un massacro ma che ridere!!!:asd::asd:

    #692680
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Oddio…ho appena scoperto che c’è un’altro utente che viene dalla mia città…Incredibile…non ci avrei scommesso un Nichelino…bisogna brindare….

    Birra per Tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #692682
    tappoxxl
    Membro

    Oddio…ho appena scoperto che c’è un’altro utente che viene dalla mia città…Incredibile…non ci avrei scommesso un Nichelino…bisogna brindare….

    Birra per Tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    chi è?…………….

    cmq delian…io appena vado su mi devo subire 4 giorni di guerra francese nei boschi!!…una fatica pazzesca stare dietro a tutti!

    #692683
    delian
    Partecipante

    sn contenta per te! spero che gente che conosco che segue KJ delle mie parti nn si iscriva… sarebbe un disastro!!! sono insopportabili!!

    #692685
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio…ho appena scoperto che c’è un’altro utente che viene dalla mia città…Incredibile…non ci avrei scommesso un Nichelino…bisogna brindare….

    Birra per Tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    :birra::birra::birra::birra::birra: :birra::birra::birra::birra::birra:

    #692686
    delian
    Partecipante

    chi è?…………….

    cmq delian…io appena vado su mi devo subire 4 giorni di guerra francese nei boschi!!…una fatica pazzesca stare dietro a tutti!

    che cos’è guerra francese?:icon_confused:

    #692687
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi è?…………….

    E’ matfire88.

    #692690
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Esatto..cos’è la guerra francese??? Al max conosco qll Cinese

    #692692
    delian
    Partecipante

    Esatto..cos’è la guerra francese??? Al max conosco qll Cinese

    cos’è guerra cinese??:icon_confused: noi abbiamo guerra mondiale o muraglia cinese!

    #692693
    tappoxxl
    Membro

    che cos’è guerra francese?:icon_confused:

    è una specie di cattura la bandiera…si creano due basi con una bandiera nel mezzo…poi le due squadre devono riuscire a rubare la bandiera dell’altra squadra…l’unico modo per eliminare un partecipante è prendergli il fazzoletto che ha dietro la schiena…la cosa fica è che i bambini si possono scambiare i vestiti o creare dei pupazzi per sviare gli avversari(che di solito puntano subito ai soggetti più portati in questo gioco)…ma la cosa ancora più bella è che, questa guerra si svolge nel bosco e quindi ci sono agguati da tutte le parti…proprio stile guerriglia…e una volta catturato un prigioniero(perchè oltre a prendergli il fazzoletto lo si prende anche come prigioniero), la squadra gli prende i vestiti e camuffa i suoi componenti in quelli dell’altra squadra…e nell’ombra del bosco e con i cespugli è difficile distinguere gli amici dai nemici…è un gioco veramente stupendo!…l’unico problema è che, a volte, scoppiano delle megarisse tra ragazzini!…ma questo è normalissimo!!:D:D

    #692695
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ma valà…è il toooop…noi facciamo una cosa del genere con i bimbi delle medie…am è molto più “ortodossa”

    #692696
    delian
    Partecipante

    è una specie di cattura la bandiera…si creano due basi con una bandiera nel mezzo…poi le due squadre devono riuscire a rubare la bandiera dell’altra squadra…l’unico modo per eliminare un partecipante è prendergli il fazzoletto che ha dietro la schiena…la cosa fica è che i bambini si possono scambiare i vestiti o creare dei pupazzi per sviare gli avversari(che di solito puntano subito ai soggetti più portati in questo gioco)…ma la cosa ancora più bella è che, questa guerra si svolge nel bosco e quindi ci sono agguati da tutte le parti…proprio stile guerriglia…e una volta catturato un prigioniero(perchè oltre a prendergli il fazzoletto lo si prende anche come prigioniero), la squadra gli prende i vestiti e camuffa i suoi componenti in quelli dell’altra squadra…e nell’ombra del bosco e con i cespugli è difficile distinguere gli amici dai nemici…è un gioco veramente stupendo!…l’unico problema è che, a volte, scoppiano delle megarisse tra ragazzini!…ma questo è normalissimo!!:D:D

    bellissimo!! lo propongo per l’anno prossimo visto che anche noi abbiamo il bosco!! 😀

    #692697
    tappoxxl
    Membro

    Ma valà…è il toooop…noi facciamo una cosa del genere con i bimbi delle medie…am è molto più “ortodossa”

    l’abbiamo sviluppata in anni…all’inizio era una grezza ruba bandiera nel bosco!……ma guerra cinese cos’è?…prendere un gruppo di ragazzini che non fa quello che gli si dice e sterminarlo??(ogni riferimento a cose e fatti attuali è puramente voluto)

    poi il bosco è veramente troppo fico e con i miei amici ci andiamo a giocare a softair!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,771 a 13,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.