Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,486 a 13,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692303
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]in pratica quando tu vai a Napoli, Bunta va in Puglia…Chaplin ti ha del tutto dimenticata in favore dell’Angelo, Itachi è l’uomo perfido…
    :sisi: non c’è altra soluzione[/SPOILER]

    :birra:

    Cioè… posso dire che alla fine qui io sono l’unico che si salva?^^

    #692304
    tappoxxl
    Membro

    mi sono perso il motivo per cui excel viene chiamata meccanico!…qualcuno me lo spiega??

    #692305
    Jules
    Membro

    certo! sei l’unico vero adorabile! ^^ :nod:

    [SPOILER]non dimentichiamoci infatti dei mod che sgridano gli utenti innocenti e si coalizzano con l’uomo perfido :sisi:[/SPOILER]

    #692306
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl: e steffi infierisce ancora :asd:

    Un vecchio adagio dice… Chi disprezza compra… :sisi:

    #692308
    Vyllain
    Membro

    Io credevo che fossero tutti +1 quelli che si fanno in questo 3ad…

    #692309
    Jules
    Membro

    sicuro, Chaplin? allora…

    [SPOILER]ti adoro Chaplin…sei l’uomo migliore del mondo…[/SPOILER]

    #692310
    Sirrus
    Membro

    mi sono perso il motivo per cui excel viene chiamata meccanico!…qualcuno me lo spiega??

    Lo sa solo la mente di Bunta-sama. Quindi nessuno lo sa. :asd:

    certo! sei l’unico vero adorabile! ^^ :nod:

    :nod:

    #692311
    chaplin
    Partecipante

    sicuro, Chaplin? allora…

    [SPOILER]ti adoro Chaplin…sei l’uomo migliore del mondo…[/SPOILER]

    [SPOILER]la solita scroccona che mi vuole gratis…:sisi:poi cosa diranno le altre?[/SPOILER]

    #692312
    Steffi
    Membro

    [SPOILER]la solita scroccona che mi vuole gratis…:sisi:poi cosa diranno le altre?[/SPOILER]

    io nulla.se è vero che disprezzando ho comprato allora…te lo regalo Jules!:asd:

    #692313
    shikaku
    Membro

    Anche, ma il mio +1 era riferito ad un utente in più nella mia zona :asd:

    Mi rifarò, riconquisterò la clientela perduta:asd:

    [SPOILER]P.S. Bella la considerazione degli utenti come pupazzi da manipolare che si evince da questa frase…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    P.P.S. Anzi ora che ci ripenso bene, con tutti gli OT dei battibecchi tra chaplin e Bunta che ho subito meglio che li fai sfogare qui…

    certo! sei l’unico vero adorabile! ^^ :nod:

    [SPOILER]non dimentichiamoci infatti dei mod che sgridano gli utenti innocenti e si coalizzano con l’uomo perfido :sisi:[/SPOILER]

    Allora tu rinsavisci e torna a Naruto, non lasciarti assorbire del tutto da questo luogo di perdizione e avrai il perdono (leggilo col tono di un prete che fa la predica)…

    #692314
    Jules
    Membro

    ma io intendevo il contrario! giurisperiti, che voi sappiate, se ne ottengo la proprietà dopo posso torturarlo?
    se no, lo regalo ai poveri :sisi:

    inquietante, Shikaku…i preti mi fanno un po’ quest’effetto…
    prometto solennemente che da mercoledì sarò più presente….

    p.s. considerazione generale: che brutto quando non si possono scrivere battute che senza l’intonazione non avrebbero senso.. :sad1:

    #692315
    Steffi
    Membro

    ma io intendevo il contrario! giurisperiti, che voi sappiate, se ne ottengo la proprietà dopo posso torturarlo?
    se no, lo regalo ai poveri :sisi:

    poveri…poveri.:D

    #692316
    Sirrus
    Membro

    Io credevo che fossero tutti +1 quelli che si fanno in questo 3ad…

    E io credevo che i Topic +1 fossero quelli di Presentazione, dove si fa a gara a dare il benvenuto a tutti, senza criterio XD
    Sono topic di presentazione, infondo, non di benvenuto :asd:

    #692317
    chaplin
    Partecipante

    Mi rifarò, riconquisterò la clientela perduta:asd:

    [SPOILER]P.S. Bella la considerazione degli utenti come pupazzi da manipolare che si evince da questa frase…:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    P.P.S. Anzi ora che ci ripenso bene, con tutti gli OT dei battibecchi tra chaplin e Bunta che ho subito meglio che li fai sfogare qui…

    Ecco ragazze… date ascolto al saggio mod…fatemi sfogare… :icon_redface::icon_redface:

    #692318
    shikaku
    Membro

    ma io intendevo il contrario! giurisperiti, che voi sappiate, se ne ottengo la proprietà dopo posso torturarlo?
    se no, lo regalo ai poveri :sisi:

    Dipende se lo riesci a farlo passare come oggetto allora puoi trattarlo come il Ken della Barbie…se invece scoprono che è animale mi sa che devi pure accudirlo, portarlo dal veterinaio e non puoi abbandonarlo…

    Ecco ragazze… date ascolto al saggio mod…fatemi sfogare… :icon_redface::icon_redface:

    Puoi anche sfogarti facendo a pugni con Sirrus, perchè vuoi picchiare solo le ragazze? Codardo!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,486 a 13,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.