Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,456 a 13,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692270
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è carina è stupenda!!!:icon_mad:

    Don’t touch Caparezza!!!:asd:

    Ecco, dopo questa chicca del puffo-mod.
    Io vi saluto per un pò… spero che, al mio ritorno, il meccanico abbia già preso il treno…[SPOILER]5 giorni di relax ci vogliono per tutti :asd::asd:[/SPOILER]

    #692271
    Steffi
    Membro

    :icon_confused: ma c’è anche steffi???

    Dovevo ricordarmi di scrivere una frase che vi riguardava…
    c’è l’ho sulla punta delle dita….

    *non aprire quello spoiler*
    [SPOILER]no niente, non me la ricordo…:mah: [/SPOILER]

    parli di ammmmore e poi non ti accorgi della mia presenza!
    :icon_mad:

    #692272
    tappoxxl
    Membro

    Come sei saggio Tappo… però prova a vedere i posti desti da Shikaku e poi mi dirai… :asd:

    Ps. Buongiorno Splendore

    guarda io l’italia costiera e isolana l’ho vista veramente in tutte le sue sfumature…sono stato a palinuro, ed era bellissimo, sono stato alle 5 terre, ed erano stupende, sono stato in puglia(non mi ricordo dove, ma poco sopra torre dell’orso) ed era una ficata, sono stato ad amalfi e sono rimasto estasiato, sono stato alla maddalena e ho visto la madonna, sono stato a scilla, in calabria, e mi sono innamorato di quel mare…secondo me le coste italiane sono fantastiche…partendo da recanati, più o meno, e facendo tutto il giro fino ad albenga(liguria)…trovi mari veramente fichi e isole stupende…

    #692273
    Jules
    Membro

    ma Chaplin e Itachi che hanno appena scritto si muovono veloci come Rock Lee o sono invisibili?

    ma come avete fatto a riempire già 5 pagine o giù di lì di commenti allo spoiler (e senza ancora spoiler!)? volete farmi morire vero?

    e sono molto onorata che sia stato usato il mio inutile thread! :icon_redface::icon_redface::icon_redface:

    ciao Bunta…

    #692274
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, dopo questa chicca del puffo-mod.
    Io vi saluto per un pò… spero che, al mio ritorno, il meccanico abbia già preso il treno…[SPOILER]5 giorni di relax ci vogliono per tutti :asd::asd:[/SPOILER]

    :prrr::prrr::prrr:
    antipaticooooooooooooooo

    #692275
    Bunta-sama
    Partecipante

    parli di ammmmore e poi non ti accorgi della mia presenza!
    :icon_mad:

    Steffi ma hai letto come l’ha dipinto Excel stanotte?
    Che figura del Kaiser gli hai fatto fare spifferando a tutti che ha fatto cilecca… :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #692276

    …volentieri!!!
    [SPOILER]nn ghe no mia capio ninte[/SPOILER]

    Non hai capito niente? Era semplice:sisi:
    Significa “per fortuna ci sei tu”:sisi:

    #692277
    Jules
    Membro

    ma adesso Steffi e Chaplin hanno una relazione? o è tutta una fantasia sua? in pratica appena Bunta vuole una cosa subito la vuole anche lui…:sisi:

    #692278
    tappoxxl
    Membro

    Bunta-sama, mi spiace ma ad Ostia non puoi andare a lavorare :rovatfl:

    ehm!…….non l’ho capita!:bowdown::bowdown:

    #692279
    chaplin
    Partecipante

    parli di ammmmore e poi non ti accorgi della mia presenza!
    :icon_mad:

    tra la mole di Sirrus e l’enorme ego di Bunta… si fa fatica ad intravedere altro…:sisi:

    ahhhh l’ammmmmmmmmore :sad1:

    #692280
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr::prrr::prrr:
    antipaticooooooooooooooo

    Tu non hai risposto alla mia domanda, quindi… :prrr:

    ma adesso Steffi e Chaplin hanno una relazione? o è tutta una fantasia sua? in pratica appena Bunta vuole una cosa subito la vuole anche lui…:sisi:

    Jules che ci vuoi fare, Chaplin dovremmo ribattezzarlo Kakashi… è bravissimo a scopiazzare gli altri… [SPOILER]peccato che poi fa cilecca:asd:[/SPOILER]

    Vi lascio, a più tardi

    #692281
    shikaku
    Membro

    ma come avete fatto a riempire già 5 pagine o giù di lì di commenti allo spoiler (e senza ancora spoiler!)? volete farmi morire vero?

    Te lo meriteresti:icon_mad:! hai abbandonato la sezione di naruto per stabilirti qui all’Ichiraku, traditrice:icon_mad:

    e sono molto onorata che sia stato usato il mio inutile thread! :icon_redface::icon_redface::icon_redface:

    Ecco ricorda le cose belle di quella sezione:D

    #692282
    Jules
    Membro

    non insultare Kakashi! :icon_mad:

    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    nooo Mod non sgridarmi! è che riesco a starci poco dietro e poi gli ultimi 4 capitoli non mi stanno piacendo affatto (soprattutto l’ultimo) e non mi fanno venire in mente nulla di interessante di cui parlare!

    però devi sgridare anche Itachi, uffa :sad1:

    #692284
    chaplin
    Partecipante

    non insultare Kakashi! :icon_mad:

    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    nooo Mod non sgridarmi! è che riesco a starci poco dietro e poi gli ultimi 4 capitoli non mi stanno piacendo affatto (soprattutto l’ultimo) e non mi fanno venire in mente nulla di interessante di cui parlare!

    però devi sgridare anche Itachi, uffa :sad1:

    ti sgrido io…
    :argh::argh:
    ma si scrivon certe cose?
    :sad1:

    #692285
    Sirrus
    Membro

    ehm!…….non l’ho capita!:bowdown::bowdown:

    L’importante è che l’abbia capita Bunta-sama, che infatti non l’ha quotata! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 13,456 a 13,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.