Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,381 a 13,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692189
    Redazione
    Amministratore del forum

    se la commissione era femminile non c’è massimo che tenga davanti a lui

    Ahahah, mi sa che mi stai un po’ sopravvalutando :asd: e comunque la mia commissione era tutta formata da zitelle :rovatfl:

    @Bunta: lol! XD

    #692190
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    buongiorno a tutti……leggendo indietro ho visto che excel e shikaku sono usciti con 100….che secchie!!……………mentre sirrus e kuma con 60!!(che miti)…..io anche sono uscito con 60 e tutto perchè avevo la media del 6 durante il 5°(questa cosa ce l’hanno detta i prof;e cioè che il voto dell’esame andava di pari passo con la media del 5°….che vergogna)……………daje akito che 86 lo prendi!!

    :asd::asd::asd:Grazie..cmq è una biffa sta storia della media della quinta…Nettamente sì

    #692191
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahah, mi sa che mi stai un po’ sopravvalutando :asd: e comunque la mia commissione era tutta formata da zitelle :rovatfl:

    @Bunta: lol! XD

    Dimmi mod, cosa c’è che ti turba?

    #692192
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco perchè ho preso solo 60 :ahsisi: La mia commissione era di soli uomini.

    mi dispiace sirrus :patpat:…

    Ahahah, mi sa che mi stai un po’ sopravvalutando :asd: e comunque la mia commissione era tutta formata da zitelle :rovatfl:

    @Bunta: lol! XD

    beate zitelle :icon_rolleyes:

    #692193
    tappoxxl
    Membro

    :asd::asd::asd:Grazie..cmq è una biffa sta storia della media della quinta…Nettamente sì

    cos’è una biffa?

    #692194
    delian
    Partecipante

    buongiorno chi vuole una :birra:? nn parliamo di school.. sn appena tornata…

    #692195
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dimmi mod, cosa c’è che ti turba?

    il mio lol era riferito al tuo battibecco con excel, in mancanza di chaplin ci sono sempre dei degni sostituti no? :asd:

    #692196
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno chi vuole una :birra:? nn parliamo di school.. sn appena tornata…

    io la accetto sempre volentieri!!!
    😀

    :birra:

    #692197
    Sirrus
    Membro

    Ahahah, mi sa che mi stai un po’ sopravvalutando :asd:

    Guardatelo lui, il modesto! Sappiamo bene che sei un bel ragazzo :asd:

    p.s.: si è notata l’ironia della frase?^^

    #692198
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    cos’è una biffa?

    Dalle mie parti una Biffa è una fregatura….

    buongiorno chi vuole una :birra:? nn parliamo di school.. sn appena tornata…

    Beh non dico mai di no :D:birra:

    #692199
    Bunta-sama
    Partecipante

    il mio lol era riferito al tuo battibecco con excel, in mancanza di chaplin ci sono sempre dei degni sostituti no? :asd:

    Che ci vuoi fare… ognuno ha le sue croci… io ho il clown ed il meccanico :asd:

    #692200

    buongiorno chi vuole una :birra:? nn parliamo di school.. sn appena tornata…

    Buongiorno. Fai tre birre per me, grazie:asd:
    :birra::birra::birra:

    #692201
    tappoxxl
    Membro

    annuncio a tutti i pugliesi…questa estate dovrei trascorrere una settimana in un campeggio a torre dell’orso…qualcuno di voi sa dirmi se il posto è fico o no?

    ps….allora avevo capito bene cosa voleva dire…grazie della spiegazione kuma!

    #692202
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che ci vuoi fare… ognuno ha le sue croci… io ho il clown ed il meccanico :asd:

    dai bunta, almeno io sono piu carina di chaplin no??:asd:

    @tappo…mai sentito…spero sia da queste zone che vengo a fare un salto 😀

    #692204
    delian
    Partecipante

    Buongiorno. Fai tre birre per me, grazie:asd:
    :birra::birra::birra:

    certo!! :birra::birra::birra: ti ho trovato un motto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 13,381 a 13,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.