Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,276 a 13,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692068
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahhhhh::ahhhhh::help:Nooooooooooooooooooooooooooo, ti dovremo sopportare ancora fino all’ora di pranzo?:doh::dho:

    ebbene siii
    *ghigno malefico*
    :asd:

    #692069
    Bunta-sama
    Partecipante

    ebbene siii
    *ghigno malefico*
    :asd:

    :help: Chiamate un esorcista per favore :dho:

    #692070
    shikaku
    Membro

    Buongiorno a tutti!

    Sono all’Università dove ho appena scoperto ceh l’esame di procedure civile mi è stato spostato a martedì prossimo…
    Ora non so se essere felice perchè l’avevo “studiato” solo 4 giorni (finendo manco la metà del programma, come mio solito) o triste perchè mi porto un’esame fino al 14 luglio, impedendomi di improvvisarne qualcun altro…:icon_confused:

    #692071
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :help: Chiamate un esorcista per favore :dho:

    Se Volete posso chiamare il Mio collega Gekko Moria???

    #692072
    Redazione
    Amministratore del forum

    akito, sono usciti i risultati degli esami??

    Non ancora, escono giovedì..

    #692073
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!

    Sono all’Università dove ho appena scoperto ceh l’esame di procedure civile mi è stato spostato a martedì prossimo…
    Ora non so se essere felice perchè l’avevo “studiato” solo 4 giorni (finendo manco la metà del programma, come mio solito) o triste perchè mi porto un’esame fino al 14 luglio, impedendomi di improvvisarne qualcun altro…:icon_confused:

    Io opterei per la seconda ipotesi… Metti che “ti scappava la scheggia” e, in una botta di …, ne superavi 2…
    Vabbuò che ci vuoi fare, pazienza!

    #692074
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti!

    Sono all’Università dove ho appena scoperto ceh l’esame di procedure civile mi è stato spostato a martedì prossimo…
    Ora non so se essere felice perchè l’avevo “studiato” solo 4 giorni (finendo manco la metà del programma, come mio solito) o triste perchè mi porto un’esame fino al 14 luglio, impedendomi di improvvisarne qualcun altro…:icon_confused:

    :asd:mi dispiace…dai, almeno così puoi concentrarti meglio su questo qui 😉

    Se Volete posso chiamare il Mio collega Gekko Moria???

    noooooooo moria nooooooooooo:ahhhhh:

    Non ancora, escono giovedì..

    [SPOILER]cento!cento!cento!cento![/SPOILER]

    #692075
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se Volete posso chiamare il Mio collega Gekko Moria???

    No Kuma, Moria non servirebbe… sposterebbe solo la sua anima dal corpo del meccanico a quello dello zombie carrozziere :asd:

    Non è che la potresti spedire tu fino a Bari? :asd:

    #692076
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!

    Sono all’Università dove ho appena scoperto ceh l’esame di procedure civile mi è stato spostato a martedì prossimo…
    Ora non so se essere felice perchè l’avevo “studiato” solo 4 giorni (finendo manco la metà del programma, come mio solito) o triste perchè mi porto un’esame fino al 14 luglio, impedendomi di improvvisarne qualcun altro…:icon_confused:

    Sono brutti momenti…a me è successo una cosa simile con Scienze delle Costruzioni

    No Kuma, Moria non servirebbe… sposterebbe solo la sua anima dal corpo del meccanico a quello dello zombie carrozziere :asd:

    Non è che la potresti spedire tu fino a Bari? :asd:

    Vedrò qll che posso fare :D:D:D

    #692077
    Redazione
    Amministratore del forum

    No Kuma, Moria non servirebbe… sposterebbe solo la sua anima dal corpo del meccanico a quello dello zombie carrozziere :asd:

    Non è che la potresti spedire tu fino a Bari? :asd:

    bravo bunta…cosi mi risparmio anche il biglietto!!!:D

    Sono brutti momenti…a me è successo una cosa simile con Scienze delle Costruzioni

    io lo faccio l’anno prossimo…ooooh yehaaaaa

    #692078
    Bunta-sama
    Partecipante

    bravo bunta…cosi mi risparmio anche il biglietto!!!😀

    io lo faccio l’anno prossimo…ooooh yehaaaaa

    E noi ci risparmiamo tante altre cose… :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #692079
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    io lo faccio l’anno prossimo…ooooh yehaaaaa

    Già…è tosto…ma molto molto interessante…poi ovvio dipende che prof trovi

    #692080
    Sirrus
    Membro

    excel ha perso il trenooooooooooooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Un abbraccio è d’obbligo

    Edit. Excel qui ci vuole la risata di Nelson ah ah

    Un pugno è d’obbligo.

    Sai com’è… ho un certo ascendente sugli utenti del forum e su alcuni mod.

    Ah sì? :icon_rolleyes:

    #692081
    shikaku
    Membro

    Io opterei per la seconda ipotesi… Metti che “ti scappava la scheggia” e, in una botta di …, ne superavi 2…
    Vabbuò che ci vuoi fare, pazienza!

    ma infatti questo è il mio “metodo” di approccio agli esami (e anche qui non so se mettere esprimere il mio pensiero così :asd: o così :dho:)

    :asd:mi dispiace…dai, almeno così puoi concentrarti meglio su questo qui 😉

    Invece, se mi conosco bene, ho come il presentimento che arriverà lunedì e mi accorgerò di non aver fatto nulla e aver dimenticato pure quel poco che so ora costringendomi a styare sveglio tutta la notte per studiare…come sono sregolato….

    @akito: però più o meno sulla base degli scritti e dei crediti accumulati puoi presumerlo il voto, dicci dicci…

    [SPOILER]Basta che aggiungi 35 al voto degli scritti + i crediti e vedi il massimo del tuo punteggio, che di solito è pure quello finale…[/SPOILER]

    #692082
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]cento!cento!cento!cento![/SPOILER]

    :prrr: abbandona ogni speranza, non andranno mai così bene :rovatfl:

    Shikaku, prendila con filosofia…stoica :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,276 a 13,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.