Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,976 a 12,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691693
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da me invece è successo il contrario;gli altri giorni faceva caldo e oggi c’è stato un tempo di m**da:dho:

    Dopotutto c’era da aspettarselo. Avevano prospettato un inizio d’estate fresco… anche se a me è sembrato molto più che fresco con tutti gli acquazzoni dei giorni scorsi.

    Chaplin, vatti a rileggere prima la battuta di Tappo, magari poi capisci la mia risposta.

    #691694
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si si, certo… l’angioletto del forum!

    #691695
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chi????? Ucci ucci…

    #691696
    chaplin
    Partecipante

    la sottotitolo io… che ormai la conosco bene…:D
    Parla di akito… :sisi:

    Edit: il solito Bunta:sisi:

    #691698
    Redazione
    Amministratore del forum

    la sottotitolo io… che ormai la conosco bene…:D
    Parla di akito… :sisi:

    #691701
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahhhh… ed io che pregustavo un’altra rivelazione come quella di Ruby…

    #691702
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, vatti a rileggere prima la battuta di Tappo, magari poi capisci la mia risposta.

    😀 non serve… sei tu quello disattento che non nota quando uno sterza e devia su un altro discorso…
    :asd:

    Edit: impara dal maestro (ossia da me) che tutto vede e tutto sa, senza bisogno di leggersi le presentazioni o sbirciare tra gli utenti attivi:cool:

    #691703
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 non serve… sei tu quello disattento che non nota quando uno sterza e devia su un altro discorso…
    :asd:

    Eh eh… ma gira che ti rigira tu sta vai a scherzare sempre sul solito argomento.
    Come ho detto prima, nel corpo umano ci sono altri “apparati” oltre quello a cui pensi sempre.

    #691704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh… ma gira che ti rigira tu sta vai a scherzare sempre sul solito argomento.
    Come ho detto prima, nel corpo umano ci sono altri “apparati” oltre quello a cui pensi sempre.

    :icon_eek:davvero???
    :rovatfl::rovatfl:

    #691705
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:davvero???
    :rovatfl::rovatfl:

    Che te ridi tu, maschiaccio che non sei altro? :prrr:

    Edit: impara dal maestro (ossia da me) che tutto vede e tutto sa, senza bisogno di leggersi le presentazioni o sbirciare tra gli utenti attivi

    Infatti tu sbirci in altri “luoghi” vero? :asd:

    #691707
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti tu sbirci in altri “luoghi” vero? :asd:

    :asd:posso sbirciare anche io??

    #691708
    chaplin
    Partecipante

    Eh eh… ma gira che ti rigira tu sta vai a scherzare sempre sul solito argomento.
    Come ho detto prima, nel corpo umano ci sono altri “apparati” oltre quello a cui pensi sempre.

    :asd: sembra tu abbia accusato il colpo… :asd:
    in effetti era un colpo basso piuttosto duro 😀

    Allora… questa carta d’apparati dove vuoi che la metta?

    [SPOILER]abbasso un pò il livello umoristico giusto per non essere assordato dal suo complesso di inferiorità :sisi:[/SPOILER]

    #691712
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd:posso sbirciare anche io??

    Io l’ho già fatto… :asd:

    :asd: sembra tu abbia accusato il colpo… :asd:
    in effetti era un colpo basso piuttosto duro 😀

    Allora… questa carta d’apparati dove vuoi che la metta?

    [SPOILER]abbasso un pò il livello umoristico giusto per non essere assordato dal suo complesso di inferiorità :sisi:[/SPOILER]

    Uhmmm, non penso che nella camera del “tuo amico intimo” la carta da parati sia indicata… consiglierei qualche mano di colore smaltato, così eviti pure che l’umidità la rovini.

    #691713
    tappoxxl
    Membro

    excel dopo aver visto la foto di akito se n’è innamorata!….chaplin mi sa che con lei non hai più speranze!:D:D…..jiraya tu di dove sei?

    #691714
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhmmm, non penso che nella camera del “tuo amico intimo” la carta da parati sia indicata… consiglierei qualche mano di colore smaltato, così eviti pure che l’umidità la rovini.

    non l’ho capita :sad1:

    Edit:@tappo::sisi::sisi:…mi manca tanto:sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,976 a 12,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.