Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,841 a 12,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691495
    chaplin
    Partecipante

    Riposa in pace, Bunta.

    :rovatfl:

    dimenticavo :birra::birra: a Jules per festeggiare i 500 posts…
    [SPOILER]e per aiutarla a digerire Bunta… A me resterebbe sullo stomaco:asd::asd: [/SPOILER]

    Edit: C’ho preso sulla pesantezza :asd: e ho provveduto alla mia pecca di prima 😉

    Ri edit: caro? quanto al kg?

    #691497
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho già finito di mangiare Bunta…una cosa rapida tanto sono sola…
    sono già attiva su verbi e pc…

    mi sono dimenticata di festeggiare i 500 post! è un bel numero :sisi::icon_eek:
    :birra: per tutti (anche per Chaplin anche se è un po’ che mi ignora :sad1:) –> stavo per fare una battuta cattiva ma non voglio prenderlo in giro :sisi:

    :birra: festeggiamo i tuoi 500 :birra:
    Coi boccali vuoti facciamo qualcosa di simile ai bicchierini della vodka,i li spacchiamo tutti in testa a Chaplin!

    Riposa in pace, Bunta.

    Sono vivo, Jules ha mangiato solo dei biscotti che avevano la mia forma.

    un po’ pesantino da digerire, ma tanto caro…

    infatti Chaplin non ti ho preso in giro :icon_mad:

    Grazie Ju Ju…:wink:

    :rovatfl:

    dimenticavo :birra::birra: a Jules per festeggiare i 500 posts…
    [SPOILER]e per aiutarla a digerire Bunta… A me resterebbe sullo stomaco:asd::asd: [/SPOILER]

    Edit: C’ho preso sulla pesantezza :asd: e ho provveduto alla mia pecca di prima 😉

    Ri edit: caro? quanto al kg?

    Per te valgo tanto oro quanto peso, quindi comincia a rompere il salvadanaio e a tirar fuori i soldoni dal C/C

    #691498
    chaplin
    Partecipante

    non è carino prendermi in giro:sisi: vienimi a prendere nel cubicolo :wink:[/SPOILER]

    infatti Chaplin non ti ho preso in giro :icon_mad:

    wow 😀

    Per te valgo tanto oro quanto peso, quindi comincia a rompere il salvadanaio e a tirar fuori i soldoni dal C/C

    Ha proprio ragione Redruby….
    Me l’aveva detto che l’oro ormai è svalutato… ma non immaginavo sino a che punto :asd::asd:

    #691499
    Bunta-sama
    Partecipante

    wow 😀

    Ha proprio ragione Redruby….
    Me l’aveva detto che l’oro ormai è svalutato… ma non immaginavo sino a che punto :asd::asd:

    Che ne dici allora di darmi “4 soldi” per comprane un pò? Avrei intenzione di farti una statua a grandezza naturale… ci stai? Dopotutto sarebbe un buon investimento (per tutti noi :asd:)

    #691501
    chaplin
    Partecipante

    Che ne dici allora di darmi “4 soldi” per comprane un pò? Avrei intenzione di farti una statua a grandezza naturale… ci stai? Dopotutto sarebbe un buon investimento (per tutti noi :asd:)

    😀 certo… tu anticipi il denaro e poi la statua la mettiamo al centro dell’ichiraku 😀

    [SPOILER]ovviamente non ho accettato di farmi fare una colata d’oro addosso… ma solo di far da modello:D [/SPOILER]

    #691502
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 certo… tu anticipi il denaro e poi la mettiamo al centro dell’ichiraku 😀

    [SPOILER]ovviamente non ho accettato di farmi fare una colata d’oro addosso… ma solo di far da modello:D [/SPOILER]

    Mi spiace ma c’è bisogno di un calco quindi… almeno per una volta dovrai sacrificarti :asd:

    #691503
    redruby
    Membro

    😀 certo… tu anticipi il denaro e poi la statua la mettiamo al centro dell’ichiraku 😀

    [SPOILER]ovviamente non ho accettato di farmi fare una colata d’oro addosso… ma solo di far da modello:D [/SPOILER]

    dai perchè no, un bel bagno nell’oro
    [spoiler]…J’adore…[/spoiler]

    #691504
    chaplin
    Partecipante

    Mi spiace ma c’è bisogno di un calco quindi… almeno per una volta dovrai sacrificarti :asd:

    tu, piuttosto, hai bisogno di un calcio nel sacro… :asd:

    dai perchè no, un bel bagno nell’oro
    [spoiler]…J’adore…[/spoiler]

    [SPOILER]ta… d’ore?… ce l’ha d’oro :icon_eek: [/SPOILER]

    #691505
    Bunta-sama
    Partecipante

    tu, piuttosto, hai bisogno di un calcio nel sacro… :asd:

    Lo vedi che anche Ruby ti esorta a farti un bagno dorato? :asd:

    #691506
    chaplin
    Partecipante

    Lo vedi che anche Ruby ti esorta a farti un bagno dorato? :asd:

    :sisi: censured… siamo in fascia protetta…

    #691507
    redruby
    Membro

    Bunta, Chaplin voi che fate quest’estate? Spero non dobbiate lavorare come una poveraccia di mia conoscenza…

    #691508
    chaplin
    Partecipante

    Bunta, Chaplin voi che fate quest’estate? Spero non dobbiate lavorare come una poveraccia di mia conoscenza…

    Brava, cambia discorso… :asd:

    #691509
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, Chaplin voi che fate quest’estate? Spero non dobbiate lavorare come una poveraccia di mia conoscenza…

    Mandorlina, a dire il vero, io ci spero visto che…
    Mi basterebbero anche i solo altri 10 giorni sull’autostrada come l’anno scorso…

    #691510
    chaplin
    Partecipante

    Mandorlina, a dire il vero, io ci spero visto che…
    Mi basterebbero anche i solo altri 10 giorni sull’autostrada come l’anno scorso…

    Il lavoro più vecchio del mondo???…
    Si guadagna bene se ti bastano solo 10 giorni :asd:

    #691511
    redruby
    Membro

    Brava, cambia discorso… :asd:

    ecco, Chaplin si fa il bagno con una bella bionda e si lamenta pure :icon_rolleyes:

    cosa vuoi di più dalla vita?

    [spoiler]la bionda in questione non sono io :asd:[/spoiler]

    Mandorlina, a dire il vero, io ci spero visto che…
    Mi basterebbero anche i solo altri 10 giorni sull’autostrada come l’anno scorso…

    non vorrei floodare ma :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,841 a 12,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.