Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,826 a 12,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691471
    tappoxxl
    Membro

    e invece ho letto :prrr::prrr:
    brutto bd che non sei altro :asd:
    comunque si, sono una bullona…non sono così dura però :sisi:

    indigeno :rovatfl:
    povera redruby

    la malizia in questa ragazza è forte!!

    ps….ho appena visto una notte da leoni con un mio amico che si identificava nei protagonisti perchè non si ricorda nulla di quello che ha fatto ieri sera!!:D:D:D:D…cmq il film è un tajo!!

    #691473
    Jules
    Membro

    e dopo avervi abbondantemente spiati mentre ripassavo declinazioni aggettivi e comparativi (io sì che so come ci si diverte…) vado a mangiare…buon appetito a tutti 😉

    #691475

    e dopo avervi abbondantemente spiati mentre ripassavo declinazioni aggettivi e comparativi (io sì che so come ci si diverte…) vado a mangiare…buon appetito a tutti 😉

    Di sicuro sai come far divertire me, con le tue battute sullo studio e il ripasso:rofl:
    Buon pranzo:icon_wink:

    #691480
    Sirrus
    Membro

    la malizia in

    Ho sottolineato l’unica parte davvero importante.^^

    #691481
    tappoxxl
    Membro

    Ho sottolineato l’unica parte davvero importante.^^

    per me invece è importante che ci sia la malizia:sbav::sbav::sarcastic::sarcastic:

    #691484
    Jules
    Membro

    Di sicuro sai come far divertire me, con le tue battute sullo studio e il ripasso:rofl:
    Buon pranzo:icon_wink:

    ridi all’idea che si possa ripassare spiando o per quello che ripasso o per la sola idea che si possa ripassare?

    comunque mi piace che qualcuno si diverta (il è cit.) quindi mi sento più buona come non mi succede nemmeno a Natale: ecco al signore con quei capelli allegri :birra:

    #691485
    Bunta-sama
    Partecipante

    ridi all’idea che si possa ripassare spiando o per quello che ripasso o per la sola idea che si possa ripassare?

    comunque mi piace che qualcuno si diverta (il è cit.) quindi mi sento più buona come non mi succede nemmeno a Natale: ecco al signore con quei capelli allegri :birra:

    A proposito di Natale e dell’essere più buoni…. :prrr:

    #691486
    Jules
    Membro

    ???? eeeh???
    vuoi una :birra: anche tu? ecco caro :birra: tutta per te

    [SPOILER]:wink: tranquillo…sono ancora nella casa sbagliata :wink:[/SPOILER]

    #691487
    IORI_17
    Membro

    esco dalla modalità stealth e vi saluto visto che torno a casa(ora sono da mio padre) magari passo più tardi se non usciamo(che vuol dire che ci vorranno i ghostbusters per pulire casa a fine giornata :sad1:)
    jules consolati pensando che domani io sono a scuola (oggi cazzeggio totale invece 😀 )

    #691488
    Bunta-sama
    Partecipante

    ???? eeeh???
    vuoi una :birra: anche tu? ecco caro :birra: tutta per te

    [SPOILER]:wink: tranquillo…sono ancora nella casa sbagliata :wink:[/SPOILER]

    Brava, come hai fatto a capire che mi riferivo proprio alla :birra:?
    Prosit e buon appetito Ju Ju

    #691490
    chaplin
    Partecipante

    la malizia in questa ragazza è forte!!

    ps….ho appena visto una notte da leoni con un mio amico che si identificava nei protagonisti perchè non si ricorda nulla di quello che ha fatto ieri sera!!:D:D:D:D…cmq il film è un tajo!!

    Il tappo jedi:icon_eek:
    Già me la vedo Excel con la spada laser a lucerossa…
    e darth sirrus che le dice : io sono tuo padre
    e se ne va a pranzo canticchiando…
    *Na naaaaa na naaaaa na na na naaa naa na na na naa naaa na na na naaaaaaa…*

    Edit: hai appena vissuto una notte da beoni :asd:

    #691491
    Jules
    Membro

    ho già finito di mangiare Bunta…una cosa rapida tanto sono sola…
    sono già attiva su verbi e pc…

    mi sono dimenticata di festeggiare i 500 post! è un bel numero :sisi::icon_eek:
    :birra: per tutti (anche per Chaplin anche se è un po’ che mi ignora :sad1:) –> stavo per fare una battuta cattiva ma non voglio prenderlo in giro :sisi:

    #691492
    chaplin
    Partecipante

    ho già finito di mangiare Bunta…una cosa rapida tanto sono sola…
    sono già attiva su verbi e pc…

    mi sono dimenticata di festeggiare i 500 post! è un bel numero :sisi::icon_eek:
    :birra: per tutti (anche per Chaplin anche se è un po’ che mi ignora :sad1:) –> stavo per fare una battuta cattiva ma non voglio prenderlo in giro :sisi:

    :sisi: sei tu che fraternizzi troppo col nemico…
    [SPOILER]e prendi anche le sue brutte abitudini… non è carino prendermi in giro:sisi: vienimi a prendere nel cubicolo :wink:[/SPOILER]

    Ciao Jules:icon_smile:

    #691493
    Sirrus
    Membro

    ho già finito di mangiare Bunta…

    Riposa in pace, Bunta.

    #691494
    Jules
    Membro

    un po’ pesantino da digerire, ma tanto caro…

    infatti Chaplin non ti ho preso in giro :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,826 a 12,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.