Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,436 a 12,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690979
    tappoxxl
    Membro

    excel ma la smetti di mandarti i messaggi privati con bunta??….anche noi vogliamo le tue foto!!

    bunta ma la smetti di dire cazzate!?!….83 foto!??…forse ti sei sognato che ti arrivavano 83 foto ma erano tutte foto di costantino!!:D:D:D:D:D

    #690980
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel a chi mandi i messaggi privati delle tue foto ignuda al mare??:D:D:D:D

    a li mandi a bunta eh!?!……sporcaccioni!!:sarcastic::sarcastic:

    Allora dato che ve le mandate in privato anche io le voglio ù.ù

    tranquilli cari…voi avete postate le vostre e giudice excel ha deciso che sono roba buona e giusta…quindi in caso deciderò di mandare mie foto, voi sarete compresi :prrr:

    Diciamo che stamattina ne ho visionate 83 (non sto dicendo una cavolata :asd:)

    tutte di utenti??oh cavoli…altro che facebook..

    #690981
    chaplin
    Partecipante

    Diciamo che stamattina ne ho visionate 83 (non sto dicendo una cavolata :asd:)

    83 tue… tra cui scegliere la meno brutta da mandare…
    Alla fine hai scelto a caso :asd:

    #690982
    Vyllain
    Membro

    excel ma la smetti di mandarti i messaggi privati con bunta??….anche noi vogliamo le tue foto!!

    Guarda che se le mandano tutti via MP, non solo loro due, gli unici due a rendere la nostra bellezza un bene collettivo siamo io e te. ;P
    P.s. Thx Excel, mi raccomando ;]

    #690983
    Bunta-sama
    Partecipante

    excel ma la smetti di mandarti i messaggi privati con bunta??….anche noi vogliamo le tue foto!!

    bunta ma la smetti di dire cazzate!?!….83 foto!??…forse ti sei sognato che ti arrivavano 83 foto ma erano tutte foto di costantino!!:D:D:D:D:D

    Alexander questa è tutta colpa tua, prima nessuno conosceva il bottone “utenti attivi”….:icon_mad:

    Ma io ho detto di averne viste 83, mica che mi sono arrivate :asd::asd::asd:

    #690985
    tappoxxl
    Membro

    Guarda che se le mandano tutti via MP, non solo loro due, gli unici due a rendere la nostra bellezza un bene collettivo siamo io e te.

    daje vylcen…spaccamo de brutto!:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    tranquilli cari…voi avete postate le vostre e giudice excel ha deciso che sono roba buona e giusta…quindi in caso deciderò di mandare mie foto, voi sarete compresi :prrr:

    tutte di utenti??oh cavoli…altro che facebook..

    lo vedi vylcen che ci siamo guadagnati gli apprezzamenti di una dolce donzella con le chiappe scottate!?!…dai dobbiamo solo aspettare che si sblocchi e ci invii le sue foto!

    #690986
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: ti sei sprecata…
    corri a mettere il burro cacao non sia mai ti si rovinino le labbra per il super lavoro a cui le hai sottoposte…
    [SPOILER]:sad1:[/SPOILER]

    dai chaplin…è un inizio :patpat:

    excel ma la smetti di mandarti i messaggi privati con bunta??….anche noi vogliamo le tue foto!!

    bunta ma la smetti di dire cazzate!?!….83 foto!??…forse ti sei sognato che ti arrivavano 83 foto ma erano tutte foto di costantino!!:D:D:D:D:D

    83 tue… tra cui scegliere la meno brutta da mandare…
    Alla fine hai scelto a caso :asd:

    Alexander questa è tutta colpa tua, prima nessuno conosceva il bottone “utenti attivi”….:icon_mad:

    Ma io ho detto di averne viste 83, mica che mi sono arrivate :asd::asd::asd:

    io lo conoscevo!!!:prrr:
    comunque ragazzi vi comunico che non ho mandato nessuna foto…
    nè mi è arrivata quella di bunta :sad1:

    #690987
    Bunta-sama
    Partecipante

    dai chaplin…è un inizio :patpat:

    io lo conoscevo!!!:prrr:
    comunque ragazzi vi comunico che non ho mandato nessuna foto…
    nè mi è arrivata quella di bunta :sad1:

    Sai che se prometti di ricambiare, te la mando…

    #690988
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander questa è tutta colpa tua, prima nessuno conosceva il bottone “utenti attivi”….:icon_mad:

    Ma io ho detto di averne viste 83, mica che mi sono arrivate :asd::asd::asd:

    In effetti forse sarebbe stato meglio non dirlo:biggrin::biggrin::biggrin:

    #690989
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti forse sarebbe stato meglio non dirlo:biggrin::biggrin::biggrin:

    Ora tutti spiano tutti [SPOILER]Invece una volta eravamo in pochi a conoscere il segreto degli 007 :asd:[/SPOILER]

    #690990
    tappoxxl
    Membro

    In effetti forse sarebbe stato meglio non dirlo:biggrin::biggrin::biggrin:

    io l’ho scoperto subito appena arrivato sul forum!!:D:D:D

    #690992
    Redazione
    Amministratore del forum

    io l’ho scoperto subito appena arrivato sul forum!!:D:D:D

    l’opzione utenti attivi!!!
    tappo, noi siamo svegli…mica dobbiamo aspettare le rivelazioni di quegli sbruffoni:prrr::prrr::prrr:

    non vale se modifichi il messaggio…adesso il mio non ha piu senso!!!

    #690993
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’opzione utenti attivi!!!
    tappo, noi siamo svegli…mica dobbiamo aspettare le rivelazioni di quegli sbruffoni:prrr::prrr::prrr:

    Già, gia! Peccato che stavate tutti a cercar di capire come facevo a salutarvi prima che arrivavate :asd::asd::asd:

    #690994
    chaplin
    Partecipante

    dai chaplin…è un inizio :patpat:

    al massimo è un ini…:sisi:

    comunque prima m’ero dimenticato di sottolineare una cosa…
    ieri avevi detto di essere una scimmia…
    oggi abbiamo scoperto di che razza
    sei una babbuina…
    [SPOILER]per via del sedere rosso :asd:[/SPOILER]

    #690996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora tutti spiano tutti [SPOILER]Invece una volta eravamo in pochi a conoscere il segreto degli 007 :asd:[/SPOILER]

    Potremo anche evitare di farci spiare;c’è un modo:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,436 a 12,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.