Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,941 a 11,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690251
    Redazione
    Amministratore del forum

    YouTube – Gara di rutti

    no questo fa tagliare

    Pure questo:rofl:YouTube – gara di rutti e scorregge

    #690252
    chaplin
    Partecipante

    Ma la mia cavalleria è tutt’altro che finta (chiedi a Steffi se non ti fidi). Ogni tanto uno sfottò ci sta bene con chiunque. Anzi per dirla tutta, è un buon banco di prova per testare quanto gli altri riescono a sopportare tutti i lati del tuo carattere.

    Edit: scusa Chaplin ma io intendevo dire che, visto che te ne stai nascosto, potevi pure restarci, tanto non fa alcuna differenza!

    Stai chiedendo a Jules del cubicolo, in privato, per poi far finta di sapere cos’è? Spero ti dica che è un piccolo cubo così poi me la rido :asd:

    #690253
    Jules
    Membro

    è un piccolo cubo :sisi:

    :prrr:

    #690254
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno ragazzi/e che afa…:birra:

    propongo un super piscina per l’ichiraku [SPOILER]non è assolutamente per vedere le ragazze in bikini[SPOILER]:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #690255
    Bunta-sama
    Partecipante

    Stai chiedendo a Jules del cubicolo in privato, per poi far finta di sapere cos’è? Spero ti dica che è un piccolo cubo così poi me la rido :asd:

    No, non le ho chiesto niente ed evito di servirti battute su un piatto d’argento, quindi…

    Akito, fa il bravo mod e non istigare allo :sbav:

    #690256
    Jules
    Membro

    è per mostrare i tuoi pettorali?

    Bunta mi sento come se dovessimo fare pace… fa parte del mio stile di paranoie… ti offro una :birra: e studio tranquilla..

    #690257
    tappoxxl
    Membro

    mi ero persa dei pezzi perchè mi sono concentrata troppo su Bunta (che è come Catilina :sisi:)
    Iori, sorry, ma comunque ti ha risposto Sirrus…ed è vero tutto quello che ha scritto
    Tappo, ho riletto bene: ma qual’era l’altra domanda oltre a quella dell’impressione? non la trovo più…sorry, ma ci saran 65 gradi e non sono in me…

    Bunta del mio o del tuo carattere?
    il mio è pessimo :sisi: se sono stressata ma so anche essere molto :nod:

    no la domanda era solo quella dell’opinione…poi forse mi sono sbagliato a scrivere io…ma non mi ricordo di averne scritte altre!!…cmq guardate sto video

    YouTube – LA CINTURA MAS DELGADA DEL MUNDO

    #690258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pure questo:rofl:YouTube – gara di rutti e scorregge

    :asd:qusto lo conoscevo già

    Stai chiedendo a Jules del cubicolo, in privato, per poi far finta di sapere cos’è? Spero ti dica che è un piccolo cubo così poi me la rido :asd:

    :rovatfl::rovatfl: che spasso
    ..ora poso finalmente dire che studiare il latino è stato utile :asd:

    anche io voglio la piscina all’ichiraku!!:sisi:

    #690259
    chaplin
    Partecipante

    è un piccolo cubo :sisi:

    :prrr:

    :asd:
    vabbè non potrò più ridere di Bunta per questa cosa…
    mela son bruciata da solo…
    ma tanto so che mi darà mille e mille altre occasioni di farlo :asd:

    ti offro il mio cubicolo… interessa? :icon_redface:

    #690260
    Sirrus
    Membro

    è per mostrare i tuoi pettorali?

    :rofl: i suoi… i… :rofl: suoi… pett… :rofl: niente, non riesco a finire la frase :rofl:

    #690261

    è per mostrare i tuoi pettorali?

    Bunta mi sento come se dovessimo fare pace… fa parte del mio stile di paranoie… ti offro una :birra: e studio tranquilla..

    Studio, che parolona:asd::laugh::rofl:

    #690262
    Bunta-sama
    Partecipante

    è per mostrare i tuoi pettorali?

    Bunta mi sento come se dovessimo fare pace… fa parte del mio stile di paranoie… ti offro una :birra: e studio tranquilla..

    Non c’è bisogno della birra per far pace con me, lo sai che sono un gentiluomo… mi accontento della foto :asd::asd::asd:

    #690263
    Jules
    Membro

    faceva ridere? :icon_eek: beata innocenza (io)

    ma Buntaaaaa…mi rovini le buone intenzioni!

    Itachiiiiiiiiiiii! c*** devo andare a Lecce…però meglio premunirsi…Sirrus mi accompagni? ho bisogno di forza virile…

    #690264
    Steffi
    Membro

    Jules devi sapere che Bunta oggi è in BD mode perenne,non ce l’ha con te…
    :prrr:

    #690265
    tappoxxl
    Membro

    Non c’è bisogno della birra per far pace con me, lo sai che sono un gentiluomo… mi accontento della foto :asd::asd::asd:

    un gentiluomo maniaco

Stai visualizzando 15 post - dal 11,941 a 11,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.