Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,926 a 11,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690236
    IORI_17
    Membro

    YouTube – Boxer puppy “what is that”

    iori la frase “molti nemici molto onore” è solo una scusa….se tutto il mondo parlasse male di me non me ne riterrei molto soddisfatto!

    ci odiano perchè ci invidiano (non è una forma di sasUchite eh :D)

    #690237
    Sirrus
    Membro

    no excel non beve e non fuma(risatina di intesa)…mi piace pensare che sia strana di suo:sarcastic::sarcastic:

    Che il suo nome sia ! Excel non sarà un caso, no?^^

    #690238
    tappoxxl
    Membro

    Che il suo nome sia ! Excel non sarà un caso, no?^^

    lo stavo per aggiungere al mio messaggio di prima!!…maestro lei è sempre un passo avanti a tutti!!:bowdown::bowdown:

    #690239
    chaplin
    Partecipante

    Mi chiedo perchè dovrei mettere delle foto sul forum, per poi rovinare questo idillio virtuale.

    Ragazzi, c’è un immaginetta (con tanto di barbetta rossa) qui sul forum che non lascia presagire niente di buono :asd:

    sirrus :ahhhhh::ahhhhh:

    (non è flood se scrivo che non è flood:D)

    #690240
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – Gara di rutti

    no questo fa tagliare

    #690241
    Sirrus
    Membro

    lo stavo per aggiungere al mio messaggio di prima!!…maestro lei è sempre un passo avanti a tutti!!:bowdown::bowdown:

    Più che altro perché è difficile sorpassarmi sulla destra o sulla sinistra, dato che occupo tutta la carreggiata.

    #690242
    Bunta-sama
    Partecipante

    sirrus :ahhhhh::ahhhhh:

    (non è flood se scrivo che non è flood:D)

    Ma tu non stavi bene nel cunicolo in cui t’eri nascosto? :asd:

    #690243
    Jules
    Membro

    ciao ciao…
    vedi come sei Bunta? sei molto peggio di Itachi e Chaplin…loro non illudono con finta cavalleria! sono molto infelice…:icon_cry2:

    vado da Sirrus….lui è come Stich…”super coccoloso” (ma anche alienamente forte e vorace :nod:)

    comunque io ho capito di cosa parli…ed è un bel colore secondo me…

    #690244
    Redazione
    Amministratore del forum

    YouTube – The Biggest Dog of the World (Kurdish Kangal Dog)

    no excel non beve e non fuma(risatina di intesa)…mi piace pensare che sia strana di suo:sarcastic::sarcastic:

    bravo…hai capito bene :asd:

    Che il suo nome sia ! Excel non sarà un caso, no?^^

    appunto :prrr:

    sirrus :ahhhhh::ahhhhh:

    (non è flood se scrivo che non è flood:D)

    qui di sirrus ha la barbetta rossa??che carinooo

    #690245
    chaplin
    Partecipante

    Ma tu non stavi bene nel cunicolo in cui t’eri nascosto? :asd:

    se tu non avessi fatto questo commento a conferma… loro non avrebbero ancora capito… :prrr:
    E’ lo stesso errore che hai commesso con steffi e itachi
    :asd:

    Ero in un cubicolo … chiedi a Jules cos’è :icon_redface:

    #690246
    Sirrus
    Membro

    vado da Sirrus….lui è come Stich…”super coccoloso” (ma anche alienamente forte e vorace :nod:)

    :nod:


    @chaplin
    : vero, non è flood se dici che non lo è.^^ O se dico che il tuo non era flood, confermandolo.

    #690247
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao ciao…
    vedi come sei Bunta? sei molto peggio di Itachi e Chaplin…loro non illudono con finta cavalleria! sono molto infelice…:icon_cry2:

    vado da Sirrus….lui è come Stich…”super coccoloso” (ma anche alienamente forte e vorace :nod:)

    comunque io ho capito di cosa parli…ed è un bel colore secondo me…

    Ma la mia cavalleria è tutt’altro che finta (chiedi a Steffi se non ti fidi). Ogni tanto uno sfottò ci sta bene con chiunque. Anzi per dirla tutta, è un buon banco di prova per testare quanto gli altri riescono a sopportare tutti i lati del tuo carattere.

    Edit: scusa Chaplin ma io intendevo dire che, visto che te ne stai nascosto, potevi pure restarci, tanto non fa alcuna differenza!

    #690248
    IORI_17
    Membro

    sulla barba rossa di sirrus non ci avrei puntato nemmeno un euro :icon_eek: (ma siam sicuri sia lui?)

    #690249
    Jules
    Membro

    mi ero persa dei pezzi perchè mi sono concentrata troppo su Bunta (che è come Catilina :sisi:)
    Iori, sorry, ma comunque ti ha risposto Sirrus…ed è vero tutto quello che ha scritto
    Tappo, ho riletto bene: ma qual’era l’altra domanda oltre a quella dell’impressione? non la trovo più…sorry, ma ci saran 65 gradi e non sono in me…

    Bunta del mio o del tuo carattere?
    il mio è pessimo :sisi: se sono stressata ma so anche essere molto :nod:

    #690250
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – Guiness World Record for most T-Shirts worn at one time.

    che figata…………cacchio excel ci ho preso??……che scopritore di caratteri che sono!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 11,926 a 11,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.