Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,866 a 11,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690168
    Redazione
    Amministratore del forum
    #690169
    Bunta-sama
    Partecipante

    oggi cell’ho con i video…..check this out

    YouTube – Women Drivers Compilation (

    Grande il parcheggio (non riuscito) in 55 mosse :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Altrettanto grande la carambola contro il cancello :asd:

    Edit: Ju Ju, mi ripeto per l’ennesima volta, l’espressione Bastardo Dentro è stata coniata guardandomi all’opera :asd:

    #690170
    tappoxxl
    Membro

    io ribadisco la domanda a jules….almeno bunta si farà un’idea di come potrebbe risponderle, in caso lui le mandasse una foto!!!

    risolto….alè!!!!!!!!!!
    che gioia!!!!!!

    comunque Bunta dicevo stavo ringraziandovi delle manifestazioni d’affetto (spiegato che sono in fase autocommiserativa causa stress) quando la tastiera è diventata pazza…
    la foto la voglio solo perchè sono curiosa….la mia opinione non si basa sul’aspetto anzi di solito l’aspetto (non i caratteri somatici ma l’abbiglamento l’espressione) servono solo a confermare un’opinione….ma se sei timido, non te lo chiedo più…non ti offendere dai! 😉

    e jules l’opinione su di me è stata confermata?

    #690171
    Jules
    Membro

    e la bunta’s way… non possiamo più fidarci!:icon_cry2:

    mi avete mandata in confusione…stavo scolando la pasta senza scolapasta…

    #690172
    Redazione
    Amministratore del forum

    oggi cell’ho con i video…..check this out

    YouTube – Women Drivers Compilation (

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Guardate questo ragazzi:asd::asd::asd:
    YouTube – Il figlio scemo dell’uomo ragno

    #690173
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – ORMONI e NEURONI p.2 -al ristorante-

    watch this!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Guardate questo ragazzi:asd::asd::asd:
    YouTube – Il figlio scemo dell’uomo ragno

    oddio le palleeee!!!

    #690174

    e la bunta’s way… non possiamo più fidarci!:icon_cry2:

    mi avete mandata in confusione…stavo scolando la pasta senza scolapasta…

    Ah ah che testa!:laugh::rofl:
    Ok basta, vado a mangiare anche io. Buon appetito, a dopo.

    #690175
    Bunta-sama
    Partecipante

    e la bunta’s way… non possiamo più fidarci!:icon_cry2:

    mi avete mandata in confusione…stavo scolando la pasta senza scolapasta

    ahahhahahhahah

    La Bunta’s way esiste sempre, però a volte bisogna anche farsi 4 risate, non credi?
    Ps da una risposta a Tappo, ti sta chiedendo quella cosa da un’eternità ormai!! :asd:

    #690176
    Jules
    Membro

    ho letto ora….

    Sirrus ti adoro! vieni anche tu a Lucca vero? puoi prendere tu tutta la nutella che mi spetta (scusa Excel, ma è troppo carino..)

    Tappo…si abbastanza 😉 ma perchè ti sei chiamato Tappo che non c’entra nulla?

    Bunta…proprio sulla mia pelle? grazie tante..! BD!

    #690177
    IORI_17
    Membro

    ho letto ora….

    Sirrus ti adoro! vieni anche tu a Lucca vero? puoi prendere tu tutta la natulla che mi spetta (scusa Excel, ma è troppo carino..)

    Tappo…si abbastanza 😉 ma perchè ti sei chiamato Tappo che non c’entra nulla?

    si è mostrato sirrus???:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #690178
    Sirrus
    Membro

    ho letto ora….

    Sirrus ti adoro! vieni anche tu a Lucca vero? puoi prendere tu tutta la natulla che mi spetta (scusa Excel, ma è troppo carino..)

    😎

    #690179
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto ora….

    Sirrus ti adoro! vieni anche tu a Lucca vero? puoi prendere tu tutta la nutella che mi spetta (scusa Excel, ma è troppo carino..)

    Tappo…si abbastanza 😉 ma perchè ti sei chiamato Tappo che non c’entra nulla?

    Bunta…proprio sulla mia pelle? grazie tante..! BD!

    Fidati, non sei la prima e comunque non la sola a subire il “lato BD” del Bunta… (pa pa papa…)

    #690180
    tappoxxl
    Membro

    ho letto ora….

    Sirrus ti adoro! vieni anche tu a Lucca vero? puoi prendere tu tutta la natulla che mi spetta (scusa Excel, ma è troppo carino..)

    Tappo…si abbastanza 😉 ma perchè ti sei chiamato Tappo che non c’entra nulla?

    finalmente una domanda intelligente!!brava jules…….allora vi spiego…..alle medie un mio grande amico era bassino(e lo è tutt’ora 1e60)…un giorno per chiamarlo gli faccio:”a tappo e viè qua”…e da quel giorno lui è tappo…visto che però siamo una coppia inseparabile di amici lui anche ha iniziato a chiamarmi tappo,(mi ci chiama solo lui tappo;gli altri amici mi chiamano matteo,matte,matti,matto nomignoli simili) però visto che sono alto quasi 30cm più di lui ho preso il nome tappoxxl sia su msn, che come nome qui su KJ…

    #690182
    Bunta-sama
    Partecipante

    finalmente una domanda intelligente!!brava jules…….allora vi spiego…..alle medie un mio grande amico era bassino(e lo è tutt’ora 1e60)…un giorno per chiamarlo gli faccio:”a tappo e viè qua”…e da quel giorno lui è tappo…visto che però siamo una coppia inseparabile di amici lui anche ha iniziato a chiamarmi tappo,(mi ci chiama solo lui tappo;gli altri amici mi chiamano matteo,matte,matti,matto nomignoli simili) però visto che sono alto quasi 30cm più di lui ho preso il nome tappoxxl sia su msn, che come nome qui su KJ…

    Quella del tappo extra large si capiva lontano un miglio, peccato che Jules abbia prestato più attenzione a Catilina che a questo particolare…

    Edit. E’ tornato il Sole!!!!!:tunz::birra:

    #690183
    Redazione
    Amministratore del forum

    YouTube – ORMONI e NEURONI p.2 -al ristorante-

    watch this!

    oddio le palleeee!!!

    :asd::asd::asd:

    Guardate questo:rofl::rofl::rofl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    YouTube – Mai Dire Martedì – L’Ottavo Sigillo (1° Puntata)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,866 a 11,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.