Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,851 a 11,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690154
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho scritto grazie nel fratte;po la tastiera ì passata alla modalita inglese e non riesco a toglierla
    qualcuno invece di rimbrottare mi sa dire come si fa
    é un mac

    Cambia pc, fai prima :asd::asd::asd:

    #690155
    Vyllain
    Membro

    ho scritto grazie nel fratte;po la tastiera ì passata alla modalita inglese e non riesco a toglierla
    qualcuno invece di rimbrottare mi sa dire come si fa
    é un mac

    In alto a destra c’è una bandierina, tipo io che ho in italiano ho la bandierina italiana con scritto pro, quello è la gamma caratteri del pc. Prova a reimpostare quella, anche se non ho capito molto bene la situazione dal tuo ultimo post XD

    #690156

    ho scritto grazie nel fratte;po la tastiera ì passata alla modalita inglese e non riesco a toglierla
    qualcuno invece di rimbrottare mi sa dire come si fa
    é un mac

    :skept: Cos’è che hai scritto?:laugh::rofl:

    #690157
    tappoxxl
    Membro
    #690158
    Bunta-sama
    Partecipante

    :skept: Cos’è che hai scritto?:laugh::rofl:

    Compare forse siamo arrivati a capire da cosa nasce la SasUchite.
    E’ un morbo che attacca tutti i possessori di Mac. :asd:

    Bella Tappo :asd:

    #690159
    IORI_17
    Membro

    Si vero, anche nel video, vabbè ma li eravamo drogati di Redbull, se non di sostanze alcoliche alcuni, abbiamo giocato e aspettato in una discoteca di merda per 9 ore cazzo, perlopiù ci saranno stati come minimo 40 gradi :°D Almeno alla fine abbiamo vinto il torneo.

    beh,i drink che facevan lì costavan ma eran buoni(poi mio zio doveva guidare,quindi a lui facevo fare gli analcolici,non sapete che soddisfazione :D) il posto era piccolissimo,e strapieno di gente,si moriva di caldo davvero :sad1: ma alla fine mi son divertito(ed è stata prolifica 😀 oltre al premio ho tirato su 100€ di guide da vendere :asd:) ora che ci penso son stato anche a vedere il torneo di rockband,magari vi avevo visto e non lo sapevo :tongue:
    p.s.:è impossibile leggere tutto :icon_eek: ma ciao a tutti 😀

    #690160
    tappoxxl
    Membro

    risolto….alè!!!!!!!!!!
    che gioia!!!!!!

    comunque Bunta dicevo stavo ringraziandovi delle manifestazioni d’affetto (spiegato che sono in fase autocommiserativa causa stress) quando la tastiera è diventata pazza…
    la foto la voglio solo perchè sono curiosa….la mia opinione non si basa sul’aspetto anzi di solito l’aspetto (non i caratteri somatici ma l’abbiglamento l’espressione) servono solo a confermare un’opinione….ma se sei timido, non te lo chiedo più…non ti offendere dai! 😉

    e jules l’opinione su di me è stata confermata?

    beh,i drink che facevan lì costavan ma eran buoni(poi mio zio doveva guidare,quindi a lui facevo fare gli analcolici,non sapete che soddisfazione :D) il posto era piccolissimo,e strapieno di gente,si moriva di caldo davvero :sad1: ma alla fine mi son divertito(ed è stata prolifica 😀 oltre al premio ho tirato su 100€ di guide da vendere :asd:) ora che ci penso son stato anche a vedere il torneo di rockband,magari vi avevo visto e non lo sapevo :tongue:
    p.s.:è impossibile leggere tutto :icon_eek: ma ciao a tutti 😀

    non è impossibile….di che non ti va:D:D:D

    #690161
    Vyllain
    Membro

    Compare forse siamo arrivati a capire da cosa nasce la SasUchite.
    E’ un morbo che attacca tutti i possessori di Mac. :asd:

    Spero di no, se no sono io il prossimo o.o

    #690162
    Bunta-sama
    Partecipante

    risolto….alè!!!!!!!!!!
    che gioia!!!!!!

    comunque Bunta dicevo stavo ringraziandovi delle manifestazioni d’affetto (spiegato che sono in fase autocommiserativa causa stress) quando la tastiera è diventata pazza…
    la foto la voglio solo perchè sono curiosa….la mia opinione non si basa sul’aspetto anzi di solito l’aspetto (non i caratteri somatici ma l’abbiglamento l’espressione) servono solo a confermare un’opinione….ma se sei timido, non te lo chiedo più…non ti offendere dai! 😉

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ma no, era solo per sfotterti un pò. Mica posso lasciare solo ad Itachi e Chaplin questo privilegio, non credi? :asd:
    Per la foto, preferisco rispettare i turni. Prima Steffi, poi ….., e poi tu.

    #690153
    Jules
    Membro

    ma siete orribili e orrendi!!!!!!! io ero disperata! questo è il pc di mio padre io di solito uso windows e non sapevo che fare (non che con l’altro invece…ma va beh)

    comunque Vyl è l’unico sano di mente qui che ha capito qual era il problema e che era serio! grazie era come hai detto tu (ma nel frattempo ho trovato su internet…non mi chiedere perchè era passato all’altro italiano)

    #690163
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma siete orribili e orrendi!!!!!!! io ero disperata! questo è il pc di mio padre io di solito uso windows e non sapevo che fare (non che con l’altro invece…ma va beh)

    comunque Vyl è l’unico sano di mente qui che ha capito qual era il problema e che era serio! grazie era come hai detto tu (ma nel frattempo ho trovato su internet…non mi chiedere perchè era passato all’altro italiano)

    Forse gli altri non hanno dimestichezza coi Mac, è possibile secondo te? :asd:

    #690164
    Vyllain
    Membro

    comunque Vyl è l’unico sano di mente qui che ha capito qual era il problema e che era serio! grazie era come hai detto tu (ma nel frattempo ho trovato su internet…non mi chiedere perchè era passato all’altro italiano)

    Prego ^^, vedete che non sono rissoso e cattivo come tutti credono ù.ù

    #690165
    Sirrus
    Membro

    no è che…mi sa che Sirrus tu sarai il primo a volermi morta! mentre le ragazze non proveranno nemmeno a contrastarti e non per la tua forza!

    Non potrei mai. :sisi:

    #690166
    tappoxxl
    Membro

    oggi cell’ho con i video…..check this out

    YouTube – Women Drivers Compilation (

    #690167
    Jules
    Membro

    …. Bunta…. non stavo dicendo che dovevi per forza aiutarmi….ma
    non aiutare non= sfottere….

    :prrr::prrr::prrr:

    da te non me lo sarei mai aspettata! :sad1: (da capelli rosa si :icon_mad:)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,851 a 11,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.