Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,431 a 11,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689585
    Bunta-sama
    Partecipante

    ignora volutamente Bunta e passa oltre….

    l’ho letto ma non l’ho preso come un’offesa ma come una consolazione del fatto che le foto erano venute male…:icon_confused: devo proprio essere tonta…:stupid:

    Azz, ora mi ignori addirittura :icon_confused:
    Ed io che volevo spiegarti perchè Itachi continua a tener dissotterrata l’ascia di guerra… vabbè me la terrò per me questa deduzione.

    Ps. Ma quando arriva il mio Sole, almeno lei mi capisce :sad1:

    #689586

    ignora volutamente Bunta e passa oltre….

    l’ho letto ma non l’ho preso come un’offesa ma come una consolazione del fatto che le foto erano venute male…:icon_confused: devo proprio essere tonta…:stupid:

    Il suo, il mio invece l’ha preso come un’offesa…. Assurde le donne! E poi mi chiede pure di sotterrare l’ascia:sad1:

    #689587
    Jules
    Membro

    Il suo, il mio invece l’ha preso come un’offesa…. Assurde le donne! E poi mi chiede pure di sotterrare l’ascia:sad1:

    ora hai la prova….

    #689588
    chaplin
    Partecipante

    ignora volutamente Bunta e passa oltre….

    l’ho letto ma non l’ho preso come un’offesa ma come una consolazione del fatto che le foto erano venute male…:icon_confused: devo proprio essere tonta…:stupid:

    Beh allora non sei poi così tanto permalosa come una certa persona mi aveva scritto… 😀

    Ma povero bunta… perchè ci passi oltre?
    [SPOILER]Passiamoci sopra con un bel bulldozer… :asd:[/SPOILER]

    #689589
    Bunta-sama
    Partecipante

    ora hai la prova….

    LA psicologia inversa di Itachi ha funzionato, Jules s’è fatta fregare n’altra volta dallo sharingan!:asd::rovatfl:

    #689590

    ora hai la prova….

    Ho risposto, alla tua “prova”:prrr:

    #689592
    Jules
    Membro

    LA psicologia inversa di Itachi ha funzionato, Jules s’è fatta fregare n’altra volta dallo sharingan!:asd::rovatfl:

    quella prova se vuoi la posso mandare anche a te… ma poi mi devi dire la tua tesi su belli-capelli…

    #689594
    Bunta-sama
    Partecipante

    quella prova se vuoi la posso mandare anche a te… ma poi mi devi dire la tua tesi su belli-capelli…

    No no, se non è la foto della sosia della Holmes.. non accetto provole, o meglio bufale!

    Per la teoria su Itachi… beh, vedremo…

    #689595
    Sirrus
    Membro

    Ma povero bunta… perchè ci passi oltre?
    [SPOILER]Passiamoci sopra con un bel bulldozer… :asd:[/SPOILER]

    Io sono molto più economico di un bulldozer.

    #689596
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io sono molto più economico di un bulldozer.

    Che t’ho fatto ora? :sad1:

    #689597

    LA psicologia inversa di Itachi ha funzionato, Jules s’è fatta fregare n’altra volta dallo sharingan!:asd::rovatfl:

    Eh magari! Questa volta no:dho:

    Aspettate un secondo: Teoria su Itachi cosa? Parlate di me in privato adesso?:icon_mad: Guardate che mi arrabbio davvero eh, ditele in faccia le cose.

    Invidiosi che solo alle spalle sapete parlare un giorno o l’altro tutti vi farò bannare e allora vedremo chi la ruscirà a spuntare(SasUchite poetica, sono troppo avanti!:cool:)

    #689598
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh magari! Questa volta no:dho:

    [SPOILER]Zitto, zitto che Jules non l’ha capita ancora :asd:[/SPOILER]

    #689599
    Sirrus
    Membro

    Che t’ho fatto ora? :sad1:

    No, così… era una constatazione di economicità. Mi faccio pubblicità.

    #689600
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, così… era una constatazione di economicità. Mi faccio pubblicità.

    Scusa ma non facevi il pizzaiolo?
    Come mai vuoi buttarti anche nel settore dell’edilizia???

    #689602
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invidiosi che solo alle spalle sapete parlare un giorno o l’altro tutti vi farò bannare e allora vedremo chi la ruscirà a spuntare(SasUchite poetica, sono troppo avanti!:cool:)

    Adesso c’è anche la SasUchite poetica:rovatfl::asd::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,431 a 11,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.