Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,416 a 11,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Furrrbo il nostro mod. :asd::rovatfl:

    Bunta,rispondi a questa domanda:qual’è secondo te il proverbio preferito di Sasuke_Uchiha?:D

    #689570
    chaplin
    Partecipante

    ore 9.00 è arrivata la cena.
    Ho ordinato più di un’ora fa…. mi chiedo cosa avrebbe fatto Sirrus al mio posto :icon_rolleyes:
    buon appetito a me 😀

    Sirrus non si sarebbe accorto del ritardo di un’ora…
    Lui fa ordina ogni ora…
    Alle 8 gli arriva l’ordinazione fatta alle 7
    e alle 9 quella fatte alle 8…
    e così via …
    Non fa in tempo a chiudere il telefono che son già alla porta con la consegna :asd:

    buon appetito

    :icon_eek::icon_eek: ooops…non l’ho proprio letto il commento di Bunta!
    comunque sono foto non-vedibili…quella che ho hostato (pappappero!) è almeno decente!
    quindi Bunta basta, non chiederle!

    adesso ti provo che sono davvero santa come dicesti proprio tu una volta: :birra:

    ho letto ora il tuo ultimo commento…faccio finta di nulla e ribadisco :birra:

    il mio non l’ha letto… sono salvo… [spoiler]forse:ahhhhh:[/spoiler]

    #689571
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,rispondi a questa domanda:qual’è secondo te il proverbio preferito di Sasuke_Uchiha?:D

    e che ne so io perchè me lo chiedi come posso rispondere ad una domanda di cui non conosco la risposta we non è che ce l’hai con me per caso e provi a mettermi in difficoltà con queste domande a trabocchetto per farmi fare brutta figura con le ragazze che al momento mi adorano e non vedono che me nell’universo maschile del forum perchè sono un rospone affascinante ed intelligente forumisticamente parlando se è cosi allora bene va a finire che non ci parlo più con te e poi voglio vedere come ti comporti con me

    #689572
    Jules
    Membro

    per Chaplin e Itachi…

    [SPOILER][/SPOILER]

    ma con affetto parlando 😉

    ehm….ciao caro Chaplin…! = l’ho letto e mi riferivo a quello…
    ma non mi avevi anche risposto??:icon_confused:

    #689573

    e che ne so io perchè me lo chiedi come posso rispondere ad una domanda di cui non conosco la risposta we non è che ce l’hai con me per caso e provi a mettermi in difficoltà con queste domande a trabocchetto per farmi fare brutta figura con le ragazze che al momento mi adorano e non vedono che me nell’universo maschile del forum perchè sono un rospone affascinante ed intelligente forumisticamente parlando se è cosi allora bene va a finire che non ci parlo più con te e poi voglio vedere come ti comporti con me

    Ora capisco perché ci hai messo tanto a scrivere, non era per la lunghezza del post:sisi:

    Edit: il mio non l’ha letto:sad1:
    [SPOILER]Per fortuna!:asd:[/SPOILER]

    #689574
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm….ciao caro Chaplin…!

    Ju Ju, visto che sti due lazzaroni non fanno altro che prenderti in giro, perchè non dai loro uno schiaffo morale mandando a me le foto della festa?

    #689575
    Redazione
    Amministratore del forum

    e che ne so io perchè me lo chiedi come posso rispondere ad una domanda di cui non conosco la risposta we non è che ce l’hai con me per caso e provi a mettermi in difficoltà con queste domande a trabocchetto per farmi fare brutta figura con le ragazze che al momento mi adorano e non vedono che me nell’universo maschile del forum perchè sono un rospone affascinante ed intelligente forumisticamente parlando se è cosi allora bene va a finire che non ci parlo più con te e poi voglio vedere come ti comporti con me

    ???????????????????????????????????????????????
    :asd::asd::asd:
    No,comunque era…
    [SPOILER]Buon sangue non MENTE![/SPOILER]:rovatfl:

    Sirrus non si sarebbe accorto del ritardo di un’ora…
    Lui fa ordina ogni ora…
    Alle 8 gli arriva l’ordinazione fatta alle 7
    e alle 9 quella fatte alle 8…
    e così via …
    Non fa in tempo a chiudere il telefono che son già alla porta con la consegna :asd:

    :rofl::rofl::rofl:

    #689576

    Ju Ju, visto che sti due lazzaroni non fanno altro che prenderti in giro, perchè non dai loro uno schiaffo morale mandando a me le foto della festa?

    Per due semplicissimi motivi:
    1 Sono, per sua stessa ammissione, non vedibili
    2(Molto più importante, azarderei fondamentale) Non le sa hostare:asd::rofl:

    #689577
    Bunta-sama
    Partecipante

    ?????????????????????????????????????????????
    :asd::asd::asd:
    No,comunque era…
    [SPOILER]Buon sangue non MENTE![/SPOILER]:rovatfl:

    :rofl::rofl::rofl:

    No menti in quanto il sangue non parla quindi non può mentire e se mentisse vorrebbe dire che è infame ed io con gli infami non ci parlo quindi non potrei sapere se mente o non mente e comunque la cosa non mi importa per niente io ho la mia opinione e la devi rispettare tu e il sangue che mente

    Per due semplicissimi motivi:
    1 Sono, per sua stessa ammissione, non vedibili
    2(Molto più importante, azarderei fondamentale) Non le sa hostare

    [SPOILER]Che pezzo di …. :asd:[/SPOILER]

    #689578
    Jules
    Membro

    Ju Ju, visto che sti due lazzaroni non fanno altro che prenderti in giro, perchè non dai loro uno schiaffo morale mandando a me le foto della festa?

    no no quelle foto verranno occultate…per sempre…
    potrai avere quella “ufficiale” mi manderai la tua :sisi:

    Itaaaaaaaaaaaaaachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma insomma! quest’ascia di guerra la vogliamo sotterrare o cosa??!!

    #689579
    chaplin
    Partecipante

    ehm….ciao caro Chaplin…! = l’ho letto e mi riferivo a quello…
    ma non mi avevi anche risposto??:icon_confused:

    si si quello :icon_redface:
    [spoiler] se corro veloce faccio in tempo a cancellare quello dopo, prima che lo legga e sia lei a cancellare me dalla faccia della terra:ahhhhh:[/spoiler]

    #689580
    Redazione
    Amministratore del forum

    No menti in quanto il sangue non parla quindi non può mentire e se mentisse vorrebbe dire che è infame ed io con gli infami non ci parlo quindi non potrei sapere se mente o non mente e comunque la cosa non mi importa per niente io ho la mia opinione e la devi rispettare tu e il sangue che mente
    [SPOILER]Che pezzo di …. :asd:[/SPOILER]

    Almeno sai perchè ce l’hai???:asd::asd::asd:

    #689582
    Bunta-sama
    Partecipante

    no no quelle foto verranno occultate…per sempre…
    potrai avere quella “ufficiale” mi manderai la tua :sisi:

    Itaaaaaaaaaaaaaachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma insomma! quest’ascia di guerra la vogliamo sotterrare o cosa??!!

    Mihhhhhhh e come sei puntigliosa…
    Itachi lasciala stare su, non è vero che non le sa hostare, è il server che non la sopporta e le crea delle trappole ogni volta [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #689583

    Itaaaaaaaaaaaaaachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma insomma! quest’ascia di guerra la vogliamo sotterrare o cosa??!!

    Dopo tutta la fatica fatta per dissotterarla?:asd:
    Per me le foto non le sai hostare, finché non ne vedrò una tua…:sisi:

    #689584
    Jules
    Membro

    si si quello :icon_redface:
    [spoiler] se corro veloce faccio in tempo a cancellare quello dopo, prima che lo legga e sia lei a cancellare me dalla faccia della terra:ahhhhh:[/spoiler]

    ignora volutamente Bunta e passa oltre….

    l’ho letto ma non l’ho preso come un’offesa ma come una consolazione del fatto che le foto erano venute male…:icon_confused: devo proprio essere tonta…:stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,416 a 11,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.