Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,401 a 11,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689555
    Jules
    Membro

    per Chaplin e Itachi…

    [SPOILER][/SPOILER]

    ma con affetto parlando 😉

    #689556
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il tonto del gruppo è quello che non ha capito che (^^)/ era un invito ad alzare la mano :asd:

    Indovina chi…non l’ha capito… [spoiler]il rospone…esattooo[/spoiler]

    (^^)/

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    Risposta migliore di questa emoticon non c’è per esprimere il tuo tentativo di uscire dal personaggio che ti ha assegnato Ruby :asd::asd::asd:

    #689551

    per Chaplin e Itachi…

    [SPOILER][/SPOILER]

    ma con affetto parlando 😉

    E certo “Chaplin e Itachi” Bunta che ha detto “Queste foto vanno viste” invece niente! Cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva:sad1:

    #689557
    Bunta-sama
    Partecipante

    E certo “Chaplin e Itachi” Bunta che ha detto “Queste foto vanno viste” invece niente! Cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva:sad1:

    Che vuoi farci compare, io sono un adorabile rospone…
    Tanto che ho già visto le foto in questione :asd:

    Una domanda per Shikaku.
    Mi spieghi come hai fatto a capire e commentare il post del “giocattolino”???

    #689558
    chaplin
    Partecipante

    Cos’è? Il dottor Stranamore??! XD
    edit: o Bush?

    :asd: la seconda ma anche “aliens scontro finale”. se non erro..:icon_smile:

    per Chaplin e Itachi…

    [spoiler][/spoiler]

    ma con affetto parlando 😉

    :icon_redface:
    [spoiler]cos’è? una delle foto del compleanno? beh dai… questa non è venuta così male :asd:[/spoiler]
    :icon_redface:

    #689559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, hai mai sentito usare la parola sazio da Sirrus? Io no!!!

    Nel vocabolario di Sirrus non eisite la parola “sazio” ragazzi, dovreste saperlo…

    In effetti si è nascosto in quell’angolino:asd:…

    #689560
    redruby
    Membro

    ore 9.00 è arrivata la cena.
    Ho ordinato più di un’ora fa…. mi chiedo cosa avrebbe fatto Sirrus al mio posto :icon_rolleyes:
    buon appetito a me 😀

    #689561

    In effetti si è nascosto in quell’angolino:asd:…

    Appunto….:asd:
    Ragazzi, sono ufficialmente offeso e profondamente indignato con Jules!:icon_mad::sad1:

    #689562
    chaplin
    Partecipante

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    Risposta migliore di questa emoticon non c’è per esprimere il tuo tentativo di uscire dal personaggio che ti ha assegnato Ruby :asd::asd::asd:

    :icon_climb2:
    non c’era miglior risposta per non ammettere l’incapacità, da parte tua, a trovarne una adeguata… :asd:

    #689563
    Redazione
    Amministratore del forum

    ore 9.00 è arrivata la cena.
    Ho ordinato più di un’ora fa…. mi chiedo cosa avrebbe fatto Sirrus al mio posto :icon_rolleyes:
    buon appetito a me 😀

    Buon appetito redruby.

    #689564
    Jules
    Membro

    E certo “Chaplin e Itachi” Bunta che ha detto “Queste foto vanno viste” invece niente! Cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva:sad1:

    :icon_eek::icon_eek: ooops…non l’ho proprio letto il commento di Bunta!
    comunque sono foto non-vedibili…quella che ho hostato (pappappero!) è almeno decente!
    quindi Bunta basta, non chiederle!

    adesso ti provo che sono davvero santa come dicesti proprio tu una volta: :birra:

    ho letto ora il tuo ultimo commento…faccio finta di nulla e ribadisco :birra:

    #689565
    Bunta-sama
    Partecipante

    ore 9.00 è arrivata la cena.
    Ho ordinato più di un’ora fa…. mi chiedo cosa avrebbe fatto Sirrus al mio posto :icon_rolleyes:
    buon appetito a me 😀

    Buon appetito Ruby,
    Penso che, nell’attesa, sarebbe andato al primo McDonald a fare uno spuntino, giusto Sirrus? :asd:

    #689566
    shikaku
    Membro

    Una domanda per Shikaku.
    Mi spieghi come hai fatto a capire e commentare il post del “giocattolino”???

    Si tratta del mio lavoro^^. Voi vi divertite a leggere, pensate invece a me che devo rispondere per evitare “danni”…
    Comunque l’ho dovuto leggere tre volte per intuire qualcosa, non solo, visto che ero incerto se avevo capito o meno, mi sono mantenuto sul vago nella risposta:sisi:

    #689567
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si tratta del mio lavoro^^. Voi vi divertite a leggere, pensate invece a me che devo rispondere per evitare “danni”…
    Comunque l’ho dovuto leggere tre volte per intuire qualcosa, non solo, visto che ero incerto se avevo capito o meno, mi sono mantenuto sul vago nella risposta:sisi:

    Furrrbo il nostro mod. :asd::rovatfl:

    #689568

    :icon_eek::icon_eek: ooops…non l’ho proprio letto il commento di Bunta!
    comunque sono foto non-vedibili…quella che ho hostato (pappappero!) è almeno decente!
    quindi Bunta basta, non chiederle!

    adesso ti provo che sono davvero santa come dicesti proprio tu una volta: :birra:

    ho letto ora il tuo ultimo commento…faccio finta di nulla e ribadisco :birra:

    Ecco, mi ero scordato di averti anche dato della santa…:sad1:

    Vabbè va per questa volta ci passo su e accetto la birra:icon_smile::birra:
    [SPOILER]Però cara, smettila di fare battute sulle foto da te hostate:asd::laugh::rofl:[/SPOILER]
    Vendetta!:cool:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,401 a 11,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.