Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,341 a 11,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689441
    tappoxxl
    Membro

    Vabbè lo si fa su tutti i forum, se quì siete timidoni io non ci posso fare nulla 😛

    P.s. Io l’ho aperto, attendo tappo e poi metto anche una mia foto… Anche se non si vede nulla, ne aggiungerò semmai un altra quando mi arrivano quelle della francia.

    la foto la posterò nel pomeriggio o sta sera…che ora mangio poi esco e non so fino a quando starò fuori…

    #689445
    Vyllain
    Membro

    la foto la posterò nel pomeriggio o sta sera…che ora mangio poi esco e non so fino a quando starò fuori…

    Mi deludi ù.ù Che branco di timidoni… Se postate una foto io vi concedo l’onore di avermi in lista amici :sese:

    #689446
    Jules
    Membro

    una foto per un’altra foto…questa è la regola!!:D:D:D

    vale anche per me Akito…:wink: cominci il cavaliere! (tanto ormai le so hostare…)

    @Itachi: :prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #689449
    Vyllain
    Membro

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2149-nostre-foto-video.html

    Dai postate così metto la mia, che è antiestetico e da BM fare doppi post.

    #689450
    Sirrus
    Membro

    Sirrus..sai che mi sono quasi commossa per questa proposta di baci ad Akito? in fondo sei proprio ! :sisi:

    Eh, lo so… modestamente 😎

    Sirrus…io no xD

    Più che commosso, hai avuto una commozione… cerebrale.

    #689454
    redruby
    Membro

    Vabbè lo si fa su tutti i forum, se quì siete timidoni io non ci posso fare nulla 😛

    P.s. Io l’ho aperto, attendo tappo e poi metto anche una mia foto… Anche se non si vede nulla, ne aggiungerò semmai un altra quando mi arrivano quelle della francia.

    ciao Vylc (posso abbreviare? o non siamo ancora abbastanza in confidenza :icon_redface:)
    l’idea di un topic per le foto non è male ma perchè solo foto e video che ci ritraggono? non possiamo renderlo più aperto?
    Potremmo così avere l’opportunità di condividere foto divertenti o curiose che ci appartengono (io ne ho un sacco^^)
    ben inteso non foto di o con altre persone non consenzienti

    #689458
    Vyllain
    Membro

    ciao Vylc (posso abbreviare? o non siamo ancora abbastanza in confidenza :icon_redface:)
    l’idea di un topic per le foto non è male ma perchè solo foto e video che ci ritraggono? non possiamo renderlo più aperto?
    Potremmo così avere l’opportunità di condividere foto divertenti o curiose che ci appartengono (io ne ho un sacco^^)
    ben inteso non foto di o con altre persone non consenzienti

    Come volete, però poi alla fine tutti posterebbero quel tipo di foto e nessuno la propria…

    #689463
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehi ehi, parlavate di me prima? (o meglio sparlavate!)

    Excel, io non sono uno scroccone. Le ragazze mi hanno semplicemente fatto un regalo per il mio 3000° post, tutto qua.

    #689464

    @Itachi: :prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Eh io sono un tipo sensibile, cosa credi?:icon_redface: Non ti consolerò pù quando sarai giù di morale:icon_mad:

    #689467
    tappoxxl
    Membro

    ciao redruby…ragazzi finito il pranzo esco…ci sentiamo dopo e don’t worry vylcen posterò la mia foto…intanto metti la tua:D:D

    #689469
    Vyllain
    Membro

    In questo momento non sono dell’umore adatto, se volete sapere il perchè andate in linea con lo staff.

    #689478
    redruby
    Membro

    Come volete, però poi alla fine tutti posterebbero quel tipo di foto e nessuno la propria…

    così anche chi non vuole condividere la propria immagine può condividere qualcos’altro 😉

    #689481
    Bunta-sama
    Partecipante

    così anche chi non vuole condividere la propria immagine può condividere qualcos’altro 😉

    Brava Mandorlina… digliene 4 a sti prepotenti che vogliono vedere a tutti i costi le facce degli altri [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #689485

    Brava Mandorlina… digliene 4 a sti prepotenti che vogliono vedere a tutti i costi le facce degli altri [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Ma da quale pulpito….:asd:
    [SPOILER]Sorry compare, però lo sai che la mia BD mod non si disattiva:sisi:[/SPOILER]

    #689487
    Vyllain
    Membro

    Vabbene ._. Però siete atipici eh…

Stai visualizzando 15 post - dal 11,341 a 11,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.