Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,936 a 10,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688795
    delian
    Partecipante

    Ho fame, e allora? Qualcosa in contrario? EH? EH? :icon_mad:

    assolutamente.. nn è che ti stai ammalando dell’altra malattia??:asd::asd::asd:

    #688796

    assolutamente.. nn è che ti stai ammalando dell’altra malattia??:asd::asd::asd:

    è probabile, visto che ne ha mangiato i batteri:asd:

    #688797
    shikaku
    Membro

    Puffo-mod io te l’ho offerta… te la sei fatta fregare, non dire che poi non bevi mai quando vieni all’Ichiraku.

    Compare ma i tuoi barili personali????

    Buon giorno a tutti…
    Come la birra è andata!!!:icon_mad:

    Itachi, devi capitare nella sezione Naruto *risata malefica*

    P.S. Intanto mi frego quella di chaplin, che non c’è:asd:

    :birra:

    #688798
    Sirrus
    Membro

    P.S. Intanto mi frego quella di chaplin, che non c’è:asd:

    Ti posso dare la mia, che tanto a me non piace.

    #688799

    Buon giorno a tutti…
    Come la birra è andata!!!:icon_mad:

    Itachi, devi capitare nella sezione Naruto *risata malefica*

    P.S. Intanto mi frego quella di chaplin, che non c’è:asd:

    Il boccale di Chaplin? Bello vero? Ah ma forse ti interessava il contenuto:asd:

    #688800
    delian
    Partecipante

    è probabile, visto che ne ha mangiato i batteri:asd:

    allora si diffonde come la dissenteria, notavo delle somiglianze infatti!:asd: ma sarebbe una tragedia perdere sirrus vi immaginate? chi contrasterà la sasuchite?:afraid:

    #688802
    Sirrus
    Membro

    Non lo sapevate? Recenti studi americani hanno detto che chi è ben fornito di massa adiposa, è più al sicuro dalle malattie infettive.

    #688803
    shikaku
    Membro

    Il boccale di Chaplin? Bello vero? Ah ma forse ti interessava il contenuto:asd:

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Meno male che c’è Sirrus…

    Ribadisco il concetto, ci vediamo nella sezione Naruto, poi ti voglio vedere a piangere e dire che tutti ti stressano sempre perchè ce l’hanno con te pechè sono solo INVIDIOSI e anche se se no sei meglio degli altri tutti ce l’hanno con te…

    #688804
    delian
    Partecipante

    Non lo sapevate? Recenti studi americani hanno detto che chi è ben fornito di massa adiposa, è più al sicuro dalle malattie infettive.

    ma ti sei così arrabbiato?? nooo nn ti arrabbiare!!!:icon_cry2:

    #688805
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Meno male che c’è Sirrus…

    Ribadisco il concetto, ci vediamo nella sezione Naruto, poi ti voglio vedere a piangere e dire che tutti ti stressano sempre perchè ce l’hanno con te pechè sono solo INVIDIOSI e anche se se no sei meglio degli altri tutti ce l’hanno con te…

    Ecco n’altro SasUchitico :asd:

    #688807
    Sirrus
    Membro

    ma ti sei così arrabbiato?? nooo nn ti arrabbiare!!!:icon_cry2:

    Che c’entra la rabbia? E’ uno studio vero. Non era ironia la mia.^^

    #688808
    delian
    Partecipante

    Che c’entra la rabbia? E’ uno studio vero. Non era ironia la mia.^^

    manco male va… cosa un’altro malato??? dobbiamo disinfettare questo locale!! chiamiamo gli artificeri!! la protezione civile tutti!!!

    #688809

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Meno male che c’è Sirrus…

    Ribadisco il concetto, ci vediamo nella sezione Naruto, poi ti voglio vedere a piangere e dire che tutti ti stressano sempre perchè ce l’hanno con te pechè sono solo INVIDIOSI e anche se se no sei meglio degli altri tutti ce l’hanno con te…

    Allora sei informato sulla vita del bar:D Mi sfogo qui di proposito, nella sezione Naruto faccio la persona seria:sisi: E aspetto i capitoli con più azione.

    E adesso smettila di darmi addosso e stressarmi altrimenti ti segnalo non bastano gli altri ti ci metti anche tu adesso

    Sirrus, qualche batterio però è rimasto:sisi:

    Salute Shikaku, per farmi perdonare ti offro una birra:birra::birra: Boccale vuoto dici? Vabbè ma conta il pensiero, no?:D

    #688811
    delian
    Partecipante

    io vado ho paura di prendermi qualcosa… vado a pranzare forse torno stasera.. ciaaaa!!!

    #688812

    io vado ho paura di prendermi qualcosa… vado a pranzare forse torno stasera.. ciaaaa!!!

    Ciao Delian, buon pranzo. Vado anche io. La pausa si è protratta ben più del previsto:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,936 a 10,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.