Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,906 a 10,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688761
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao chaplin!!!….e torna con il campionario di battute aggiornato:D:D:D

    Ohhh, finalmente qualcuno (oltre me) ha avuto il coraggio di dirglielo :asd::rovatfl:

    Edit: Compare ma non dovevi tornare a studiare? :asd:

    #688762

    Ti avevo visto compare, per quello ho detto che vedendo la :birra: ti saresti “svegliato”. Ti ho fatto anche una domanda prima ma non mi hai risposto!!!!

    Che domanda? L’ho persa perché non sto fisso al PC, come ho detto sto studiando dalle otto oggi quindi… Mi rifai la domanda please?:D

    #688763
    delian
    Partecipante

    scusate ma avete fatto la disinfestazione? nn noto nessun morbo stamattina!!! :asd:

    #688764
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che domanda? L’ho persa perché non sto fisso al PC, come ho detto sto studiando dalle otto oggi quindi… Mi rifai la domanda please?:D

    Chiedevo se la mia riflessione, in modalità BD on, di ieri sera era esatta o meno.

    #688765

    scusate ma avete fatto la disinfestazione? nn noto nessun morbo stamattina!!! :asd:

    Merito di Sirrus che insieme ai buondì, ha ingurgitato anche i batteri:asd:

    Edit: Ah ma la domanda risale a ieri non a questa mattina. Eh si mi son scordato di risponderti. La verità vera? Non ho davvero foto sul portatile e quelle che si trovano sul fisso Sasuke non le userebbe mai contro di me. Esiste una certa complicità tra noi, non so se si è notato…:asd:

    #688766
    Sirrus
    Membro

    Merito di Sirrus che insieme ai buondì, ha ingurgitato anche i batteri:asd:

    Beh?! Da dove salta fuori questa nomea da idrovora? :icon_mad:

    #688767
    delian
    Partecipante

    Merito di Sirrus che insieme ai buondì, ha ingurgitato anche i batteri:asd:

    lo mandiamo a sconfiggere l’influenza suina… se la mangerebbe come un porceddu sardo o una porchetta!!! :laugh:

    #688768
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusate ma avete fatto la disinfestazione? nn noto nessun morbo stamattina!!! :asd:

    Ehmmm, per fortuna uno s’è calmato negli ultimi giorni e l’altro sta subendo i colpi di un “picchio” elettrico.

    [SPOILER]Se Itachi comincia con la SasUchite addio studio stamattina :asd:[/SPOILER]

    #688769
    delian
    Partecipante

    Beh?! Da dove salta fuori questa nomea da idrovora? :icon_mad:

    dai che si scherza!!

    #688770
    tappoxxl
    Membro

    scusate ma avete fatto la disinfestazione? nn noto nessun morbo stamattina!!! :asd:

    [chaplinite on]delian mi mandi una tua foto…??…eddaiii ti prometto che non :sbav::sbav::sbav:[chaplinite off]…………..ora va meglio??:D:D……cacchio mi si è appena fulminato un ventilatore…..nooooooo che caldo!!!:dho::dho:

    #688771
    Bunta-sama
    Partecipante

    [chaplinite on]delian mi mandi una tua foto…??…eddaiii ti prometto che non :sbav::sbav::sbav:[chaplinite off]…………..ora va meglio??:D:D……cacchio mi si è appena fulminato un ventilatore…..nooooooo che caldo!!!:dho::dho:

    Ecco il picchio che colpisce anche Tappo… tutta colpa della chaplinite :asd:

    #688772
    Sirrus
    Membro

    dai che si scherza!!

    *Si rifugia offeso in un angoletto dell’Ichiraku, con le ultime noccioline rimaste*

    #688773

    Beh?! Da dove salta fuori questa nomea da idrovora? :icon_mad:

    Era un complimento, Sirrus:D:asd:

    #688774
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Si rifugia offeso in un angoletto dell’Ichiraku, con le ultime noccioline rimaste*

    Per ultime intedevi l’ultimo sacchetto (da 1 kg)? :asd:

    Era un complimento, Sirrus:D:asd:

    Azz, e se quello era un complimento…

    Edit: una :birra: per Shikaku… presto prima che scappi di nuovo!

    #688775
    delian
    Partecipante

    Ecco il picchio che colpisce anche Tappo… tutta colpa della chaplinite :asd:

    è così terribile sta malattia? anche l’altra però!
    [SPOILER]al proposito tra un po’ è il suo compleanno…[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 10,906 a 10,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.