Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,891 a 10,905 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688744
    Sirrus
    Membro

    sn troppo insonnata per dissentire…:laugh:

    Grazie.

    cmq delian grazie per il buondì, ma a me non piacciono…preferirei un bel cornetto alla crema, o alla nutella:sbav::sbav::sbav::sbav:….se non ti è di disturbo!:D

    Giusto, delian, poi dallo a me che glielo porto io.

    #688745
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora per gli altri :birra::birra::birra::birra::birra: o è troppo presto?

    Non è mai troppo presto per una :birra: all’Ichiraku…

    [SPOILER]Volete vedere che ora si sveglia pure Itachi?:asd::rovatfl:[/SPOILER]

    #688746
    tappoxxl
    Membro

    :birra: ora?….ma si!sti ca…!!!

    #688747
    delian
    Partecipante

    io era da due giorni che mi alzavo alle 7 oggi alle 10.30…

    #688749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok,un pò di birra allora:D
    :birra::birra::birra:

    #688750
    tappoxxl
    Membro

    Ok,un pò di birra allora:D
    :birra::birra::birra:

    cioè, arrivi, neanche saluti e mi ciuli la birra(vediamo se sai come rispondere a questa frase?:D)

    #688751

    Non è mai troppo presto per una :birra: all’Ichiraku…

    [SPOILER]Volete vedere che ora si sveglia pure Itachi?:asd::rovatfl:[/SPOILER]

    Per la cronaca, sono in piedi dalle otto e son già passato all’Ichiraku prima, solo che mancava qualcosa… Quindi grazie Delian:birra: e buongiorno a tutti.
    Dopo una bella birra ghiacciata torno a studiare. A dopo.

    #688752
    Sirrus
    Membro

    cioè, arrivi, neanche saluti e mi ciuli la birra(vediamo se sai come rispondere a questa frase?:D)

    Io ti ho ciulato il buondì alla crema e il cornetto alla nutella e non mi dici niente?^^

    #688753
    chaplin
    Partecipante

    che palle… c’è la corrente che mi picchia (ci son picchi di corrente)

    Io non ho torto a parlare in base a quel che so di Tappo.

    vabbè, se siete intimi e passi con le quattro ore di non sonno, bastava dirlo…
    :sisi: terrò la bocca chiusa sull’argomento…

    P.S.: sirrus grazie per il sostegno… ehm senti però:icon_confused: Non doveva esserci un buondì in questa confezione? Difetto di fabbricazione? E perchè ci son dentro delle mollichine e sulla plastica c’è il segno dei tuoi denti? :icon_confused:

    #688755
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioè, arrivi, neanche saluti e mi ciuli la birra(vediamo se sai come rispondere a questa frase?:D)

    Hai ragione,ciao come stai?Grazie per la birra:D
    :birra:

    #688756
    tappoxxl
    Membro

    Io ti ho ciulato il buondì alla crema e il cornetto alla nutella e non mi dici niente?^^

    sirrus non ti ho detto niente perchè non hai risposto correttamente…..la risposta giusta è questa

    [spoiler]

    Hai ragione,ciao come stai?Grazie per la birra:D
    :birra:

    daje alexander!!!!!!sei un grande!!!!….noi si che ci capiamo al volo

    e ti aggiungo:”andiamo giovanni che è tardi!”
    [/spoiler]

    #688757
    Sirrus
    Membro

    P.S.: sirrus grazie per il sostegno… ehm senti però:icon_confused: Non doveva esserci un buondì in questa confezione? Difetto di fabbricazione? E perchè ci son dentro delle mollichine e sulla plastica c’è il segno dei tuoi denti? :icon_confused:

    Ma lo sai come fanno no? Sulla confezione sembrano chissà cosa, e poi scopri che dentro sono piccolini. Quelle non sono briciole, sono proprio i buondì…

    #688758
    chaplin
    Partecipante

    vi saluto prima del prossimo “picchio”…:sad1:
    ciao ciao

    Ma lo sai come fanno no? Sulla confezione sembrano chissà cosa, e poi scopri che dentro sono piccolini. Quelle non sono briciole, sono proprio i buondì…

    ahh ecco…
    allora son fortunatissimo…
    dovrebbe essercene uno a confezione e io ne ho trovati almeno una decina…
    :sisi:

    #688759
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per la cronaca, sono in piedi dalle otto e son già passato all’Ichiraku prima, solo che mancava qualcosa… Quindi grazie Delian:birra: e buongiorno a tutti.
    Dopo una bella birra ghiacciata torno a studiare. A dopo.

    Ti avevo visto compare, per quello ho detto che vedendo la :birra: ti saresti “svegliato”. Ti ho fatto anche una domanda prima ma non mi hai risposto!!!!

    che palle… c’è la corrente che mi picchia (ci son picchi di corrente)

    vabbè, se siete intimi e passi con le quattro ore di non sonno, bastava dirlo…
    :sisi: terrò la bocca chiusa sull’argomento…

    P.S.: sirrus grazie per il sostegno… ehm senti però:icon_confused: Non doveva esserci un buondì in questa confezione? Difetto di fabbricazione? E perchè ci son dentro delle mollichine e sulla plastica c’è il segno dei tuoi denti? :icon_confused:

    Ohhh, la corrente ha capito che dici solo m……. ed ha preso provvedimenti :asd:
    Io e Tappo siamo intimi allo stesso modo in cui tutti gli altri sono intimi con te… diciamo che sei tu quello distratto dalle 5e e non badi a certi dettagli detti dai tuoi compagni all’Ichiraku.

    Tu pensavi che Sirrus t’avrebbe lasciato il buondì alla crema? Che ingenuo…

    #688760
    tappoxxl
    Membro

    ciao chaplin!!!….e torna con il campionario di battute aggiornato:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 10,891 a 10,905 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.