Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,876 a 10,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688719
    Sirrus
    Membro

    Ok, Sirrus, ma leggendo la giornata tipo di Tappo (del quale aveva già parlato tempo fa) quelle 8 ore ottimali lui se le sogna (in tutti i sensi)

    Ed era quindi lecita la domanda di chaplin.^^

    #688721
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ed era quindi lecita la domanda di chaplin.^^

    Beh… visto che la serata di Tappo io la considero parte della “giornata attiva” e non nelle ore di sonno (ottimali), direi che nelle 4 ore restanti il nostro amico LAVORA!

    #688725
    tappoxxl
    Membro

    ora non mi state facendo capire se io lavoro o dormo o……..
    cmq bunta ti sei perso l’arrivo di delian…perdiamo colpi eh?!:D:D:D

    #688728
    chaplin
    Partecipante

    Chappellotto, dando per scontato che Tappo intendesse solo 4 ore per notte e non 8 (dove le hai prese ste 8 ore poi ce lo spieghi), come si evince anche dalla sua giornata tipo, la tua “teoria” con lui non è applicabile, quindi…
    In quelle 4 ore o dorme o…
    Giusto Tappo?

    Ps. Perchè hai pensato che mi riferissi alle fibre? Io ho parlato di Cruska, inteso come ente russo per l’agricoltura biologica, perchè mai hai pensato che ti stessi mandando a c….? :asd:

    Tappo ha solo 4 ore per notte?
    Miiii io pensavo si trovasse in italia…
    In genere la notte in italia ha le sue belle (circa) 8 ore. Ed uno sceglie quante di queste utilizzare per dormire e quante per far altro…
    Mi è stato chiesto se era saggio dormire solo 4 ore ed io ho dato la mia risposta…
    Wè.. se però lui vive in qualche parte strana del mondo… allora hai ragione tu 😀

    #688729
    delian
    Partecipante

    un buondì alla crema a tutti… che sonno…

    #688731
    Sirrus
    Membro

    un buondì alla crema a tutti

    Emh… grazie delian, dalli a me, li porto io a tutti gli altri… :asd:

    #688732
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tappo ha solo 4 ore per notte?
    Miiii io pensavo si trovasse in italia…
    In genere la notte in italia ha le sue belle (circa) 8 ore. Ed uno sceglie quante di queste utilizzare per dormire e quante per far altro…
    Mi è stato chiesto se era saggio dormire solo 4 ore ed io ho dato la mia risposta…
    Wè.. se però lui vive in qualche parte strana del mondo… allora hai ragione tu 😀

    Vabbè, lasciamo stare altrimenti ci accartocciamo su un discorso in cui prendiamo in considerazione aspetti diversi della questione.
    Tu hai ragione a fare un discorso generale e logico.
    Io non ho torto a parlare in base a quel che so di Tappo.

    Tappo hai ragione, mi era scappata mentre rispondevo ai vari topic. Buongiorno Delian!

    #688733
    delian
    Partecipante

    Emh… grazie delian, dalli a me, li porto io a tutti gli altri… :asd:

    ma dici sul seriooo? staranno al sicuro cn teee? io nn mi fido:asd:

    #688734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Emh… grazie delian, dalli a me, li porto io a tutti gli altri… :asd:

    Come no!:asd:

    #688735
    tappoxxl
    Membro

    Tappo ha solo 4 ore per notte?
    Miiii io pensavo si trovasse in italia…
    In genere la notte in italia ha le sue belle (circa) 8 ore. Ed uno sceglie quante di queste utilizzare per dormire e quante per far altro…
    Mi è stato chiesto se era saggio dormire solo 4 ore ed io ho dato la mia risposta…
    Wè.. se però lui vive in qualche parte strana del mondo… allora hai ragione tu 😀

    io dormo 4 ore a notte perchè lavoro la mattina presto, poi durante il giorno non dormo, a meno che non mi riaddormenti la mattina appena tornato dal lavoro(e li mi faccio almeno 3 orette di sonno, quindi dormo 7 ore invece che le 8 canoniche), ma non succede sempre, anche perchè ripeto la mattina studio:D:D……poi il resto della giornata è riempito con impegni vari e la sera a volte lavoro nei locali fino a tardi(e cioè fino alle 2/3, ma solo se la mattina presto non devo lavorare)…ma se non lavoro nei locali, la sera la passo o con i miei amici o con le mie amiche:sbav::sbav:…però massimo a mezzanotte e mezza vado a dormire sennò non mi alzo la mattina per andare a lavoro:D:D

    P.S. ma esistono i buondì alla crema?

    #688736
    Sirrus
    Membro

    ma dici sul seriooo? staranno al sicuro cn teee? io nn mi fido:asd:

    Fidati. :ahsisi:

    P.S. ma esistono i buondì alla crema?

    Appena li avrò, non esisteranno più^^

    #688738
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fidati. :ahsisi:

    Si si, Delian fidati… fidati, i buondì alla crema se la pappa tutta lui e a noi porta solo la confezione :asd:

    #688739
    delian
    Partecipante

    sn troppo insonnata per dissentire…:laugh:

    #688741
    tappoxxl
    Membro

    cmq delian grazie per il buondì, ma a me non piacciono…preferirei un bel cornetto alla crema, o alla nutella:sbav::sbav::sbav::sbav:….se non ti è di disturbo!:D

    #688742
    delian
    Partecipante

    allora per gli altri :birra::birra::birra::birra::birra: o è troppo presto?

Stai visualizzando 15 post - dal 10,876 a 10,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.