Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,861 a 10,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688686
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno ragazzi(per me sarebbe quasi ora di pranzo…cacchio vivo in italia e ho gli orari come se vivessi in cina con redruby!!:D)…….ma secondo voi dormire 4 ore per notte fa bene?

    Certo che si… fa bene e come… (al materasso però :asd:)

    Dalla discussione su OP.
    Io parlavo di “isola natale di Vegapunk” e Chappy ha risposto così:

    Sistemato.
    :icon_mad: nn è colpa mia se i jap hostano su siti strani…

    natale, pasqua e capodanno… penso se le sarà fatte tutte le feste…

    Direi che questa è una delle più scarse in assoluto!! Cambia mestiere :asd:

    #688693
    chaplin
    Partecipante

    Dalla discussione su OP.
    Io parlavo di “isola natale di Vegapunk” e Chappy ha risposto così:

    Direi che questa è una delle più scarse in assoluto!! Cambia mestiere :asd:

    Troppe cose da fare…
    qual’è invece la tua scusa per quella su potter?:D

    [SPOILER]
    quella risposta era un modo gentile per dire… ma che zzo vuole questo…:D sei sveglio tu…:asd:
    [/SPOILER]

    #688685
    Bunta-sama
    Partecipante

    Troppe cose da fare…
    qual’è invece la tua scusa per quella su potter?:D

    Ehm… quella voleva essere una freddura… si vede che il caldo eccessivo mi aveva riscaldato troppo l’humor english ed è venuta fuori quella ciofeca! :asd:

    #688684
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… quella voleva essere una freddura… si vede che il caldo eccessivo mi aveva riscaldato troppo l’humor english ed è venuta fuori quella ciofeca! :asd:

    leggi su (sotto spoiler) e passa a prendere un caffè molto forte… fortissimo:asd:

    #688694
    Bunta-sama
    Partecipante

    leggi su (sotto spoiler) e passa a prendere un caffè molto forte… fortissimo:asd:

    A dire il vero, ho appena sorseggiato un buon cappuccino accomapagnato da un cornetto con la nutella… :asd:
    Il caffè mi rende nervoso e mi tiene sveglio di notte… (quindi non ti conviene che io ne faccia uso :asd:)

    #688695
    chaplin
    Partecipante

    A dire il vero, ho appena sorseggiato un buon cappuccino accomapagnato da un cornetto con la nutella… :asd:
    Il caffè mi rende nervoso e mi tiene sveglio di notte… (quindi non ti conviene che io ne faccia uso :asd:)

    accomapagnato :asd:
    stai ancora in coma…
    un solo neurone sveglio?…
    digli di svegliare anche il suo (unico) collega e falli collegare :asd:

    #688696
    Bunta-sama
    Partecipante

    accomapagnato :asd:
    stai ancora in coma…
    un solo neurone sveglio?…
    digli di svegliare anche il suo (unico) compagno

    Madooooo… è un puro errore di battitura… quanto sei scassa….*

    *Tradotto, e reso leggibile anche ai bambini, questo termine si potrebbe leggere col più classico e pulito “rompiscatole”. :asd:

    Edit: Compare poi mi dici se, in modalità BD on, ieri sera avevo ragione o meno.

    #688698
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno ragazzi(per me sarebbe quasi ora di pranzo…cacchio vivo in italia e ho gli orari come se vivessi in cina con redruby!!:D)…….ma secondo voi dormire 4 ore per notte fa bene?

    Dipende da che fai nelle altre 4 ore (sulle 8 tradizionali) in cui non dormi…
    A volte può far molto, ma di molto, ma di molto bene 😀

    Certo che si… fa bene e come… (al materasso però :asd:)

    :sisi: no comment (da che pulpito la predica sulle battute scarse)

    Madooooo… è un puro errore di battitura… quanto sei scassa….*

    *Tradotto, e reso leggibile anche ai bambini, questo termine si potrebbe leggere col più classico e pulito “rompiscatole”. :asd:

    *bravo… così può rileggere ciò che scrivi e non far di certi errori… Meglio se non usi paroloni da adulti che non puoi conoscere :patpat:

    :asd:

    #688701
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Dipende da che fai nelle altre 4 ore (sulle 8 tradizionali) in cui non dormi…
    A volte può far molto, ma di molto, ma di molto bene 😀

    **:sisi: no comment (da che pulpito la predica sulle battute scarse)

    ***bravo… così può rileggere ciò che scrivi e non far di certi errori… Meglio se non usi paroloni da adulti che non puoi conoscere :patpat:

    :asd:

    *Quel che intendi tu non comporta il dormire, quindi non conta! :asd:
    **La mia era una constatazione e non una battuta!
    ***Mi scusi signor prof, direttore dell’accademia della crusKa°…

    °Da leggersi con accento russo per capire che non si tratta di altro!

    #688704
    chaplin
    Partecipante

    *Quel che intendi tu non comporta il dormire, quindi non conta! :asd:
    **La mia era una constatazione e non una battuta!
    ***Mi scusi signor prof, direttore dell’accademia della crusKa°…

    °Da leggersi con accento russo per capire che non si tratta di altro!

    *:patpat:
    te la rispiego a parole semplici… Fa bene dormire solo 4 ore per notte? Si, fa bene dormire solo 4 ore su 8 se le 4 ore in cui non dormi sono impegnate a fare qualcosa di piacevole…
    Tu pensa… 4 ore passate a giocare con le macchinine radiocomandate (ti parlo come ad un bambino… sennò con capisci :asd:)

    ** a certo… e alla fine di una constatazione si fa :asd:?? :patpat:
    *** io alla crusca? se qui c’è uno che “stimola” certe funzioni fisiologiche… sei tu… :asd:
    io ne stimolo altre… :sbav:

    #688705
    tappoxxl
    Membro

    siete cane e gatto….:D:D:D……….cmq chap diciamo che la mia giornata è strutturata così normalmente…..sveglia ore 4e30 per andare a lavoro torno a casa alle 9 dopo 4 ore di lavoro…studio un pochino fino alle 11 poi un’ora di pesi pranzo verso le 12e30/13…poi un’altra ora di pesi poi doccia…poi arrivano i miei amici oppure esco a fare la spesa e le varie commissioni per la casa…poi un’ora di sacco verso le 6/6e30 fino alle 7/7e30 poi inizio a preparare la cena…mangio…e la sera a volte lavoro nei locali come buttafuori(solo se la mattina non devo lavorare)…però il mio lavoro mi scombussola molto gli orari, perchè l’unico turno regolare è quello dalle 5 alle 9 di mattina, ma se gli servo durante il giorno devo correre a lavorare anche per un’ora o due…è uno stile di vita strano ma mi piace(per ora)…

    #688712
    Bunta-sama
    Partecipante

    *:patpat:
    te la rispiego a parole semplici… Fa bene dormire solo 4 ore per notte? Si, fa bene dormire solo 4 ore su 8 se le 4 ore in cui non dormi sono impegnate a fare qualcosa di piacevole…
    Tu pensa… 4 ore passate a giocare con le macchinine radiocomandate (ti parlo come ad un bambino… sennò con capisci :asd:)

    ** a certo… e alla fine di una constatazione si fa :asd:?? :patpat:
    *** io alla crusca? se qui c’è uno che “stimola” certe funzioni fisiologiche… sei tu… :asd:
    io ne stimolo altre… :sbav:

    siete cane e gatto….:D:D:D……….cmq chap diciamo che la mia giornata è strutturata così normalmente…..sveglia ore 4e30 per andare a lavoro torno a casa alle 9 dopo 4 ore di lavoro…studio un pochino fino alle 11 poi un’ora di pesi pranzo verso le 12e30/13…poi un’altra ora di pesi poi doccia…poi arrivano i miei amici oppure esco a fare la spesa e le varie commissioni per la casa…poi un’ora di sacco verso le 6/6e30 fino alle 7/7e30 poi inizio a preparare la cena…mangio…e la sera a volte lavoro nei locali come buttafuori(solo se la mattina non devo lavorare)…però il mio lavoro mi scombussola molto gli orari, perchè l’unico turno regolare è quello dalle 5 alle 9 di mattina, ma se gli servo durante il giorno devo correre a lavorare anche per un’ora o due…è uno stile di vita strano ma mi piace(per ora)…

    Chappellotto, dando per scontato che Tappo intendesse solo 4 ore per notte e non 8 (dove le hai prese ste 8 ore poi ce lo spieghi), come si evince anche dalla sua giornata tipo, la tua “teoria” con lui non è applicabile, quindi…
    In quelle 4 ore o dorme o…
    Giusto Tappo?

    Ps. Perchè hai pensato che mi riferissi alle fibre? Io ho parlato di Cruska, inteso come ente russo per l’agricoltura biologica, perchè mai hai pensato che ti stessi mandando a c….? :asd:

    #688714
    Sirrus
    Membro

    (dove le hai prese ste 8 ore poi ce lo spieghi)

    8 è la quantità di ore giornaliere di sonno ottimale.

    #688716
    Bunta-sama
    Partecipante

    8 è la quantità di ore giornaliere ottimale.

    Ok, Sirrus, ma leggendo la giornata tipo di Tappo (del quale aveva già parlato tempo fa) quelle 8 ore ottimali lui se le sogna (in tutti i sensi)

    #688717
    tappoxxl
    Membro

    Chappellotto, dando per scontato che Tappo intendesse solo 4 ore per notte e non 8 (dove le hai prese ste 8 ore poi ce lo spieghi), come si evince anche dalla sua giornata tipo, la tua “teoria” con lui non è applicabile, quindi…
    In quelle 4 ore o dorme o…
    Giusto Tappo?

    in quelle 4 ore dormo sicuro sennò muoio:D……ma di solito la sera c’è la magia:D….si inizia con la cena alle 20(almeno si guadagna tempo)…poi dalle 21 fino a mezzanotte e mezza accadono cose meravigliose:sarcastic::sarcastic:

    ps….diciamo che molte volte la mattina lascio stare lo studio e mi rimetto a letto:D:D:Dfino a mezzogiorno!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 10,861 a 10,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.