Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,381 a 10,395 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688012
    IORI_17
    Membro

    a sto punto mi metto a sfogare la mia felicità alla play(dovrò pur prendere qualcuno a cazzotti,e in casa son solo…:sisi:) ma do comunque un’occhiata ogni tanto 😉 salute a tutti :birra:
    nooo scusa hime pensavo ci fosse qualcun’altro :bowdown: mmm la play può attendere allora,tanto non scappa 😀 e non c’è nessuno a dirci che siamo OT in un thread OT :asd:

    #688014
    chaplin
    Partecipante

    uno sgabello libero in più :prrr: una cosa,seriamente,non mi ricordo se le rane mangian le mosche giusto?(vuoto di memoria)

    :icon_confused: ma allora quando dopo tanta fatica resta con un pugno di mosche… è felice? :asd:

    Si..mangino insetti in generale…e hanno la lingua vischiosa..:)

    :icon_confused: da vischio?
    Allora quando si passa in prossimità della sua lingua bisogna baciarsi (non con lui…:ahhhhh:)?
    :sisi: dovrò ricordarmi di approfittare di questa cosa…
    dov’è Jules? 😎

    #688016
    IORI_17
    Membro

    chap prima ti sei perso un post da doppio senso obbligatorio di hime,stai perdendo il tocco :asd:

    #688017
    HimeChan
    Partecipante

    :icon_confused: ma allora quando dopo tanta fatica resta con un pugno di mosche… è felice? :asd:

    :icon_confused: da vischio?
    Allora quando si passa in prossimità della sua lingua bisogna baciarsi (non con lui…:ahhhhh:)?
    :sisi: dovrò ricordarmi di approfittare di questa cosa…
    dov’è Jules? 😎

    :asd::asd::asd::asd::asd::asd:….
    Iori se devi andare non trattenerti pre me…
    (comunque commossa)….XD

    Ho fatto un doppio senso senza accorgermene…XDxD(stoperdendo colpi io)…

    #688018
    chaplin
    Partecipante

    chap prima ti sei perso un post da doppio senso obbligatorio di hime,stai perdendo il tocco :asd:

    chi? quando? dove?… :icon_eek:

    #688020
    HimeChan
    Partecipante

    Comunque siccome ho visto che Chaplin qui è palesemente incompreso,mi ergo a sua protettrice…XD
    Santa Himechan..

    #688021
    IORI_17
    Membro

    Bunta se vuoi la mia te la mollo.
    Tanto l’ho già detto 8000 volte che non ha senso nascondersi…:icon_smile:
    Io scrivo su altri due forum…e in alcuni addirittura avevo la mia foto nell’avatar(ma tutti ce l’avevano..XD)…

    io non commento :sisi: mi deludi chaplin,non mi vedi una cosa così palese :asd:
    hime alla fine chaplin dice quel che tutti pensano(ma in pochi dicono :D),io direi di essere pro/neutro chaplinite XD

    #688022
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi oggi sono morto:sisi:…turno di notte dalle 01 am alle 10 am…arrivo a lavoro e sorpresa i montacarichi sono rotti:dho::dho:…nel mio reparto funzionava solo quello grande…i piccoli per caricare direttamente il camion rotti…abbiamo caricato tutto a mano!:icon_confused:…ci siamo fatti 4 camion sta notte…ho le braccia e la schiena a pezzi!!:sisi::sisi:…..ho letto i post passati:asd::asd:……..akito e alex hanno potuto godere della bellezza di hime…e chi sono io la pecora nera!?!…hime esigo una tua foto in MP subito:sbav::bowdown::bowdown:…e se mi va ti mando anche la mia foto…:D:D:D:D

    #688023
    chaplin
    Partecipante

    io non commento :sisi: mi deludi chaplin,non mi vedi una cosa così palese :asd:

    :asd: oggi son buono… e ho detto che posterò meno qui…

    Non ho detto nulla neanche della barretta rossa in crescita … di Bunta…
    La cosa mi faceva troppo senso:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    #688024
    IORI_17
    Membro

    :asd: oggi son buono… e ho detto che posterò meno qui…

    Non ho detto nulla neanche della barretta rossa in crescita … di Bunta…
    La cosa mi faceva troppo senso:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    mi aggrego alla richiesta di tappo a questo punto 😀

    #688025
    chaplin
    Partecipante

    Comunque siccome ho visto che Chaplin qui è palesemente incompreso,mi ergo a sua protettrice…XD
    Santa Himechan..

    Cara mia… qui mi protegge (li protegge :D) solo la mia santa pazienza…:sisi:

    #688026
    HimeChan
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    mi aggrego alla richiesta di tappo a questo punto 😀

    Eh ok…

    #688028
    IORI_17
    Membro

    intanto ho improvvisato un tennis tra pale del ventilatore sul lampadario-pallina-bottiglia vuota di thè :asd: ora ci starebbe una partita a calcio :sisi:

    #688030
    HimeChan
    Partecipante

    Ehyyyyyyyyyyyyyyy….
    c’è qualcuno…
    prometto che tra cinque minuti vado a pranzo…XD

    #688031
    tappoxxl
    Membro

    hime a me non è arrivato nulla:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 10,381 a 10,395 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.