Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,946 a 9,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687512

    :dho::dho::dho:

    Bevi anche tu!:birra::birra::birra:

    #687513
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hime tu mi lusinghi così… comunque non sono il capo… sono il boss! :asd:

    Boss=Capo:asd:

    #687514
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi vi lascio per un pò… Tenetemi in fresco un boccale per festeggiare il post numero 10000, mi raccomando*….

    *Raccomandazione fatta a tutti tranne che a Itachi (che tanto se ne scorderebbe)

    #687515
    delian
    Partecipante

    sn animatrice.. sn delle pesti soprattutto un bambino di 7 anni che si chiama moreno..litiga cn quelli che hanno il doppio della sua età….ma io riesco a gestirlo benissimo!!

    #687516
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bevi anche tu!:birra::birra::birra:

    Grazie Itachi:wink:
    :birra::birra::birra:

    #687517
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Bevete tutti mi racc oggi offro io :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #687518
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    sn animatrice.. sn delle pesti soprattutto un bambino di 7 anni che si chiama moreno..litiga cn quelli che hanno il doppio della sua età….ma io riesco a gestirlo benissimo!!

    WOW….anch’io ho fatto l’animatore al grest per 5 anni…ma io tenevo i bimbi delle medie…

    #687519

    Ragazzi vi lascio per un pò… Tenetemi in fresco un boccale per festeggiare il post numero 10000, mi raccomando*….

    *Raccomandazione fatta a tutti tranne che a Itachi (che tanto se ne scorderebbe)

    Cosa dici compare! Un boccale te lo lascio, io ho i barili:asd:

    Mi sono ricordato che devo bere anche per Excel:sisi:

    Edit: Kuma due post consecutivi, edita e unisci.

    #687520
    IORI_17
    Membro

    mi son rotto…se han qualcosa sui diritti che lo dicano alla mia fedele spranga rossa…io DEVO divulgare il verbo di kof nel mondo[mazzula chiunque trovi finchè puoi :sisi:]

    #687521
    tappoxxl
    Membro

    sn animatrice.. sn delle pesti soprattutto un bambino di 7 anni che si chiama moreno..litiga cn quelli che hanno il doppio della sua età….ma io riesco a gestirlo benissimo!!

    anche io lo faccio al paesino di mia nonna!…non sapevo che il grest fosse una cosa nazionale!…a me i ragazzini fanno impazzire…poi molti di loro sono belli violenti e il prete(che stranamente è simpaticissimo) mi impiega come muraglia contro i loro atteggiamenti violenti!!:D:D

    moderatore mode on:kuma il doppio post!!….moderatore mode off

    #687522
    HimeChan
    Partecipante

    Certo che si può , basta che la metti tra [Spoiler] per non deformare la pagina

    Kuma, son qua e ti vedo! :icon_mad:

    Ecco a voi…
    E sta volta si vede
    🙂

    [SPOILER][/SPOILER]

    #687523
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bevete tutti mi racc oggi offro io :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    WOW….anch’io ho fatto l’animatore al grest per 5 anni…ma io tenevo i bimbi delle medie…

    Usa il tasto Modifica ed unisci i due post Kuma:wink:

    Non c’è dubbio ragazzi,questo Topic doveva chiamarsi Oktoberfest:laugh::laugh::laugh:
    :birra::birra::birra:

    #687524

    Ecco a voi…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non si vede!

    #687525
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non si vede!

    Forse voleva far vedere questa[SPOILER][/SPOILER]

    #687526
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Esatto io non vedo un tubless

Stai visualizzando 15 post - dal 9,946 a 9,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.