Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,916 a 9,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687482
    delian
    Partecipante

    Hime ma non l’hai ancora capito? Lo sharingan ipnotico, Itachi lo usa per distrarti mica per conquistarti. Mentre tu sei “incantata”, lui si scola la :birra:

    A breve saran 3000, ora mi chiedo: Mi daranno un premio o mi metteranno la “museruola virtuale”?:asd:

    ti faran diventare coordinatore del centro di recupero dei malati di sasuchite… :laugh::rovatfl::tongue:

    #687483
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti gente….finalmente una giornata normale….e per festeggiare qst evento offro un bel giro a tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Thanks Kuma:D
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #687484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti gente….finalmente una giornata normale….e per festeggiare qst evento offro un bel giro a tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Thanks Kuma:D
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Azz, devo stare attento a non farmi “accalappiare” allora :asd:

    Già,mi sa che ti conviene:asd::asd::asd:

    #687485

    E tu vai a studiare:prrr:

    Ma io studio, caro.[SPOILER]Ok questa era davvero grossa:sisi:[/SPOILER]

    Non sarebbe stato più giusto mandarlo a pettinare i lombrichi? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Forse si. Fai come dice il compare!

    Esattamente;stai più attenta d’ora in poi HimeChan:icon_smile:

    Io penso la seconda:asd:

    Ma cosa dite? Non ho bisogno di questi mezzucci per impossessarmi di un boccale:asd: Ma guarda c’è ne uno abbandonato:birra: Come? Era di Hime? Ops:asd:

    Anche per me è la seconda Bunta:asd:

    #687486
    HimeChan
    Partecipante

    Thanks Kuma:D
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Oh Kuma…menomale va…non sono ancora riuscita a passare alla fase COSARE per colpa di Itachi…:D

    #687487
    IORI_17
    Membro

    Ragazzi..sento un leggero astio di natura Uchiha nei vostri rapporti…
    Poi vigge la regola:”Mai parlare a un Uchiha di quanto siano buoni gli occhi del fratello….”
    Non si scherza mica!XD
    :bowdown:

    :asd: itachi non ti fidare quando sasuke ti dice che hai dei bei occhi,sta solo pensando a come starebbero a lui :tongue:

    #687488
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Se ti serve aiuto mando qlc in un posto molto molto lontano 😀 cbasta chiedere

    #687489
    HimeChan
    Partecipante

    :asd: Itachi non ti fidare quando sasuke ti dice che hai dei bei occhi,sta solo pensando a come starebbero a lui :tongue:

    itachi vuoi disattivare lo sharingan?
    Serve solo a fregarmi le birre e noooooooooon siiiiii faaaaaaaaa!!!!!
    (piange disperata!!!!)…

    #687490

    Oh Kuma…menomale va…non sono ancora riuscita a passare alla fase COSARE per colpa di Itachi…:D

    Hime sei cattiva! Io la quarta birra non l’ho mica toccata!!! [SPOILER]Tutte le altre si però:asd:[/SPOILER]

    :asd: itachi non ti fidare quando sasuke ti dice che hai dei bei occhi,sta solo pensando a come starebbero a lui :tongue:

    Non ero io a volere i suoi:icon_confused: Boh, che mondo alla rovescia!

    #687491
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    State attenti che se non fate i bravi mando tt le birre direttamente nel mio stomaco 😀

    #687492
    IORI_17
    Membro

    dove sei ora non li vedrebbe nessuno tanto :asd:
    hime ho visto ora la risposta nel tuo topic di presentazione,carino come nome(ecco da dove l’aveva tirato fuori bunta quel “principessa” :sisi:)

    #687493
    Redazione
    Amministratore del forum

    State attenti che se non fate i bravi mando tt le birre direttamente nel mio stomaco 😀

    No,questo non lo farai mai Kuma…

    #687494
    HimeChan
    Partecipante

    Ma a questo punto non sarebbe meglio Ramen e Sakè?
    Altrimenti io non riuscirò ne a nutrirmi nè a bere…
    😉

    #687495
    Bunta-sama
    Partecipante

    dove sei ora non li vedrebbe nessuno tanto :asd:
    hime ho visto ora la risposta nel tuo topic di presentazione,carino come nome(ecco da dove l’aveva tirato fuori bunta quel “principessa” :sisi:)

    Iori Iori, devi prestar attenzione… io sono un professionista, mica un dilettante come Chaplin! :asd:

    #687496
    HimeChan
    Partecipante

    dove sei ora non li vedrebbe nessuno tanto :asd:
    hime ho visto ora la risposta nel tuo topic di presentazione,carino come nome(ecco da dove l’aveva tirato fuori bunta quel “principessa” :sisi:)

    🙂
    🙂
    🙂
    Orihime era la principessa della via Lattea(me la cavicchio un pò col giappo perchè vedo gli anime in lingua madre con i sottotitoli…XD)
    Ma dove è finito Bunta a proposito?
    :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,916 a 9,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.