Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,871 a 9,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687437
    tappoxxl
    Membro

    ribadisco la domanda: sasuke uchiha quanto sei quasi alto?:D:D:D….delian quella non è la droga che ti fa sbagliare ma è la cataratta che non ti fa vedere nulla!!:D:D

    #687438
    HimeChan
    Partecipante

    Siete cattivi! VI SEGANLO TUTTI!!! Come se non bastasse la connessione del mio PC va e viene. Itachi si è preso quello migliore:sad1::icon_cry2:

    Dai non fare così…pensa che invece a casa mia mio frate ha il pc più potente…sisi..
    Io però ho il portatile e mi connetto dappertutto…:D

    #687439
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco, mi pareva strano infatti….

    Lo vedi che ormai conosco i miei polli e so cosa preferiscono beccare?

    :birra:

    ribadisco la domanda: sasuke uchiha quanto sei quasi alto?:D:D:D….delian quella non è la droga che ti fa sbagliare ma è la cataratta che non ti fa vedere nulla!!:D:D

    BD BD BD :asd::asd::asd:

    Dai non fare così…pensa che invece a casa mia mio frate ha il pc più potente…sisi..
    Io però ho il portatile e mi connetto dappertutto…

    Hime, nel loro caso Itachi ha preso direttamente il portatile più potente ed ha lasciato il “carrettino dei gelati” al fratello :asd:

    #687440
    delian
    Partecipante

    perchè se mi trattate così io mi sento male mi sale il sangue alla testa mi viene un’attacco di cuore muoio a causa vostra verrete arrestati e condannati e poi penserete alla povera vita spezzata a causa vostra e poi vi sentirete cm mi ero sentita io… prendo un respoiro ora…:tongue: è vero che nn ci vedo bn dall’occhio dx!!!:asd:

    #687441

    Dai non fare così…pensa che invece a casa mia mio frate ha il pc più potente…sisi..
    Io però ho il portatile e mi connetto dappertutto…:D

    Io ho quello più potente che è anche un portatile:asd: ahahah:lau:rovatfl:gh::rofl::rofl: [SPOILER]Che gran BD che sono:asd:[/SPOILER]

    #687442
    Bunta-sama
    Partecipante

    perchè se mi trattate così io mi sento male mi sale il sangue alla testa mi viene un’attacco di cuore muoio a causa vostra verrete arrestati e condannati e poi penserete alla povera vita spezzata a causa vostra e poi vi sentirete cm mi ero sentito io… prendo un respoiro ora…:tongue: è vero che nn ci vedo bn dall’occhio dx!!!:asd:

    Ragazzi chiamate un’ambulanza…. è SasUchitica pure lei :asd:

    Compare leggi la mia aggiunta di prima! :asd:
    Poi dirai chi è il vero BD :asd:

    #687443
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè se mi trattate così io mi sento male mi sale il sangue alla testa mi viene un’attacco di cuore muoio a causa vostra verrete arrestati e condannati e poi penserete alla povera vita spezzata a causa vostra e poi vi sentirete cm mi ero sentito io… prendo un respoiro ora…:tongue: è vero che nn ci vedo bn dall’occhio dx!!!:asd:

    Ma non eri una donna delian?XD:asd:

    #687444
    HimeChan
    Partecipante

    perchè se mi trattate così io mi sento male mi sale il sangue alla testa mi viene un’attacco di cuore muoio a causa vostra verrete arrestati e condannati e poi penserete alla povera vita spezzata a causa vostra e poi vi sentirete cm mi ero sentito io… prendo un respoiro ora…:tongue: è vero che nn ci vedo bn dall’occhio dx!!!:asd:

    Su Delian devi essere forte!
    Mai morire per una battuta di troppo..
    ODDIO ho fatto fuggire chaplin!!!!XDXD
    Dov’è la mia quarta birra?(piange,piange tanto)…:icon_cry2:

    #687445
    tappoxxl
    Membro

    io sono figlio unico e me la godo!!:D:D:D..ho il forte sospetto che hime sia davvero alla quarta birra!!:D:D

    #687446

    Su Delian devi essere forte!
    Mai morire per una battuta di troppo..
    ODDIO ho fatto fuggire chaplin!!!!XDXD
    Dov’è la mia quarta birra?(piange,piange tanto)…:icon_cry2:

    Te l’avevo offerta prima… Forse l’ho bevuta io:D Eccone un’altra, però sbrigati:birra:

    #687447
    delian
    Partecipante

    si lo sn ma lo avevo preparato per un imitazione ma tappoxxl è caduto a fagiolo e nn l’ho modificato.. ora provvedo…

    #687448
    Bunta-sama
    Partecipante

    Hime bevi bevi :birra:

    [SPOILER]Tra un po saran dolori… almeno sul fronte comprensione :asd:[/SPOILER]

    #687449
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su Delian devi essere forte!
    Mai morire per una battuta di troppo..
    ODDIO ho fatto fuggire chaplin!!!!XDXD
    Dov’è la mia quarta birra?(piange,piange tanto)…:icon_cry2:

    Te ne offro una io HimeChan:icon_wink:
    :birra:

    #687450
    delian
    Partecipante

    nooo l’ambulanza nooo!!!

    #687451

    Te ne offro una io HimeChan:icon_wink:
    :birra:

    Ecco! Ora hai la quarta, la quinta e la sesta!!! Birra ovviamente:asd: Che fine ha fatto Chaplin?

Stai visualizzando 15 post - dal 9,871 a 9,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.