Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,301 a 96,315 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917715
    hinata-chan
    Partecipante

    e proprio perché le sfighe non vengono mai da sole, al 90% non lavorerò più alla kimbo

    :sad1::sad1:

    Cavolo! Quindi non ti hanno chiamato per il rinnovo? :sad1:

    #917716
    Natsuya
    Membro

    Avrei suggerito, in aggiunta, di fare una foto in bikini, davanti ad una gigantografia di una spiaggia caraibica, da mandare ai “cartolinanti” ed a me…
    ma il fattore età mi spinge a desistere… :sisi:

    Per quanto riguarda la parte sull’amicizia…
    E’ abbastanza comune, le prime volte.
    Col tempo ed il rodaggio dell’amicizia, ci si abitua a tollerare anche i gusti più assurdi dei propri amici…

    Se l’amicizia è forte, sarà solo un allontanamento temporaneo…

    adesso però sono curiosa! Nomini sempre il fattore età, posso sapere quanti anni hai?
    vai a capirla, con il mio ex non diceva niente e con lui comincia a dirne di tutti i colori, solo perché quei due non non vanno d’accordo ed è strano una è la fotocopia dell’altro, mha! Se ti sta antipatico almeno evita visto che sono tua amica di offenderlo sempre davanti a me!
    Chap, io e Kon ci conosciamo da 10 anni, il suo comportamento mi ha distrutto, mi fidavo di lei, ma non credo che sarà come prima…

    #917717
    hinata-chan
    Partecipante

    adesso però sono curiosa! Nomini sempre il fattore età, posso sapere quanti anni hai?
    vai a capirla, con il mio ex non diceva niente e con lui comincia a dirne di tutti i colori, solo perché quei due non non vanno d’accordo ed è strano una è la fotocopia dell’altro, mha! Se ti sta antipatico almeno evita visto che sono tua amica di offenderlo sempre davanti a me!
    Chap, io e Kon ci conosciamo da 10 anni, il suo comportamento mi ha distrutto, mi fidavo di lei, ma non credo che sarà come prima…

    Secondo me non te lo dirà…

    #917719
    Natsuya
    Membro

    Secondo me non te lo dirà…

    lo credo anch’io…ma tentar non nuoce :asd:

    #917720

    Secondo me non te lo dirà…

    3 anni sono sul forum e su Chaplin non si sa niente :sisi: manco fosse Tobi :asd:
    [SPOILER]Adesso risponderà con nome,età,indirizzo, e codice del bancomat :sisi:[/SPOILER]

    #917721
    Leunam86
    Membro

    adesso però sono curiosa! Nomini sempre il fattore età, posso sapere quanti anni hai?
    vai a capirla, con il mio ex non diceva niente e con lui comincia a dirne di tutti i colori, solo perché quei due non non vanno d’accordo ed è strano una è la fotocopia dell’altro, mha! Se ti sta antipatico almeno evita visto che sono tua amica di offenderlo sempre davanti a me!
    Chap,

    Questo è un buon motivo per non fidarti di nessuno che non sia te stessa!

    Non sono qui comunque, questo messaggio preregistrato viene inviato non appena viene postata una castroneria sull’ichiraku.
    N. Attivazioni per post di Snakestrife: 120

    #917722
    Natsuya
    Membro

    Per quanto riguarda il caso Vesuvio, reagisco sempre alla stessa maniera quando riportano notizie del genere…se i primi ad andarsene sono quelli hanno la casa ad un metro dal cratere allora ben venga…

    Il mio consiglio in questo caso è sempre lo stesso: “se hai trovato una persona che ti fa star bene non fartela scappare,sii superiore alle malelingue!”.

    si Comedian, hai proprio ragione ed è quello che farò!!!

    #917723
    chaplin
    Partecipante

    adesso però sono curiosa! Nomini sempre il fattore età, posso sapere quanti anni hai?
    vai a capirla, con il mio ex non diceva niente e con lui comincia a dirne di tutti i colori, solo perché quei due non non vanno d’accordo ed è strano una è la fotocopia dell’altro, mha! Se ti sta antipatico almeno evita visto che sono tua amica di offenderlo sempre davanti a me!
    Chap, io e Kon ci conosciamo da 10 anni, il suo comportamento mi ha distrutto, mi fidavo di lei, ma non credo che sarà come prima…

    gli opposti si attraggono… gli uguali si repellono…:sisi:

    Potrei essere tuo zio.. :sisi:

    Secondo me non te lo dirà…

    centrato…
    una bambolina alla signorina :asd:

    #917725
    Natsuya
    Membro

    Questo è un buon motivo per non fidarti di nessuno che non sia te stessa!

    Non sono qui comunque, questo messaggio preregistrato viene inviato non appena viene postata una castroneria sull’ichiraku.
    N. Attivazioni per post di Snakestrife: 120

    già… Andata lei mi rimane mia madre :asd::asd:

    #917726

    gli opposti si attraggono… gli uguali si repellono…:sisi:

    Potrei essere tuo zio.. :sisi:

    centrato…
    una bambolina alla signorina :asd:

    E per me sommo chaplin?
    [SPOILER]non voglio saperlo :ahhhhh:[/SPOILER]

    #917727
    chaplin
    Partecipante

    E per me sommo chaplin?
    [SPOILER]non voglio saperlo :ahhhhh:[/SPOILER]

    la versione gonfiabile della suddetta…
    [SPOILER]se tu non avessi sbagliato con lo spoiler… Quindi niente :sisi:[/SPOILER]

    #917728
    Natsuya
    Membro

    gli opposti si attraggono… gli uguali si repellono…:sisi:

    Potrei essere tuo zio.. :sisi:

    centrato…
    una bambolina alla signorina :asd:

    Chap non sapevo che anche tu volevi diventare mio zio…quasi quasi apro una discussione su chi vuole portarsi via mia zia, povera me non la sopporto più:asd::asd: portatela via!!!!!!

    #917729
    IORI_17
    Membro

    3 anni sono sul forum e su Chaplin non si sa niente :sisi: manco fosse Tobi :asd:
    [SPOILER]Adesso risponderà con nome,età,indirizzo, e codice del bancomat :sisi:[/SPOILER]

    Mi credi che mi capita spesso di pensare a chi sia Chaplin? Ormai per me è una fissazione, voglio scoprire di più su di lui, nemmeno fosse il One Piece stesso.
    [SPOILER]Paragone esagerato, ma la curiosità è tanta. :asd:[/SPOILER]

    #917730
    chaplin
    Partecipante

    3 anni sono sul forum e su Chaplin non si sa niente :sisi: manco fosse Tobi :asd:
    [SPOILER]Adesso risponderà con nome,età,indirizzo, e codice del bancomat :sisi:[/SPOILER]

    in testa non ho una spirale… ma una sinusoide… :sisi:

    #917731
    itachi95
    Membro

    Chap non sapevo che anche tu volevi diventare mio zio…quasi quasi apro una discussione su chi vuole portarsi via mia zia, povera me non la sopporto più:asd::asd: portatela via!!!!!!

    Sono curioso,perchè non sopporti tua zia ??

Stai visualizzando 15 post - dal 96,301 a 96,315 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.