Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,286 a 96,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917692
    Jiraiya92
    Membro

    Beh…Allora sparala 🙂

    non scrivere solo per fare il +1 per i messaggi.

    certamente che uno cambia e mi sembra che sia inutile dirti anche che si può cambiare radicalmente oppure poco.

    #917693
    Hitchcock
    Partecipante

    Se mi faccio esplodere, lo farei in un qualsiasi punto dell’america, giusto per farli abbassare la crestina e lo farei per lasciarmi tutto alle spalle :sisi:

    non so se dopo una settimana di montagna riesco a deglutire asserzioni così random
    ricorda che gli esseri umani non sono componenti essenziali degli esplosivi
    penso comunque che se ti fai esplodere in mezzo ad uno dei tanti pseudo deserti americani non ferirai l’orgoglio americano

    #917694
    Jiraiya92
    Membro

    Snake ma le domande le studi o ti vengono dal cuore?

    mi sembra scontato che si studi le domande :sisi:

    #917695
    Hitchcock
    Partecipante

    Salve, volevo fare una domanda.
    Con l’adolescenza e con il passare del tempo, cambia anche il carattere? Una persona sensibile, può mutare in una “cruda”?

    si le persone cambiano, anche se in genere per il meglio solo con un passaggio progressivo prolungato nel tempo, quindi se vuoi smettere di piangere quando la mamma di bambi muore uccidi un cerbiatto al giorno con dei morsi :sisi:

    #917697
    itachi95
    Membro

    mi sembra scontato che si studi le domande :sisi:

    Noooo,mi fate crollare un mito :sad1:

    #917698
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e proprio perché le sfighe non vengono mai da sole, al 90% non lavorerò più alla kimbo

    #917699
    SnakeStrife
    Membro

    non so se dopo una settimana di montagna riesco a deglutire asserzioni così random
    ricorda che gli esseri umani non sono componenti essenziali degli esplosivi
    penso comunque che se ti fai esplodere in mezzo ad uno dei tanti pseudo deserti americani non ferirai l’orgoglio americano

    E tipo, davanti la casa bianca?

    si le persone cambiano, anche se in genere per il meglio solo con un passaggio progressivo prolungato nel tempo, quindi se vuoi smettere di piangere quando la mamma di bambi muore uccidi un cerbiatto al giorno con dei morsi :sisi:

    Ho bisogno di più morte :sisi:

    #917701
    Leunam86
    Membro

    E tipo, davanti la casa bianca?

    Diventeresti cenere, e non per l’esplosione ma per i duecentocinquantamila agenti in servizio dentro, fuori e intorno alla Casa Bianca che sorvegliano 24 ore al giorno il perimetro.

    #917702
    chaplin
    Partecipante

    i cocktail si, il bikini ce l’ho ma non l’ho ancora usato… Sono ad agosto e sono ancora bianca come una mozzarella, l’unica parte abbronzata è il mio braccio destro(visto che lo tengo sempre fuori dal finestrino quando giro in macchina)… Cmq sono sicura che se mi aggrego a Gaio passerò una bella vacanza :asd:
    E si mi sono arrivate altre cartoline, adesso mando un messaggio a tutti con scritto che mi sono trasferita :asd:

    P.S: qualcuno di voi ha perso il/la proprio/a migliore amico/a per essersi messo/a con un/una ragazzo/a che a lui/lei sta antipatico/a?
    ditemi che non è una cretinata!

    Avrei suggerito, in aggiunta, di fare una foto in bikini, davanti ad una gigantografia di una spiaggia caraibica, da mandare ai “cartolinanti” ed a me…
    ma il fattore età mi spinge a desistere… :sisi:

    Per quanto riguarda la parte sull’amicizia…
    E’ abbastanza comune, le prime volte.
    Col tempo ed il rodaggio dell’amicizia, ci si abitua a tollerare anche i gusti più assurdi dei propri amici…

    Se l’amicizia è forte, sarà solo un allontanamento temporaneo…

    #917703
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    P.S: qualcuno di voi ha perso il/la proprio/a migliore amico/a per essersi messo/a con un/una ragazzo/a che a lui/lei sta antipatico/a?
    ditemi che non è una cretinata!

    E’ una cretinata grossa e da persone immature.
    Infatti capitò a mia sorella. La sua migliore amica le mandò una lettera dicendo che doveva scegliere o lei o il fidanzato (attuale marito e con 2 figli-miei nipoti). Non gli era antipatico, ma diceva che mia sorella la trascurava.

    #917704
    itachi95
    Membro

    e proprio perché le sfighe non vengono mai da sole, al 90% non lavorerò più alla kimbo

    Dai,beviamoci una :birra:

    #917705
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #917706
    itachi95
    Membro

    E’ una cretinata grossa e da persone immature.
    Infatti capitò a mia sorella. La sua migliore amica le mandò una lettera dicendo che doveva scegliere o lei o il fidanzato (attuale marito e con 2 figli-miei nipoti). Non gli era antipatico, ma diceva che mia sorella la trascurava.

    Credo che l’amica di tua sorella sia lesbica xD

    #917712
    Natsuya
    Membro

    E’ una cretinata grossa e da persone immature.
    Infatti capitò a mia sorella. La sua migliore amica le mandò una lettera dicendo che doveva scegliere o lei o il fidanzato (attuale marito e con 2 figli-miei nipoti). Non gli era antipatico, ma diceva che mia sorella la trascurava.

    lo credo anch’io! Adesso che finalmente ho trovato un ragazzo a 5 minuti in linea d’aria da me, che mi coccola sempre :asd: e che mi sembra troppo bello per essere vero, Kon quando lui va a giocare a biliardo con il fidanzato di una che conosco si mette a chiaccherare con le altre e cominciano a insultarlo, almeno lo facessero davanti a lui! Le voglio vedere scappare via o sramazzarsi per terra :asd: si scappare da un secondo dan di karate…
    E poi su FB lo sfottono alla grande, solo che io non ho FB quindi quando viene a casa mia col portatile e va su faccialibro leggo delle cose che mi irritano e non poco…
    Spero che si accorgono del marone che hanno fatto e che mi chiedano presto scusa! E pensare che le conosco dall’elementari ed erano le persone con cui andavo ovunque, belle “amiche”.

    #917714
    The Comedian
    Membro

    un po’ di catastrofismo non guasta mai
    L’esperto americano: “Il Vesuvio esploderà con una potenza mai vista” | Notizie Shock

    Per quanto riguarda il caso Vesuvio, reagisco sempre alla stessa maniera quando riportano notizie del genere…se i primi ad andarsene sono quelli hanno la casa ad un metro dal cratere allora ben venga…

    lo credo anch’io! Adesso che finalmente ho trovato un ragazzo a 5 minuti in linea d’aria da me, che mi coccola sempre :asd: e che mi sembra troppo bello per essere vero, Kon quando lui va a giocare a biliardo con il fidanzato di una che conosco si mette a chiaccherare con le altre e cominciano a insultarlo, almeno lo facessero davanti a lui! Le voglio vedere scappare via o sramazzarsi per terra :asd: si scappare da un secondo dan di karate…
    E poi su FB lo sfottono alla grande, solo che io non ho FB quindi quando viene a casa mia col portatile e va su faccialibro leggo delle cose che mi irritano e non poco…
    Spero che si accorgono del marone che hanno fatto e che mi chiedano presto scusa! E pensare che le conosco dall’elementari ed erano le persone con cui andavo ovunque, belle “amiche”.

    Il mio consiglio in questo caso è sempre lo stesso: “se hai trovato una persona che ti fa star bene non fartela scappare,sii superiore alle malelingue!”.

Stai visualizzando 15 post - dal 96,286 a 96,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.