Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,181 a 96,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917521
    SnakeStrife
    Membro

    Snake ma sei serio?
    Era una roba che dicevano i bigotti ai ragazzini per non farli masturbare.
    Per il tuo pipino non cambia se ha intorno una mano tua o di qualcun altro =_=

    Kristo e Sennin sembravano seri, ed è difficile capire le loro intenzioni attraverso un PC :sisi:

    #917522
    Kirisuto
    Moderatore

    Snake ma sei serio?
    Era una roba che dicevano i bigotti ai ragazzini per non farli masturbare.
    Per il tuo pipino non cambia se ha intorno una mano tua o di qualcun altro =_=

    Per il pipino no, cambia per snake. :sisi:
    :asd:

    Kristo e Sennin sembravano seri, ed è difficile capire le loro intenzioni attraverso un PC :sisi:

    Io sono sempre serio.
    E prendo la gente sempre sul serio.

    Ma tu sei un’eccezione. :3

    #917524
    SnakeStrife
    Membro

    Per il pipino no, cambia per snake. :sisi:
    :asd:

    Io sono sempre serio.
    E prendo la gente sempre sul serio.

    Ma tu sei un’eccezione. :3

    Ed io che ti ho creduto :O

    #917528
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Svegliarsi di soprassalto alle 10:47 di domenica e pensare di aver fatto quasi 5 ore di ritardo a lavoro. Invece è domenica. Ma le palpitazioni per 2-3 minuti restano.

    Tratto da , Gilles Editore

    #917537
    Jiraiya92
    Membro

    dopo il lungo viaggio di ieri ho dormito pesantemente.

    svegliarsi di soprassalto e pensare di essere in ritardo mi è capitato poche volte. più che altro capitava quando vi era un giorno di vacanze in mezzo alla settimana. 😀

    #917541
    cerchio
    Partecipante

    Svegliarsi di soprassalto alle 10:47 di domenica e pensare di aver fatto quasi 5 ore di ritardo a lavoro. Invece è domenica. Ma le palpitazioni per 2-3 minuti restano.

    Tratto da , Gilles Editore

    quando facevo il militare e sono riuscito a tornare a casa per la prima licenza, mentre stavo dormendo profondamente, mia sorella mi ha intonato questo motivetto:

    [SPOILER][YOUTUBE]E5K-NjIyL7E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    sono schizzato giù dal letto cercando la divisa per andare all’alzabandiera :doh:

    [SPOILER]:rofl:[/SPOILER]

    #917542

    Kristo e Sennin sembravano seri, ed è difficile capire le loro intenzioni attraverso un PC :sisi:

    Attento a come lo chiami poi si monta e pensa di essere un Messia :sisi:

    #917543
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    quando facevo il militare e sono riuscito a tornare a casa per la prima licenza, mentre stavo dormendo profondamente, mia sorella mi ha intonato questo motivetto:

    [SPOILER][YOUTUBE]E5K-NjIyL7E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    sono schizzato giù dal letto cercando la divisa per andare all’alzabandiera :doh:

    [SPOILER]:rofl:[/SPOILER]

    mi sembra una bella bastardata ahahah

    #917545
    The Comedian
    Membro

    Ed io che ti ho creduto :O

    Abbocchi agli ami troppo facilmente…

    Svegliarsi di soprassalto alle 10:47 di domenica e pensare di aver fatto quasi 5 ore di ritardo a lavoro. Invece è domenica. Ma le palpitazioni per 2-3 minuti restano.

    Tratto da , Gilles Editore

    Come va la vita nel mondo del caffè,nessun segreto di produzione da svelare?

    quando facevo il militare e sono riuscito a tornare a casa per la prima licenza, mentre stavo dormendo profondamente, mia sorella mi ha intonato questo motivetto:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]E5K-NjIyL7E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    sono schizzato giù dal letto cercando la divisa per andare all’alzabandiera :doh:

      [*][SPOILER]:rofl:[/SPOILER]

    Identico scherzo che facemmo ad un nostro compagno tornato dal militare….sembra la cosa più scontata da fare :asd:

    #917548
    itachi95
    Membro

    Ragazzi,anche da voi c’è un caldo boia ??

    #917551
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Come va la vita nel mondo del caffè,nessun segreto di produzione da svelare?

    a parte i servizi igienici da terzo mondo e dei quali nessuno si preoccupa, a parte i vari prodotti non-arabica che secondo me sono tutti uguali (infatti il caffè è riciclato tutto insieme, non ci sono differenziazioni), a parte la cosa (per me) poco legale di abbassare lo stipendio a tutti perché l’anno scorso assunsero a tempo indeterminto 10 interinali e l’idea attuale di ridare i premi produzione solo agli operai non-interinali, a parte l’aria condizionata che non funziona, credo che vada tutto bene.

    Poi sono uno dei pochi ancora non chiamati per la proroga del mese di settembre. Spero che domani l’ansia possa concludersi positivamente.

    Ah, poi la famosa Claudia mi ha appena dato il palo. O due di picche come si dice al nord.

    #917553

    a parte i servizi igienici da terzo mondo e dei quali nessuno si preoccupa, a parte i vari prodotti non-arabica che secondo me sono tutti uguali (infatti il caffè è riciclato tutto insieme, non ci sono differenziazioni), a parte la cosa (per me) poco legale di abbassare lo stipendio a tutti perché l’anno scorso assunsero a tempo indeterminto 10 interinali e l’idea attuale di ridare i premi produzione solo agli operai non-interinali, a parte l’aria condizionata che non funziona, credo che vada tutto bene.

    Poi sono uno dei pochi ancora non chiamati per la proroga del mese di settembre. Spero che domani l’ansia possa concludersi positivamente.

    Ah, poi la famosa Claudia mi ha appena dato il palo. O due di picche come si dice al nord.

    Della serie Va tutto bene

    #917554
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Della serie Va tutto bene

    aggiungo che domani inizia la settimana di primo turno, quindi sveglia alle 4:50 ogni giorno fino a venerdì

    #917555
    hinata-chan
    Partecipante

    quando facevo il militare e sono riuscito a tornare a casa per la prima licenza, mentre stavo dormendo profondamente, mia sorella mi ha intonato questo motivetto:

    [SPOILER][YOUTUBE]E5K-NjIyL7E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    sono schizzato giù dal letto cercando la divisa per andare all’alzabandiera :doh:

    [SPOILER]:rofl:[/SPOILER]

    Tua sorella è un genio :sarcastic:

    ———- Post added at 17:06 ———- Previous post was at 17:04 ———-

    Ragazzi,anche da voi c’è un caldo boia ??

    Sì :sad1: e pensa che sto per andare a stirare…

    #917556

    aggiungo che domani inizia la settimana di primo turno, quindi sveglia alle 4:50 ogni giorno fino a venerdì

    Qui un bel in bocca al lupo ci sta tutto :sisi:
    Bentornata Hina!

Stai visualizzando 15 post - dal 96,181 a 96,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.