Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,136 a 96,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917460
    bluclaudino
    Partecipante

    Dove sta scritto tutto ciò?

    Per chi vuole qualcosa di più privato e utilizza Facebook solo per chattare, non vedo il problema.

    Dove sta scritto che esisti e che le tue non siano solo farneticazioni binarie di un computer guasto?

    ———- Post added at 12:18 ———- Previous post was at 12:15 ———-

    C’ero anche io su MSN :asd:

    Intendo, se vuoi farti Facebook e lo vuoi usare solo per chattare…Blocca le tue cose personali :sisi:

    Ma lo capisci che non è l’utenza a sfruttare i tuoi dati ma è lo stesso sistema-Facebook? Sono gli stessi programmatori del social network a predisporre la raccolta dati, e loro sono gli stessi ad aver inventato e progettato il sistema di bloccaggio della condivisione dati.. ergo, possono bypassare tutto con un click :mah:

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    L’importante è saperlo :asd:
    Io trovo che potrebbe essere uno strumento utile in alcuni casi, ma sfruttato malissimo dell’utenza.
    Amici senza whatsapp o talk ne ho veramente pochi xD

    Io non li ho entrambi non possedendo uno smartphone e generalmente fottendomene bellamente di chat & co.. io uso Facebook per sentire amici lontani (con Skype non è sempre possibile quando ci sono fusi orari troppo sfalzati), organizzare partitelle di calcio/tennis, farmi segnalare da amici che suonano le loro serate ecc.. Non lo uso per chattare (uso Skype) nè per farmi i cazzi altrui o far fare agli altri i miei 😀

    #917463
    SnakeStrife
    Membro

    Dove sta scritto che esisti e che le tue non siano solo farneticazioni binarie di un computer guasto?

    ———- Post added at 12:18 ———- Previous post was at 12:15 ———-

    Ma lo capisci che non è l’utenza a sfruttare i tuoi dati ma è lo stesso sistema-Facebook? Sono gli stessi programmatori del social network a predisporre la raccolta dati, e loro sono gli stessi ad aver inventato e progettato il sistema di bloccaggio della condivisione dati.. ergo, possono bypassare tutto con un click :mah:

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    Io non li ho entrambi non possedendo uno smartphone e generalmente fottendomene bellamente di chat & co.. io uso Facebook per sentire amici lontani (con Skype non è sempre possibile quando ci sono fusi orari troppo sfalzati), organizzare partitelle di calcio/tennis, farmi segnalare da amici che suonano le loro serate ecc.. Non lo uso per chattare (uso Skype) nè per farmi i cazzi altrui o far fare agli altri i miei 😀

    Sono un bot! :asd:

    A me facebook ha portato più casini che benefici :asd:

    Cosa? :look:

    #917465
    Redazione
    Amministratore del forum

    un buon giorno e buon appetito a tutti, ragazzi non so se avete gia sentito la notizia ma vi consiglio di guardare questo video Olimpiadi Londra 2012: scandalo, simulano sesso dietro a Federica Lodi di Sky – YouTube p.s stima assoluta per quei 2, da notare la frase dopo festeggiamo anche noi di federica lodi,che vacca mi sa che gli hanno fatto venire voglia………XD

    ———- Post added at 13:39 ———- Previous post was at 13:01 ———-

    io uso Facebook per sentire amici lontani (con Skype non è sempre possibile quando ci sono fusi orari troppo sfalzati), organizzare partitelle di calcio/tennis, farmi segnalare da amici che suonano le loro serate ecc..

    sei arruolabileXD per il calcio a 5, io e i miei soci giochiamo tutti i mercoledi sera, e qualche volta se riusciamo pure il venerdì o la domenica sera alle bettole o a cantello, se ti va mi faresti un piacere visto che é sempre una fatica trovare il decimoXD fammi sap che se é ti invio il mio contatto facebook e num di tel per MP

    #917468
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri Jacopo. 😀 (anche se in ritardo.)

    #917470
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahaha non ci posso credere mi chiedo chi sia Un ragazzo da del pirla a Michele Criscitiello, il quale lo fa cagare sotto. Il ragazzo richiamerà. – YouTube e poi richiama pure fingendosi il padre, che bimbominchia!!!

    #917471
    Kurama
    Membro

    ahahahaha non ci posso credere mi chiedo chi sia Un ragazzo da del pirla a Michele Criscitiello, il quale lo fa cagare sotto. Il ragazzo richiamerà. – YouTube e poi richiama pure fingendosi il padre, che bimbominchia!!!

    L’ho visto, probabilmente anche Criscitiello l’avrà capito, avrà lasciato perdere… :sisi:

    #917472
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Italianamente è corretto dire:

    1) Genoveffa ha trovato un cucciolo di cane femmina
    2) Clotilde ha trovato una cucciola di cagna
    3) Eupla ha trovato un cucciolo femmina di cane

    [SPOILER]in realtà è la mia famosa Claudia e l’ha chiamata Lady Gaga[/SPOILER]

    #917473
    Kirisuto
    Moderatore

    Italianamente è corretto dire:

    1) Genoveffa ha trovato un cucciolo di cane femmina
    2) Clotilde ha trovato una cucciola di cagna
    3) Eupla ha trovato un cucciolo femmina di cane

    [SPOILER]in realtà è la mia famosa Claudia e l’ha chiamata Lady Gaga[/SPOILER]

    1. Sembra esistano due specie di cani: i cani maschi e i cani femmina.
    3. E’ quella giusta, a mio modo di vedere. In quanto il genere è riferito a , come dovrebbe.

    Lady Gaga è bello. :asd:

    #917475
    SnakeStrife
    Membro

    Ho installato Lubuntu nel PC datato…Non sembrerebbe niente male :sisi: Forse mi devo ancora abituare un po’ :ahsisi:

    #917476
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho visto, probabilmente anche Criscitiello l’avrà capito, avrà lasciato perdere… :sisi:

    si quello si é capito cmq anche Criscitiello ha fatto una figuraccia si é messo a fare il figo con un ragazzino, che uomo di merda e che atteggiamento da malavitoso, poi spero che l’abbia detto “tanto per dire” che poteva denunciare, gli mandava la pula per convocare i genitori e che chiunque chiama e insulta é schedato…. perché se pensa di poterlo fare é un pirla, a meno che non ricevi una minaccia non puoi fare niente, in questura si mettono a ridere se gli che vuoi denunciare qualcuno perché ti ha dato del pirla

    #917477
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    si quello si é capito cmq anche Criscitiello ha fatto una figuraccia si é messo a fare il figo con un ragazzino, che uomo di merda e che atteggiamento da malavitoso, poi spero che l’abbia detto “tanto per dire” che poteva denunciare, gli mandava la pula per convocare i genitori e che chiunque chiama e insulta é schedato…. perché se pensa di poterlo fare é un pirla, a meno che non ricevi una minaccia non puoi fare niente, in questura si mettono a ridere se gli che vuoi denunciare qualcuno perché ti ha dato del pirla

    forse voleva imitare Mosca in una celebre puntata del Processo di Biscardi anni fa

    #917479
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse voleva imitare Mosca in una celebre puntata del Processo di Biscardi anni fa

    spero ma non credo, ti riferisci a questo? MAI DIRE GOL – Maurizio Mosca vs. Telespettatore polemico – YouTube

    #917480
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    spero ma non credo, ti riferisci a questo? MAI DIRE GOL – Maurizio Mosca vs. Telespettatore polemico – YouTube

    forse è un altro. Mi pare che chiamò uno da casa dicendo: “” con questo pernacchio abbastanza lungo, poi staccò. O forse disse una parolaccia.

    Poi Mosca disse che la polizia era già arrivata in casa di questo tizio e l’aveva arrestato

    #917481

    ahahahaha non ci posso credere mi chiedo chi sia Un ragazzo da del pirla a Michele Criscitiello, il quale lo fa cagare sotto. Il ragazzo richiamerà. – YouTube e poi richiama pure fingendosi il padre, che bimbominchia!!!

    Nooo, per una volta che mi perdo lo sai che chiama il fenomeno di turno :asd:

    #917485
    Leunam86
    Membro

    Un video da me suggerito dal buon Blurry e dall’ancor più buono Echoes in riferimento alle telefonate in trasmissione.

    [SPOILER][YOUTUBE]X-T9snn54yo[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 96,136 a 96,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.