Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,091 a 96,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917330
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma non è che la Pausini porta un po’ sfiga??
    Dopo quel morto tempo fa, ora hanno ucciso un operaio sul suo palco…

    La sfotteranno come Masini?

    #917338
    bluclaudino
    Partecipante

    aeee lo so, ma mi riferivo al suono

    fa tanta tristezza e un po’ schifo (nella foto), ma ho appena saputo che sta come dicono dalle mie parti… schiavo dell’eroina e di antidolorifici.
    So che da anni è così, ma è vera la notizia che ora rischia la vita?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Famoso o no, un coglione resta sempre e comunque un coglione :mah:

    #917344
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Famoso o no, un coglione resta sempre e comunque un coglione :mah:

    Considererei più la Winehouse una cogliona che Culkin, questi ha avuto un percorso molto più tosto. Sparato come un razzo nel cielo delle star di Hollywood quando era solo un bambino, sommerso di fama e soldi a non finire, poi gettato nella merda appena l’adolescenza gli ha fatto perdere la graziosità del viso.
    Mi sembra una cosa atroce.
    [SPOILER]Drew Barrymore avrà delle palle d’acciaio per esserne venuta fuori[/SPOILER]

    Fra l’altro, in un film più o meno recente so che fa una bella prova di recitazione, almeno così sentii in giro.

    #917345
    max23
    Membro

    Fra l’altro, in un film più o meno recente so che fa una bella prova di recitazione, almeno così sentii in giro.

    Sì, in effetti i film che ha fatto da “adulto” non hanno avuto grande successo, ma lui ha sempre ricevuto ottime critiche :sisi:

    #917351
    Gennosuke
    Partecipante

    aeee lo so, ma mi riferivo al suono

    fa tanta tristezza e un po’ schifo (nella foto), ma ho appena saputo che sta come dicono dalle mie parti… schiavo dell’eroina e di antidolorifici.
    So che da anni è così, ma è vera la notizia che ora rischia la vita?

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ho già visto da qualche parte ma non ricordo dove:skept::icon_confused:

    Leggi gli interessi sul mio profilo, sono di due anni fa. :asd:

    Non ci credo:prrr:

    #917353
    bluclaudino
    Partecipante

    Considererei più la Winehouse una cogliona che Culkin, questi ha avuto un percorso molto più tosto. Sparato come un razzo nel cielo delle star di Hollywood quando era solo un bambino, sommerso di fama e soldi a non finire, poi gettato nella merda appena l’adolescenza gli ha fatto perdere la graziosità del viso.
    Mi sembra una cosa atroce.
    [SPOILER]Drew Barrymore avrà delle palle d’acciaio per esserne venuta fuori[/SPOILER]

    Fra l’altro, in un film più o meno recente so che fa una bella prova di recitazione, almeno così sentii in giro.

    So che è facile giudicare ed altrettanto facile compatire :sisi: Io non giustifico nessuno, qualunque siano le difficoltà che ha incontrato (altrimenti non condanneremmo assassini, terroristi ecc..), dico solo che ha 32 anni, qualsiasi sia stato il suo passato ha un cervello evoluto e rodato, altrimenti è solo l’ennesimo debole che si fa invischiare in ambienti ormai tristemente noti.. un cane con mille padroni :mah:

    #917354
    Jiraiya92
    Membro

    domani finalmente parto.

    speriamo che la chiavetta internet mi garantisca una buona e non troppo lenta connessione, contando anche che il portatile è abbastanza vecchio.

    #917355
    max23
    Membro

    L’ho già visto da qualche parte ma non ricordo dove:skept::icon_confused:

    Non ci credo:prrr:

    Scherzi?
    Mamma ho perso l’aereo?

    #917358
    Kurama
    Membro

    domani finalmente parto.

    speriamo che la chiavetta internet mi garantisca una buona e non troppo lenta connessione, contando anche che il portatile è abbastanza vecchio.

    Io in vacanza non ho alcuna intenzione di portarmi nessun oggetto che mi consenta la connessione ad internet
    2 settimane senza internet… mi devo disintossicare :asd:

    #917364
    IORI_17
    Membro

    Racconta…sono curioso!

    Mi si chiudono gli occhi ma continuo a svegliarmi di soprassalto, sono in una condizione pietosa. :asd: Se ripenso che solo ieri sera stavo girando per Friburgo… :sad1:

    domani finalmente parto.

    speriamo che la chiavetta internet mi garantisca una buona e non troppo lenta connessione, contando anche che il portatile è abbastanza vecchio.

    Io quando vado in vacanza mi voglio isolare dal mondo, infatti mi incazzavo con i miei amici per cui ogni occasione era buona per collegarsi a quel ca**o di facebook. Poi però mentre in un internet point cercavamo un posto dove dormire ad Amsterdam mi sono fatto conquistare dal lato oscuro e mi son letto il capitolo di One Piece. :asd:

    #917367
    SnakeStrife
    Membro

    Scherzi?
    Mamma ho perso l’aereo?

    Mamma ho preso la ero, forse :sisi:

    #917372
    Jiraiya92
    Membro

    Mi si chiudono gli occhi ma continuo a svegliarmi di soprassalto, sono in una condizione pietosa. :asd: Se ripenso che solo ieri sera stavo girando per Friburgo… :sad1:

    Io quando vado in vacanza mi voglio isolare dal mondo, infatti mi incazzavo con i miei amici per cui ogni occasione era buona per collegarsi a quel ca**o di facebook. Poi però mentre in un internet point cercavamo un posto dove dormire ad Amsterdam mi sono fatto conquistare dal lato oscuro e mi son letto il capitolo di One Piece. :asd:

    ma infatti il mio intento è quello di portare il portatile per leggermi i capitoli settimanali di naruto e OP, guardarmi gli episodi dei suddetti e le puntate di Raw. in pratica sono gli appuntamenti settimanali che ci sono tutto l’anno. se capita e se riesco mi guarderò qualche streaming (ma dubito che riuscirò a caricare i video :asd:).
    poi è logico che magari qualche capatina sul forum la farò ma per come utilizzerò il computer potrò tranquillamente dire di essermi isolato dal resto.

    PS io facebook (ma anche twitter a altre robe varie) non ce l’ho, e ne vado fiero

    #917375

    Mamma ho preso la ero, forse :sisi:

    C’era anche oggi sulla gazzetta

    #917390
    Gennosuke
    Partecipante

    Scherzi?
    Mamma ho perso l’aereo?

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:[SPOILER]:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    #917393
    Jiraiya92
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:[SPOILER]:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:[/SPOILER]

    genno, cambia un po’ il messaggio che è flood. ultimamente il flood non è più tanto sopportato. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 96,091 a 96,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.