Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,076 a 96,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917299
    Leunam86
    Membro

    inleggibile grammaticalmente????
    e perchè inguardabile???

    entrambe per motivi grammaticali.

    #917301
    gaio
    Partecipante

    entrambe per motivi grammaticali.

    così va meglio?

    #917302
    Leunam86
    Membro

    così va meglio?

    Sei un fail dietro l’altro gaio.
    Hai modificato tutto ma non hai cambiato nulla.

    E per rispondere alla tua domanda, non c’è nessun trailer italiano di Viaggio verso Agartha, se hai bisogno di altre informazioni invece, al di là dei trailer, hanno aperto da poco un sito di ricerca per queste cose :sisi:

    #917303
    gaio
    Partecipante

    Sei un fail dietro l’altro gaio.
    Hai modificato tutto ma non hai cambiato nulla.

    E per rispondere alla tua domanda, non c’è nessun trailer italiano di Viaggio verso Agartha, se hai bisogno di altre informazioni invece, al di là dei trailer, hanno aperto da poco un sito di ricerca per queste cose :sisi:

    ti ringrazio per le informazioni. Riguardo alla stesura della domanda, tu come l’avresti posta? fammi un esempio

    #917304
    Leunam86
    Membro

    ti ringrazio per le informazioni. Riguardo alla stesura della domanda, tu come l’avresti posta? fammi un esempio

    Più o meno così.

    oggi al mediaworld ho visto un anime di nome “Viaggio verso agartha”, purtroppo sul web non ho trovato uno straccio di notizia, nemmeno un trailer. Qualcuno può aiutarmi?

    p.s. (x i mod): l’ho scritto pure qui perchè nell’apposita sezione non ci capita mai nessuno manco per sbaglio!

    Inoltre è un crossposting ma non voglio infierire, vedo che non c’è bisogno di farlo :sisi:

    #917305
    gaio
    Partecipante

    Più o meno così.
    ho corretto

    Inoltre è un crossposting ma non voglio infierire, vedo che non c’è bisogno di farlo :sisi:

    hai ragione, chiedo scusa

    #917307
    Ichigo2
    Partecipante

    Questo post è definito dalla tua firma. INGUARDABILE (e ILLEGGIBILE)

    Me lo sono perso :sad1:

    #917308
    Leunam86
    Membro

    Me lo sono perso :sad1:

    Guarda nel quote subito dopo e lo vedrai puro :sisi:

    #917312
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho incontrato pure di KJ che quanto a posti dove si mangia bene ne sa parecchio. :asd:

    Ti ha sgridato per l’Analisi rimandata? :S

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    Leggi gli interessi sul mio profilo, sono di due anni fa. :asd:

    #917315
    Kirisuto
    Moderatore

    Ti ha sgridato per l’Analisi rimandata? :S

    Non l’ho fatto presente. :asd:

    #917316
    chaplin
    Partecipante

    come uccidere una pizza già morta (era surgelata)
    [SPOILER][/SPOILER]

    Era ibernato…
    Hanno ucciso Speedy (pizza)…
    Brutti bastardi…
    (cit. SP)

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 22:21 ———-

    oggi al mediaworld ho visto un anime di nome “Viaggio verso agartha”, purtroppo sul web non ho trovato uno straccio di notizia, nemmeno un trailer. Qualcuno può aiutarmi?

    p.s. (x i mod): l’ho scritto pure qui perchè nell’apposita sezione non ci capita mai nessuno manco per sbaglio!

    Io di notizie ne ho trovate tante col nome inglese…
    ed anche i trailer, cercando col titolo giapponese “ :sisi:

    #917320
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Fly come sostantivo ha l’unico significato di Mosca, quindi il “come una/like” implica il sostantivo mosca e non il verbo volare :sisi: Idem per il “voglio/i want to” il cui “to” implica un verbo che non può essere confuso col sostantivo :sisi:

    aeee lo so, ma mi riferivo al suono

    fa tanta tristezza e un po’ schifo (nella foto), ma ho appena saputo che sta come dicono dalle mie parti… schiavo dell’eroina e di antidolorifici.
    So che da anni è così, ma è vera la notizia che ora rischia la vita?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #917326
    IORI_17
    Membro

    Tornato 2 ore fa dalla vacanza, sono stravolto, è successo di tutto in questi 10 giorni. Abbiamo fatto più di 2600 km con la macchina e ci siamo fermati in 8 località, dopo magari racconto un po’ di cazzate viste e fatte e posto qualche foto, è stato un viaggio da sogno. :sbav:

    #917327
    SnakeStrife
    Membro

    aeee lo so, ma mi riferivo al suono

    fa tanta tristezza e un po’ schifo (nella foto), ma ho appena saputo che sta come dicono dalle mie parti… schiavo dell’eroina e di antidolorifici.
    So che da anni è così, ma è vera la notizia che ora rischia la vita?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sembra un barboncino.

    #917329
    The Comedian
    Membro

    Ridi ridi, le uniche “vacanze” che ho fatto, se proprio le vogliamo chiamare così, sono state delle lunghe gite con la famiglia in pronto soccorso…
    Aaaa che bello tornare ogni tanto! Mi mancava l’IR!

    Vedo che è ritornato anche il vecchio Naruto Eremita 96

    Pensavo che qualche gita fuori porta l’avevi fatta…

    no no c’è stata una rotazione, Sassuolo, Modena e Bologna e ho fatto sia da gitana paziente che paziente gitana… Che settimana di merda!
    spero che queste gite finiscano presto :asd: almeno la prossima settimana, forse, se tutti stanno bene, andremo a fare una gita al fiume :asd: a pescare le trote :asd:

    Non so il perchè ma quest’immagine mi piace ma allo stesso tempo mi fa morir dal ridere :asd:

    Nessuno si vede Breaking Bad?

    Un mio amico mi sta assillando con questo telefilm, inizierò a vederlo quando avrò tempo.

    Tornato 2 ore fa dalla vacanza, sono stravolto, è successo di tutto in questi 10 giorni. Abbiamo fatto più di 2600 km con la macchina e ci siamo fermati in 8 località, dopo magari racconto un po’ di cazzate viste e fatte e posto qualche foto, è stato un viaggio da sogno. :sbav:

    Racconta…sono curioso!

Stai visualizzando 15 post - dal 96,076 a 96,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.