Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,046 a 96,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917207
    Jiraiya92
    Membro

    Non avete fiducia in me quindi:rovatfl:
    Anche se è vero che le tentazioni provenienti dagli amici sono difficili da ignorare:sisi:

    ———- Post added at 22:14 ———- Previous post was at 22:11 ———-

    Parli di “how it’s made”:ahsisi: anche a me piaceva ma dopo un po’ stufa…
    Guardo rai5 solo per il “Late show”:rovatfl:

    il letterman show con quanti giorni di differita è trasmesso su rai 5?

    #917210
    Leunam86
    Membro

    il letterman show con quanti giorni di differita è trasmesso su rai 5?

    Ora ho beccato sempre e solo repliche di inizio anno, lo dicono nei promo con che differita c’è ma a conti di quello che parlava e di cosa diceva, non più di una settimana, se non 4 giorni.

    #917211
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’altro giorno riflettevo su:

    se un inglese dice ““, ovvero

    direbbe “” oppure ““??

    #917219
    Kirisuto
    Moderatore

    Buongiorno belli addormentati. :sisi:

    Vi do il risveglio con il buon vecchio Immanuel. :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]aMlbNJD3tjM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #917220
    max23
    Membro

    Buongiorno belli addormentati. :sisi:

    Vi do il risveglio con il buon vecchio Immanuel. :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]aMlbNJD3tjM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Scopro ora che è di Alzano Lombardo :asd:

    #917221
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno belli addormentati. :sisi: Vi do il risveglio con il buon vecchio Immanuel. :asd: [SPOILER][YOUTUBE]aMlbNJD3tjM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    buongiorno anche a te

    #917230
    Natsuya
    Membro

    Da quanto tempo,è tornata la mascotte, sei nel pieno delle vacanze immagino…:asd:

    Questa è una notiziona, devo ponderare bene il giorno in cui presentarmi a Lucca :sisi:

    Non è che non abbiamo fiducia, ma è dura non puoi rinnegare l’alcol già a 16 anni! :icon_mad:

    Ridi ridi, le uniche “vacanze” che ho fatto, se proprio le vogliamo chiamare così, sono state delle lunghe gite con la famiglia in pronto soccorso…
    Aaaa che bello tornare ogni tanto! Mi mancava l’IR!

    Vedo che è ritornato anche il vecchio Naruto Eremita 96

    #917232
    gaio
    Partecipante

    oggi si prospetta una giornata di merddda!
    qualcuno sa dirmi un hosting che cambia formato ai video?

    #917236
    Gennosuke
    Partecipante

    Cos’hai bevuto di così struggente?

    Il problema non è cosa ho bevuto, il problema è la quantità:asd:

    #917237
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    oggi si prospetta una giornata di merddda!

    è l’universo che è pieno di merda

    [SPOILER][YOUTUBE]hWVXBqzbbqY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #917239
    max23
    Membro

    L’ottimismo è il profumo della vita, eh? :asd:

    #917240
    chaplin
    Partecipante

    oggi si prospetta una giornata di merddda!

    è l’universo che è pieno di merda

    [SPOILER][YOUTUBE]hWVXBqzbbqY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    L’ottimismo è il profumo della vita, eh? :asd:

    E che profumo…

    Shit numero 5…

    Ridi ridi, le uniche “vacanze” che ho fatto, se proprio le vogliamo chiamare così, sono state delle lunghe gite con la famiglia in pronto soccorso
    Aaaa che bello tornare ogni tanto! Mi mancava l’IR!

    La destinazione la sceglieva sempre la stessa persona o c’è stata una turnazione??
    Tu hai fatto solo la paziente gitana od anche la gitana paziente??

    #917252
    Natsuya
    Membro

    E che profumo…

    Shit numero 5…

    La destinazione la sceglieva sempre la stessa persona o c’è stata una turnazione??
    Tu hai fatto solo la paziente gitana od anche la gitana paziente??

    no no c’è stata una rotazione, Sassuolo, Modena e Bologna e ho fatto sia da gitana paziente che paziente gitana… Che settimana di merda!
    spero che queste gite finiscano presto :asd: almeno la prossima settimana, forse, se tutti stanno bene, andremo a fare una gita al fiume :asd: a pescare le trote :asd:

    #917255
    Jiraiya92
    Membro

    Ora ho beccato sempre e solo repliche di inizio anno, lo dicono nei promo con che differita c’è ma a conti di quello che parlava e di cosa diceva, non più di una settimana, se non 4 giorni.

    Ho controllato. Dicono che è di 1 giorno in differita. La puntata normale la trasmettono alle 23.00 circa e il giorno seguente al mattino e al pomeriggio trasmettono la replica della puntata.
    Tuttavia ieri alle 23.30 ho girato su rai5 e c’era la puntata di marzo con Michelle Obama.
    Ho pensato allora che stanno mandando in onda le repliche perchè il programma sulla CBS è in vacanza e riprenderà a settembre.
    Per curiosità sono andato a controllare sul sito ufficiale del Late show e non viene indicata nessuna pausa, infatti sono indicati gli ospiti di questa settimana fino al 3 agosto.
    Quindi rai5 cosa cavolo sta facendo? perchè non stanno trasmettendo le puntate di questa settimana?

    leu, o qualsiasi altro, può aiutarmi a capire la situazione? grazie 😀

    #917258
    Leunam86
    Membro

    Ho controllato. Dicono che è di 1 giorno in differita. La puntata normale la trasmettono alle 23.00 circa e il giorno seguente al mattino e al pomeriggio trasmettono la replica della puntata.
    Tuttavia ieri alle 23.30 ho girato su rai5 e c’era la puntata di marzo con Michelle Obama.
    Ho pensato allora che stanno mandando in onda le repliche perchè il programma sulla CBS è in vacanza e riprenderà a settembre.
    Per curiosità sono andato a controllare sul sito ufficiale del Late show e non viene indicata nessuna pausa, infatti sono indicati gli ospiti di questa settimana fino al 3 agosto.
    Quindi rai5 cosa cavolo sta facendo? perchè non stanno trasmettendo le puntate di questa settimana?

    leu, o qualsiasi altro, può aiutarmi a capire la situazione? grazie 😀

    Perché è la Rai.
    E la Rai è una televisione pubblica che merita una vacanza ogni tanto, in previsione delle tanto agognate elezioni :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 96,046 a 96,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.