Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,031 a 96,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917166
    Kirisuto
    Moderatore

    Bello il poster di questo Lucca. :sisi:
    Maya style. :asd:

    Son tornato or ora da una vacanzina a Firenze di due notti. Un caldo della madonna che non finiva più…
    Ho incontrato pure di KJ che quanto a posti dove si mangia bene ne sa parecchio. :asd:

    E ho letto tutti gli arretrati. 😎

    #917170
    gaio
    Partecipante

    per avere armi in Italia (legalizzate) devi avere innanzi tutto la maggiore età, poi dovrai chiedere il nulla osta all’acquisto e alla detenzione di armi o dovrai fare il porto d’armi (ce ne sono tre tipologie).

    Mai un privato avrà l’autorizzazione ad ottenere armi da guerra data l’abrogazione al primo comma dell’art. 10 della legge n. 110 del 18 aprile 1975 rendendo impossibile per i privati, a qualunque titolo, la detenzione di tale tipo di armi.

    Per la Licenza di porto di pistola o rivoltella per difesa personale è oggi ottenibile solo per giustificato motivo da cittadini che per ragioni molto specifiche, puntuali e personali o professionali siano sottoposti a grave minaccia, ed il rilascio è pertanto fortemente discrezionale e assai limitato.

    ———- Post added at 14:27 ———- Previous post was at 14:26 ———-

    io credo che Ronnie James sia Dio :asd:

    perchè ho la sensazione che le pistole da me citate siamo comprese tra le armi da guerra??? comunque se non mi sono mal informato le cutlass non si trovano proprio in italia

    #917169
    Ichigo2
    Partecipante

    perchè ho la sensazione che le pistole da me citate siamo comprese tra le armi da guerra??? comunque se non mi sono mal informato le cutlass non si trovano proprio in italia

    sei apposto allora :asd:

    #917173
    gaio
    Partecipante

    sei apposto allora :asd:

    perchè avverto dell’ironia? ho sparato una boiata?

    #917176
    Jiraiya92
    Membro

    Bello il poster di questo Lucca. :sisi:
    Maya style. :asd:

    Son tornato or ora da una vacanzina a Firenze di due notti. Un caldo della madonna che non finiva più…
    Ho incontrato pure di KJ che quanto a posti dove si mangia bene ne sa parecchio. :asd:

    E ho letto tutti gli arretrati. 😎

    è vero 😀
    tralaltro hanno detto che riprende la forma del labirinto di una chiesa di lucca (ma si riferivano al nome o al bassorilievo maya?)

    #917180
    Gennosuke
    Partecipante

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    #917182
    Kurama
    Membro

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    Sssse, contaci! :asd:
    Dicevo anch’io così, davvero :ahsisi:
    basta non esagerare tutte le volte :sisi:

    #917184
    cerchio
    Partecipante

    ok visto dmax, si molto bello, specie la trasmissione dove spiegano come vengono costruiti i vari oggetti :ahsisi:

    mi piace anche il programma che danno a rai5 del tipo francese che gira il mondo e sembra stia su una carrozzella :ahsisi:

    poi assaggiata la redbull mah …mahh sa di medicina :skept::skept:

    #917189
    Ichigo2
    Partecipante

    ok visto dmax, si molto bello, specie la trasmissione dove spiegano come vengono costruiti i vari oggetti :ahsisi:

    mi piace anche il programma che danno a rai5 del tipo che gira il mondo e sembra stia su una carrozzella :ahsisi:

    poi assaggiata la redbull mah …mahh sa di medicina :skept::skept:

    deve sapere di medicina :asd:

    #917190
    max23
    Membro

    ok visto dmax, si molto bello, specie la trasmissione dove spiegano come vengono costruiti i vari oggetti :ahsisi:

    mi piace anche il programma che danno a rai5 del tipo che gira il mondo e sembra stia su una carrozzella :ahsisi:

    poi assaggiata la redbull mah …mahh sa di medicina :skept::skept:

    Non bestemmiare o__o

    #917191
    bluclaudino
    Partecipante

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    Lo dico dopo ogni sbronza :sisi:

    #917193
    Ichigo2
    Partecipante

    Lo dico dopo ogni sbronza :sisi:

    prima lo dicevo tutti i giorni, poi solo il sabato e la domenica mattina…ora solo il giovedì, a volte :sad1:

    #917196
    Gennosuke
    Partecipante

    Lo dico dopo ogni sbronza :sisi:

    prima lo dicevo tutti i giorni, poi solo il sabato e la domenica mattina…ora solo il giovedì, a volte :sad1:

    Non avete fiducia in me quindi:rovatfl:
    Anche se è vero che le tentazioni provenienti dagli amici sono difficili da ignorare:sisi:

    ———- Post added at 22:14 ———- Previous post was at 22:11 ———-

    ok visto dmax, si molto bello, specie la trasmissione dove spiegano come vengono costruiti i vari oggetti :ahsisi:

    mi piace anche il programma che danno a rai5 del tipo francese che gira il mondo e sembra stia su una carrozzella :ahsisi:

    Parli di “how it’s made”:ahsisi: anche a me piaceva ma dopo un po’ stufa…
    Guardo rai5 solo per il “Late show”:rovatfl:

    #917199
    The Comedian
    Membro

    Ne è passato di tempo ma si sa che prima o poi io ritorno sempre(giusto per far piacere a qualche utente che non sento da un pò)…

    Da quanto tempo,è tornata la mascotte, sei nel pieno delle vacanze immagino…:asd:

    Ecco qui la notizia jira! 😀

    Lucca Comics and Games 2012: presentazione, manifesto… e Obata?

    Questa è una notiziona, devo ponderare bene il giorno in cui presentarmi a Lucca :sisi:

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    Non è che non abbiamo fiducia, ma è dura non puoi rinnegare l’alcol già a 16 anni! :icon_mad:

    #917202
    SnakeStrife
    Membro

    Alla mia tenera età(16) dico addio all’alcol! Dopo la sbronza di ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico, e l’inferno che ho passato questa mattina dico basta!!! Mai più!!!

    Cos’hai bevuto di così struggente?

    ok visto dmax, si molto bello, specie la trasmissione dove spiegano come vengono costruiti i vari oggetti :ahsisi:

    mi piace anche il programma che danno a rai5 del tipo francese che gira il mondo e sembra stia su una carrozzella :ahsisi:

    poi assaggiata la redbull mah …mahh sa di medicina :skept::skept:

    Assaggiane dell’altra. Ti devi abituare al gusto, poi non potrai farne a meno. Ne bevo una, due al giorno e ultimamente ho trovato anche la versione da Discount di 50 centesimi :laugh: Si chiama Blitz

    [SPOILER][/SPOILER]

    Da quanto tempo,è tornata la mascotte, sei nel pieno delle vacanze immagino…:asd:

    Questa è una notiziona, devo ponderare bene il giorno in cui presentarmi a Lucca :sisi:

    Non è che non abbiamo fiducia, ma è dura non puoi rinnegare l’alcol già a 16 anni! :icon_mad:

    Mi chiedevo come farà a discutere con noi, essendo lui giapponese :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 96,031 a 96,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.