Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,016 a 96,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917075
    chaplin
    Partecipante

    quindi digipack è anche il cofanetto di apocalypse now (cofanetto perfetto)? se è come quello di apocalypse, quello di indy lo prendo sicuramente così. inoltre nel digipack c’è anche il senitype

    per curiosità: l’amaray è la classica confezione blu con solo il disco, vero?

    i don’t like the flat senitype… :sisi:

    #917074
    Ichigo2
    Partecipante

    LOST è stupendo, Desmond era uno dei miei personaggi preferiti, l’attore è molto bravo e rivederlo in fringe mi ha fatto contento :sisi:

    La colonna sonora del Re Leone è una delle migliori di tutti i film di animazione, The Circle of Life e Can you feel the love tonight sono stupende 😀

    sono d’accordo ma che diavolo centrano con le canzoni tristi?
    non andate dietro a un ragazzino che non capisce nemmeno sé stesso

    #917076
    Kurama
    Membro

    Ma no…Si farebbero le foto :asd: Poi lui ha scritto di amare l’italia :sisi:

    Iori lo conosce sicuramente. Ci metto le mani sul fuoco :sisi:

    Questa è una tra le sue canzoni più famose:

    [SPOILER][/SPOILER]

    BassHunter è abbastanza famoso (ovviamente per chi ascolta il genere, se chiedessi ad Angus Young ti sputerebbe in un occhio :asd: )

    L’ascoltavo anch’io …. a 14 anni :sisi:

    #917082
    max23
    Membro

    Sì, la amaray è la confezione blu semplice senza neanche la slipcase :sisi:


    @ichigo
    : non c’entrano nulla, commentavo solo le robe che ho letto :sisi:
    Concordo anche sulla bellezza di quel theme :sisi:

    #917083
    gaio
    Partecipante

    uffa voglio delle cutlass come quelle di revy! o magari una beretta!
    ma le cutlass le si trova in italia o bisogna per forza andare a pescarle all’estero?

    #917087
    SnakeStrife
    Membro

    Lo sapevo che con te un solo commento per spiegarti una cosa non basta mai.
    Riportarti ad un linguaggio con meno parolacce e un modo di parlare meno scemo è da mafiosetto? Ragioni al contrario o cosa?
    Come disse Tappo proprio a me, per anni si è cercato di mantenere l’Ichiraku un posto abbastanza pulito, salvo per qualche parolaccia che spesso è naturale, ma tu eccedi.
    E certe battutine del ca**o, con frasi fatte inglesi che vanno tanto di moda, scritte pure in stampatello, non servono a niente e te le puoi tenere. E non me la sono presa chissà quanto, altrimenti avrei risposto male.
    Va bene ora così? Sono comprensibili questi sottotitoli?

    La roba del rispetto, intendevo. Non ti ho offeso frontalmente. Le frasi fatte in inglese le uso quando voglio, l’importante è non offendere. Ma se si è sentito offeso da una stupida frase fatta, come dice lei…

    sono d’accordo ma che diavolo centrano con le canzoni tristi?
    non andate dietro a un ragazzino che non capisce nemmeno sé stesso

    Andate dietro l’eremita che ha capito tutto, invece!

    #917097
    bluclaudino
    Partecipante

    BassHunter è abbastanza famoso (ovviamente per chi ascolta il genere, se chiedessi ad Angus Young ti sputerebbe in un occhio :asd: )

    L’ascoltavo anch’io …. a 14 anni :sisi:

    Angus Young è dio, BassoCacciatore può lucidargli la pelata :sisi:

    #917099
    Ichigo2
    Partecipante

    uffa voglio delle cutlass come quelle di revy! o magari una beretta!
    ma le cutlass le si trova in italia o bisogna per forza andare a pescarle all’estero?

    per avere armi in Italia (legalizzate) devi avere innanzi tutto la maggiore età, poi dovrai chiedere il nulla osta all’acquisto e alla detenzione di armi o dovrai fare il porto d’armi (ce ne sono tre tipologie).

    Mai un privato avrà l’autorizzazione ad ottenere armi da guerra data l’abrogazione al primo comma dell’art. 10 della legge n. 110 del 18 aprile 1975 rendendo impossibile per i privati, a qualunque titolo, la detenzione di tale tipo di armi.

    Per la Licenza di porto di pistola o rivoltella per difesa personale è oggi ottenibile solo per giustificato motivo da cittadini che per ragioni molto specifiche, puntuali e personali o professionali siano sottoposti a grave minaccia, ed il rilascio è pertanto fortemente discrezionale e assai limitato.

    ———- Post added at 14:27 ———- Previous post was at 14:26 ———-

    Angus Young è dio, BassoCacciatore può lucidargli la pelata :sisi:

    io credo che Ronnie James sia Dio :asd:

    #917102
    Natsuya
    Membro

    Ne è passato di tempo ma si sa che prima o poi io ritorno sempre(giusto per far piacere a qualche utente che non sento da un pò)…

    #917103
    bluclaudino
    Partecipante

    io credo che Ronnie James sia Dio :asd:

    Ahahah, i dio :asd:

    #917119
    Ichigo2
    Partecipante

    Ahahah, i dio :asd:

    pace all’anima metal sua

    #917140
    SnakeStrife
    Membro

    Al lucca comics 2012 ci sarà takeshi obata!

    #917145
    Ichigo2
    Partecipante

    Al lucca comics 2012 ci sarà takeshi obata!

    se avrò tempo le taglierò la testa con la mia ascia :sisi:

    #917148
    Jiraiya92
    Membro

    Al lucca comics 2012 ci sarà takeshi obata!

    davvero? dove l’hai letto?

    se avrò tempo le taglierò la testa con la mia ascia :sisi:

    why? è uno dei migliori disegnatori mangaka che ci sono in circolazione (almeno dal mio punto di vista).

    tanto alla fine non lo vedrò perchè o capito in un giorno in cui non è presente o come al solito mi focalizzo sulla fiera girando gli stand.
    potrei andare a vedere un autore solo se si tratta di gente del calibro di urasawa,oda, kishimoto, inoue, Otomo e Aoyama

    #917152
    SnakeStrife
    Membro

    davvero? dove l’hai letto?

    why? è uno dei migliori disegnatori mangaka che ci sono in circolazione (almeno dal mio punto di vista).

    tanto alla fine non lo vedrò perchè o capito in un giorno in cui non è presente o come al solito mi focalizzo sulla fiera girando gli stand.
    potrei andare a vedere un autore solo se si tratta di gente del calibro di urasawa,oda, kishimoto, inoue, Otomo e Aoyama

    Ecco qui la notizia jira! 😀

    Lucca Comics and Games 2012: presentazione, manifesto… e Obata?

    se avrò tempo le taglierò la testa con la mia ascia :sisi:

    Casomai, gli.

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Comunque se cercate su google, la news salta fuori facilmente :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 96,016 a 96,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.