Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,001 a 96,015 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #917037
    SnakeStrife
    Membro

    dimentichi queste Angel in the night, All I ever wanted, Now Your Gone le migliori. ps ma come si fa a non conoscere basshunter?

    Io ho scritto la mia preferita ^O^

    #917043
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #917046
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichigo come mai sei passato agli avatar appetitosi??

    non trovo più nulla che mi rappresenti…l’unica cosa che mi piace ora è il cibo….
    il resto è eterna tristezza

    [SPOILER][YOUTUBE]wEWF2xh5E8s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    comunque questa è la soundtrack triste migliore in assoluto in tutti gli anime che io abbia mai visto :sisi:
    e la parte più bella nella prima parte di Naruto…persa totalmente nella seconda :sad1:
    altra tristezza…Kishi…non potevi continuare come stavi facendo perfettamente prima, senza scadere nel commerciale come tutti gli altri? 🙁

    #917047
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]wEWF2xh5E8s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    comunque questa è la soundtrack triste migliore in assoluto in tutti gli anime che io abbia mai visto :sisi:
    e la parte più bella nella prima parte di Naruto…persa totalmente nella seconda :sad1:
    altra tristezza…Kishi…non potevi continuare come stavi facendo perfettamente prima, senza scadere nel commerciale come tutti gli altri? 🙁

    non trolliamo oltre, pliz

    guarda caso mi sto rivedendo questo pezzo commoventissimo di Lost e ho gli occhi lucidi

    [SPOILER][YOUTUBE]51yTvw8Qubs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    l’attore di desmond secondo me è bravissimo, meriterebbe grandi palcoscenici

    #917049
    SnakeStrife
    Membro

    non trovo più nulla che mi rappresenti…l’unica cosa che mi piace ora è il cibo….
    il resto è eterna tristezza

    [SPOILER][YOUTUBE]wEWF2xh5E8s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    comunque questa è la soundtrack triste migliore in assoluto in tutti gli anime che io abbia mai visto :sisi:
    e la parte più bella nella prima parte di Naruto…persa totalmente nella seconda :sad1:
    altra tristezza…Kishi…non potevi continuare come stavi facendo perfettamente prima, senza scadere nel commerciale come tutti gli altri? 🙁

    non trolliamo oltre, pliz

    guarda caso mi sto rivedendo questo pezzo commoventissimo di Lost e ho gli occhi lucidi

    [SPOILER][YOUTUBE]51yTvw8Qubs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    l’attore di desmond secondo me è bravissimo, meriterebbe grandi palcoscenici

    Suck his cock

    [SPOILER][/SPOILER]

    Direi che la questione è oggettiva, dato che conosco gente che piange per Nino d’angelo :sisi:

    #917050
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Suck his cock

    [SPOILER][/SPOILER]

    Direi che la questione è oggettiva, dato che conosco gente che piange per Nino d’angelo :sisi:

    moderiamoci coi termini e con la confidenza, e smettiamola di dire parolacce solo per atteggiarsi a fighi

    #917051
    SnakeStrife
    Membro

    moderiamoci coi termini e con la confidenza, e smettiamola di dire parolacce solo per atteggiarsi a fighi

    Siamo in italia e la parolaccia è scritta in inglese…Tecnicamente conterebbe meno di zero :asd:

    Spiccicato, spiccicato ad uno di quei mafiosetti di basso calibro che vogliono portato il giusto rispetto.

    Baciammo le mmani booss

    #917056
    bluclaudino
    Partecipante

    Siamo in italia e la parolaccia è scritta in inglese…Tecnicamente conterebbe meno di zero :asd:

    Spiccicato, spiccicato ad uno di quei mafiosetti di basso calibro che vogliono portato il giusto rispetto.

    Baciammo le mmani booss

    Il giusto rispetto qui lo porti a chiunque, come tutti.

    #917060
    max23
    Membro

    LOST è stupendo, Desmond era uno dei miei personaggi preferiti, l’attore è molto bravo e rivederlo in fringe mi ha fatto contento :sisi:

    La colonna sonora del Re Leone è una delle migliori di tutti i film di animazione, The Circle of Life e Can you feel the love tonight sono stupende 😀

    #917061
    SnakeStrife
    Membro

    Il giusto rispetto qui lo porti a chiunque, come tutti.

    Niente faccina, discorso serio :look:

    Non l’ho offeso in maniera diretta, che ne sapevo io che se la prendeva in quel modo.

    #917065
    max23
    Membro

    Whao, la mia barra è cambiata di nuovo :sisi:
    Ora ci sono gli achievements anche in magic 😀

    ———- Post added at 10:40 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    Peccato non siano retroattivi… E peccato che alcuni siano impossibili xD

    #917069
    Jiraiya92
    Membro

    Whao, la mia barra è cambiata di nuovo :sisi:
    Ora ci sono gli achievements anche in magic 😀

    ———- Post added at 10:40 ———- Previous post was at 10:39 ———-

    Peccato non siano retroattivi… E peccato che alcuni siano impossibili xD

    max, ti vorrei chiedere una cosa riguardo ai formati blu-ray.

    la confezione steelbook è quella in metallo, vero? mentre la confezione digipack? te lo chiedo perchè devo prenotare il cofanetto di Indy e ho queste 2 opportunità.

    grazie 😀

    #917071
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Siamo in italia e la parolaccia è scritta in inglese…Tecnicamente conterebbe meno di zero :asd:

    Spiccicato, spiccicato ad uno di quei mafiosetti di basso calibro che vogliono portato il giusto rispetto.

    Baciammo le mmani booss

    Lo sapevo che con te un solo commento per spiegarti una cosa non basta mai.
    Riportarti ad un linguaggio con meno parolacce e un modo di parlare meno scemo è da mafiosetto? Ragioni al contrario o cosa?
    Come disse Tappo proprio a me, per anni si è cercato di mantenere l’Ichiraku un posto abbastanza pulito, salvo per qualche parolaccia che spesso è naturale, ma tu eccedi.
    E certe battutine del ca**o, con frasi fatte inglesi che vanno tanto di moda, scritte pure in stampatello, non servono a niente e te le puoi tenere. E non me la sono presa chissà quanto, altrimenti avrei risposto male.
    Va bene ora così? Sono comprensibili questi sottotitoli?

    #917072
    max23
    Membro

    max, ti vorrei chiedere una cosa riguardo ai formati blu-ray.

    la confezione steelbook è quella in metallo, vero? mentre la confezione digipack? te lo chiedo perchè devo prenotare il cofanetto di Indy e ho queste 2 opportunità.

    grazie 😀

    La Steel è quella in metallo, la digipack è quella con più strati che può avere varie forme… Generalmente si aprono e contengono più dischi :sisi: Un esempio è la collection di Star Wars 😀

    #917073
    Jiraiya92
    Membro

    La Steel è quella in metallo, la digipack è quella con più strati che può avere varie forme… Generalmente si aprono e contengono più dischi :sisi: Un esempio è la collection di Star Wars 😀

    quindi digipack è anche il cofanetto di apocalypse now (cofanetto perfetto)? se è come quello di apocalypse, quello di indy lo prendo sicuramente così. inoltre nel digipack c’è anche il senitype

    per curiosità: l’amaray è la classica confezione blu con solo il disco, vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 96,001 a 96,015 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.