Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,971 a 95,985 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #916951
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sapevo di questo particolare delle streghe ho letto ora la recensione su wikipedia delle streghe di benevento e c’é da cagarsi addosso, direi che come metà va bene per halloween, cmq ho deciso vado a rischiare la vitaXD

    ———- Post added 31-07-2012 at 00:10 ———- Previous post was 30-07-2012 at 23:56 ———-

    Noi volevamo prenotare da ora Capodanno all’estero. O Praga, o Londra o Parigi. Solo che la nostra agenzia fidata dice che questo periodo è impegnatissima a trattare viaggi per l’estate, quindi per quelli di capodanno se ne parla dopo le ferie. Stavamo per risparmiare un bel po’ di soldi, cribio…. Alla fine sono in minoranza: io volevo andare a Praga perché mi sono innamorato dello Showpark, gli altri 2 amici si sono fissati con Londra

    Londra se sei single e vuoi svuotare vai li, ci é andato mio cugi lo scorso capodanno e non se ne pentito

    #916953
    Nick90
    Moderatore

    non sapevo di questo particolare delle streghe ho letto ora la recensione su wikipedia delle streghe di benevento e c’é da cagarsi addosso, direi che come metà va bene per halloween, cmq ho deciso vado a rischiare la vitaXD

    L’altra metà per il giorno dei morti?

    #916954
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non sapevo di questo particolare delle streghe ho letto ora la recensione su wikipedia delle streghe di benevento e c’é da cagarsi addosso, direi che come metà va bene per halloween, cmq ho deciso vado a rischiare la vitaXD

    Londra vai li, ci é andato mio cugi lo scorso capodanno e non se ne pentito

    attenzione a hinata per la grammatica ed il linguaggio scurrile

    ricordiamoci di natsuya&Co che sono ultraminorenni…

    #916958
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’altra metà per il giorno dei morti?

    o per la festa dei santi XD

    #916959
    Nick90
    Moderatore

    attenzione a hinata per la grammatica ed il linguaggio scurrile

    ricordiamoci di natsuya&Co che sono ultraminorenni…

    Di certo lui intendeva svuotare le tasche, un single ha più soldi a disposizione.

    #916961
    Redazione
    Amministratore del forum

    attenzione a hinata per la grammatica ed il linguaggio scurrile ricordiamoci di natsuya&Co che sono ultraminorenni…

    vabbé si possono svuotare tante cose é a libera interprtazione, poi se i bambini sono maliziosi e pensano giusto non é problema mioXD

    #916962
    SnakeStrife
    Membro

    attenzione a hinata per la grammatica ed il linguaggio scurrile

    ricordiamoci di natsuya&Co che sono ultraminorenni…

    Spero che tu non mi abbia incluso :asd:

    #916964
    Kurama
    Membro

    ragazzuoli ho un problema purtroppo mi é saltata la vacanza in croazia…… e nel mezzo della mia depressione alcuni amici mi hanno proposto di andare una settimana con loro in valle d’aosta in zona curmayeur, mentre altri mi hanno proposto di unirmi a loro e andare a san bartolomeo in galdo provincia di benevento, non essendoci mai stato non so qual’è il luogo migliore o tempo 3 giorni per decidere per il momento mi hanno consigliato valle d’aosta, voi cosa consigliate?

    A Cormayeur alcuni miei amici ci sono stati… Non mi han detto che fa schifo, però non c’è tanto da fare, magari ti becchi una zona migliore :sisi:
    Per me le zone di montagna sono per capodanno, e Aprica tutta la vita :sisi:

    #916966
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se ci aggiungiamo sciabola e judo, rispettivamente argento e bronzo 😀

    #916967
    Redazione
    Amministratore del forum

    A Cormayeur alcuni miei amici ci sono stati… Non mi han detto che fa schifo, però non c’è tanto da fare, magari ti becchi una zona migliore :sisi: Per me le zone di montagna sono per capodanno, e Aprica tutta la vita :sisi:

    anche per me infatti dovevo andare in croazia;(, poi tra le due alternative avrei preferito genovaXD cmq l’importante é trovare un po di gnagna, quindi tenendo conto che san bartolomeo e un paese di anziani preferisco la valle d’aosta sperando di trovare qualche gnagna francese annoiataXD

    #916970
    The Comedian
    Membro

    Noi volevamo prenotare da ora Capodanno all’estero. O Praga, o Londra o Parigi.
    Solo che la nostra agenzia fidata dice che questo periodo è impegnatissima a trattare viaggi per l’estate, quindi per quelli di capodanno se ne parla dopo le ferie.

    Stavamo per risparmiare un bel po’ di soldi, cribio….

    Alla fine sono in minoranza: io volevo andare a Praga perché mi sono innamorato dello Showpark, gli altri 2 amici si sono fissati con Londra

    Non sapevo delle streghe di Benevento…..Se aspetti la seconda metà di Agosto ti invio una recensione su Praga :asd:

    #916971
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non sapevo delle streghe di Benevento…..Se aspetti la seconda metà di Agosto ti invio una recensione su Praga :asd:

    mi faresti solo soffrire, ci voglio andare da aprile ma non trovo nessun amico con la mia stessa voglia :dho:

    Ma alla fine, Kate Middleton, i festini alla Eyes Wide Shut, li faceva o no?
    E’ solo gossip ?

    #916992
    Ichigo2
    Partecipante

    Kogoro Kurata, l’artista della meccanica | komixjam.it

    :icon_cry2: ne voglio 5

    [SPOILER][YOUTUBE]-eQ-3Cko5II[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]2TlSshPH2as[/YOUTUBE][/SPOILER]

    aspetterò la versione 10 tra vent’anni, intanto metterò via dei soldi :siis:

    #916998
    SnakeStrife
    Membro

    C’è qualche bolognese che ama la musica Techno?

    #916999
    UbuldiBaldi
    Membro

    C’è qualche bolognese che ama la musica Techno?

    Why? (Tanto per sapere)

Stai visualizzando 15 post - dal 95,971 a 95,985 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.