Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,386 a 95,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915762
    Hitchcock
    Partecipante

    Cambiando discorso :asd:

    Non so voi, ma il mio essere nato negli anni 2000 lo trovo un’ingiustizia. Perché? Perché fan cagare!
    Mi sarebbe piaciuto nascere un po’ più prima, tipo negli anni 70…Vivermi l’ondata rock, negli anni ’80/’90 i grandiosi film, ogni canzone che passava per la radio era un Hit, non c’era crisi, l’Italia non era uno tra i paesi più barzelletta al mondo, la gente non era poeta su Facebook…
    Ora invece? Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico” e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico! cioé…Titanic>>>>Avatar…Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…E sono gli anni che farebbero per me, se secondo voi non sono belli.

    Il 2000 fa cagare dal 2005/06 in poi :sad1:

    i treni arrivavano in orario!!!!!

    snake, questi discorsi lasciali ai quarantenni

    #915763
    SnakeStrife
    Membro

    Ora, parere personale, ma buona parte del post è fiera del luogo comune.
    Just sayin’…

    Riposto le foto:

    [SPOILER][/SPOILER]

    In che senso ” è fiera del luogo comune. “?

    Grazie.

    i treni arrivavano in orario!!!!!

    snake, questi discorsi lasciali ai quarantenni

    Odio il 2000.

    Ma a odiare.

    ———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:56 ———-

    Al tempo l’Hip-Hop era Hip-Hop e non POP!

    C’era Tupac, gli NWA, SlimShady e non Eminem, Dr.Dre, Snoop Dogg non era commerciale…

    #915764
    itachi95
    Membro

    In che senso ” è fiera del luogo comune. “?

    Grazie.

    .

    Hai riportato un pensiero che è basato sulle idee diffuse tra la gente xD

    #915765
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora, parere personale, ma buona parte del post è fiera del luogo comune. Just sayin’… Riposto le foto: [SPOILER][/SPOILER] [SPOILER][/SPOILER]

    ma quel laghetto si trova vicino a san martino di castrozza?

    #915766
    Kirisuto
    Moderatore

    In che senso ” è fiera del luogo comune. “?

    Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico”* e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico!** cioé…Titanic>>>>Avatar…*** Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC****…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…

    *. No beh, dissento. Lettere da Iwo Jima, per dirne uno.

    **. Dissento ancora. Per quanto io sia cresciuto con VHS Disney, devo ammettere che Finding Nemo e Ice Age vanno bene così. In 2D non avrebbero reso altrettanto.

    ***. Titanic e Avatar non sono cartoon, ma film.

    ****. Dissento ancora. La musica commerciale esisteva, esiste ed esisterà. Ogni persona può scegliersi gli ascolti.

    :coffe:

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    ma quel laghetto si trova vicino a san martino di castrozza?

    E’ sotto le Tre Cime di Lavaredo.
    Da lì oggi non mi sono mosso. xD

    Non so dove sia quel S. Martino. :look:

    #915768
    Redazione
    Amministratore del forum

    *. No beh, dissento. Lettere da Iwo Jima, per dirne uno. **. Dissento ancora. Per quanto io sia cresciuto con VHS Disney, devo ammettere che Finding Nemo e Ice Age vanno bene così. In 2D non avrebbero reso altrettanto. ***. Titanic e Avatar non sono cartoon, ma film. ****. Dissento ancora. La musica commerciale esisteva, esiste ed esisterà. Ogni persona può scegliersi gli ascolti. :coffe: ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———- E’ sotto le Tre Cime di Lavaredo. Da lì oggi non mi sono mosso. xD Non so dove sia quel S. Martino. :look:

    si trova in trentino cmq mi ricorda lo stesso laghetto che c’é vicino al passo rolle nelle dolomiti

    #915769
    SnakeStrife
    Membro

    *. No beh, dissento. Lettere da Iwo Jima, per dirne uno.

    **. Dissento ancora. Per quanto io sia cresciuto con VHS Disney, devo ammettere che Finding Nemo e Ice Age vanno bene così. In 2D non avrebbero reso altrettanto.

    ***. Titanic e Avatar non sono cartoon, ma film.

    ****. Dissento ancora. La musica commerciale esisteva, esiste ed esisterà. Ogni persona può scegliersi gli ascolti.

    :coffe:

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    E’ sotto le Tre Cime di Lavaredo.
    Da lì oggi non mi sono mosso. xD

    Non so dove sia quel S. Martino. :look:

    *Infatti ho scritto che il 2000 ha perso il suo essere magico nel 2005/2006. Da li in poi tutto mi è diventato strano, anche il Natale ha perso la sua magia.

    **Odio il 3D in ogni sua forma. Ha rovinato e rovinerà l’industria dell’animazione, per questo stimo i giapponesi. Il 3D non riesce a trasmettermi il calore e le emozioni dovute. Tipo UP! tutti ne parlano bene, che fa piangere, che è bello che è divertente…NO! Non mi trasmette nulla di tutto ciò.

    ***Mi sembrava sottinteso

    ****Non ho mai scritto musica commerciale. Le attuali canzoni, hanno un programma che modifica la voce per renderla coi toni giusti…Una tristezza enorme, e un tempo le Boy-Band erano fighissime e piacevano anche agli uomini…Blue, N’Sync, BackStreet Boys…E non One Direction dio M******e

    E ora con permesso, uso quell’odiosa faccina saccente, per farti capire quanto possa essere fastidiosa.

    :coffe:

    #915770
    Ichigo2
    Partecipante

    Cambiando discorso :asd:

    Non so voi, ma il mio essere nato negli anni 2000 lo trovo un’ingiustizia. Perché? Perché fan cagare!
    Mi sarebbe piaciuto nascere un po’ più prima, tipo negli anni 70…Vivermi l’ondata rock, negli anni ’80/’90 i grandiosi film, ogni canzone che passava per la radio era un Hit, non c’era crisi, l’Italia non era uno tra i paesi più barzelletta al mondo, la gente non era poeta su Facebook…
    Ora invece? Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico” e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico! cioé…Titanic>>>>Avatar…Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…E sono gli anni che farebbero per me, se secondo voi non sono belli.

    Il 2000 fa cagare dal 2005/06 in poi :sad1:

    Io invece rimpiango la mia vita passata nel 800 nei fiordi sulle Drakkar assieme ai miei fratelli per espandere il nostro benestare e cercare una terra migliore assieme a Leif Erikson ed Erik il Rosso scoprimmo noi per primi l’America.
    Veneravamo gli unici valorosi e veri Dei, il nostro elogio funebre era il migliore, eravamo i più feroci e violenti!
    Quel fottuto cristianesimo ci ha tolto tutto, ci ha RUBATO ogni cosa, anche gli Dei…ha cancellato le nostre scoperte….
    Fottuti cristiani :sad1:

    #915771
    SnakeStrife
    Membro

    Io invece rimpiango la mia vita passata nel 800 nei fiordi sulle Drakkar assieme ai miei fratelli per espandere il nostro benestare e cercare una terra migliore assieme a Leif Erikson ed Erik il Rosso scoprimmo noi per primi l’America.
    Veneravamo gli unici valorosi e veri Dei, il nostro elogio funebre era il migliore, eravamo i più feroci e violenti!
    Quel fottuto cristianesimo ci ha tolto tutto, ci ha RUBATO ogni cosa, anche gli Dei…ha cancellato le nostre scoperte….
    Fottuti cristiani :sad1:

    Sei meglio te :laugh:

    #915772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece rimpiango la mia vita passata nel 800 nei fiordi sulle Drakkar assieme ai miei fratelli per espandere il nostro benestare e cercare una terra migliore assieme a Leif Erikson ed Erik il Rosso scoprimmo noi per primi l’America. Veneravamo gli unici valorosi e veri Dei, il nostro elogio funebre era il migliore, eravamo i più feroci e violenti! Quel fottuto cristianesimo ci ha tolto tutto, ci ha RUBATO ogni cosa, anche gli Dei…ha cancellato le nostre scoperte…. Fottuti cristiani :sad1:

    non é male XD

    #915773
    Ichigo2
    Partecipante

    **Odio il 3D in ogni sua forma. Ha rovinato e rovinerà l’industria dell’animazione, per questo stimo i giapponesi. Il 3D non riesce a trasmettermi il calore e le emozioni dovute. Tipo UP! tutti ne parlano bene, che fa piangere, che è bello che è divertente…NO! Non mi trasmette nulla di tutto ciò.

    Devi imparare una cosa, non ce ne fotte un emerito di quello che ti trasmettono le cose!

    Devi anche capire che siccome i film disney li hai visti in età infantile vengono ingigantite dal ricordo dell’emozione che provasti e quindi tutto ciò che vedi e senti ora ti sembra meno figo di quello che vedesti quando eri più inetto (avrei voluto scrivere ritardato ma poi t’offendevi)
    È come il pane e nutella che mi faceva la mi nonna da ragazzino! ora nessun dolce è migliore!!

    Infine la perla di saggezza: Se non vanno bene a te le cose NON PER FORZA DEVONO ANDARE MALE ANCHE AGLI ALTRI!

    #915774
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cambiando discorso :asd:

    Non so voi, ma il mio essere nato negli anni 2000 lo trovo un’ingiustizia. Perché? Perché fan cagare!
    Mi sarebbe piaciuto nascere un po’ più prima, tipo negli anni 70…Vivermi l’ondata rock, negli anni ’80/’90 i grandiosi film, ogni canzone che passava per la radio era un Hit, non c’era crisi, l’Italia non era uno tra i paesi più barzelletta al mondo, la gente non era poeta su Facebook…
    Ora invece? Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico” e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico! cioé…Titanic>>>>Avatar…Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…E sono gli anni che farebbero per me, se secondo voi non sono belli.

    Il 2000 fa cagare dal 2005/06 in poi :sad1:

    Parecchie storiche.
    L’ondata rock c’era già nei 70
    i grandiosi film o film epici ci sono sempre, basta trovarli
    la seconda crisi petrolifera fu del 79, quindi il colpo si sarà sentito almeno per l’anno dopo (e se non sbaglio è negli 80 che il nostro debito pubblico impenna)
    gli anni 80 erano ancora anni di piombo, la corruzione c’era abbondante già da prima del 92 con mani pulite (quindi barzelletta lo eravamo già)
    in quegli anni non c’erano i migliori lungometraggi di miyazaki e anche i capolavori pixar
    dopo Titanic potevi metterci 100 grandi film, proprio Avatar per avvalorare la tua tesi…. insomma… poi dipende se intendi colossal. Già solo Inception vale 100 Titanic
    Le canzoni di oggi è come per i film
    all’epoca c’erano i new kids on the block, east 17, take that, boyzone, backstreet boys
    ti sei informato male

    #915775
    SnakeStrife
    Membro

    Devi imparare una cosa, non ce ne fotte un emerito di quello che ti trasmettono le cose!
    Se non vanno bene a te le cose NON PER FORZA DEVONO ANDARE MALE ANCHE AGLI ALTRI!

    Infatti non sono l’unico. Tante altre persone condividono il mio stesso pensiero.

    Parecchie storiche.
    L’ondata rock c’era già nei 70
    i grandiosi film o film epici ci sono sempre, basta trovarli
    la seconda crisi petrolifera fu del 79, quindi il colpo si sarà sentito almeno per l’anno dopo
    gli anni 80 erano ancora anni di piombo, la corruzione c’era abbondante già da prima del 92 con mani pulite (quindi barzelletta lo eravamo già)
    in quegli anni non c’erano i migliori lungometraggi di miyazaki e anche i capolavori pixar
    dopo Titanic potevi metterci 100 grandi film, proprio Avatar per avvalorare la tua tesi…. insomma… poi dipende se intendi colossal. Già solo Inception vale 100 Titanic
    Le canzoni di oggi è come per i film
    all’epoca c’erano i new kids on the block, east 17, take that, boyzone, backstreet boys
    ti sei informato male

    Io una mia idea me la sono fatta :sisi:

    Domani vedo inception :sisi:

    #915776
    Kirisuto
    Moderatore

    *Infatti ho scritto che il 2000 ha perso il suo essere magico nel 2005/2006. Da li in poi tutto mi è diventato strano, anche il Natale ha perso la sua magia.

    **Odio il 3D in ogni sua forma. Ha rovinato e rovinerà l’industria dell’animazione, per questo stimo i giapponesi. Il 3D non riesce a trasmettermi il calore e le emozioni dovute. Tipo UP! tutti ne parlano bene, che fa piangere, che è bello che è divertente…NO! Non mi trasmette nulla di tutto ciò.

    ***Mi sembrava sottinteso

    ****Non ho mai scritto musica commerciale. Le attuali canzoni, hanno un programma che modifica la voce per renderla coi toni giusti…Una tristezza enorme, e un tempo le Boy-Band erano fighissime e piacevano anche agli uomini…Blue, N’Sync, BackStreet Boys…E non One Direction dio M******e

    E ora con permesso, uso quell’odiosa faccina saccente, per farti capire quanto possa essere fastidiosa.

    :coffe:

    *. Sì vabbeh dai. :asd:
    Non diciamo puttanate. Sei solo cresciuto.
    E comunque se spulcio dopo il 2007 sicuramente trovo film meritevoli. E’ come per la musica. C’è sempre buon cinema e pessimo cinema in tutti i periodi. Punto.

    **. Qui si va nell’opinione personale. Ma sostanzialmente il tuo ragionamento è come il tipo che si lamenta per l’esistenza delle automobili quando erano meglio le carrozze. Perchè la carrozza trasmette di più. :icon_rolleyes:

    ****. Cambia poco il discorso. Se cerchi, trovi gente che non usa armonizer o puttanate varie. E’ questione di voler far fatica nel cercare.

    Ti da fastidio?
    Non è un mio problema. :sisi:

    Usata da te non mi fa nè caldo nè freddo, appunto. :coffe:

    #915777
    Ichigo2
    Partecipante

    Infatti non sono l’unico. Tante altre persone condividono il mio stesso pensiero.

    E l’esponenziale infinito di quelle “tante altre” pensa che Justin Bieber sia un gran figo di cantante….

Stai visualizzando 15 post - dal 95,386 a 95,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.