Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,371 a 95,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915747

    Lezioni di sarcasmo all’Ichiraku ?:asd:

    che palle entrare in una pizzeria e sentirsi dire che non hanno il prosciutto crudo,la salsiccia o qualunque ingrediente che contenga carne di maiale,che vadano a fan**lo !!

    All’ichiraku si impara il sarcasmo e anche molto altro :icon_redface:

    #915748
    Redazione
    Amministratore del forum

    All’ichiraku si impara il sarcasmo e anche molto altro :icon_redface:

    Si, imparatemi!!! 😀

    #915749
    Kirisuto
    Moderatore

    Si, imparatemi!!! 😀

    Possiamo anche inculturarti. :sisi:
    Bunta mi pare il più adatto, sa una caterva di cose. :ahsisi:

    #915750

    Si, imparatemi!!! 😀

    Veramente va bene “si impara” poiché non è inteso come noi siamo i maestri e insegniamo ma come un reciproco scambio di informazioni nel quale noi, utenti, apprendiamo. Prima di correggere controlla di avere ragione :prrr:

    ———- Post added at 22:16 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    Possiamo anche inculturarti. :sisi:
    Bunta mi pare il più adatto, sa una caterva di cose. :ahsisi:

    Io pensavo che la caterva fosse il suo peso.
    “Quel ranocchio lì pesa una caterva di chili”
    [SPOILER]Già, quello era Sirrus, scusate l’errore :asd:[/SPOILER]

    #915751
    itachi95
    Membro

    All’ichiraku si impara il sarcasmo e anche molto altro :icon_redface:

    Certo, molte cose : come imparare il dialetto namecciano,apprezzare le milf,pianificare atti terroristici,adorare dragon ball, come diventare un uomo da sposare,binbare e tanto altre cose….
    Sì,s’impara molto :fagiano::fagiano:

    #915752
    SnakeStrife
    Membro

    Possiamo anche inculturarti. :sisi:
    Bunta mi pare il più adatto, sa una caterva di cose. :ahsisi:

    Ti giuro che ad una prima occhiata ho letto ” Possiamo anche incularti :sisi: “

    #915753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Possiamo anche inculturarti. :sisi:
    Bunta mi pare il più adatto, sa una caterva di cose. :ahsisi:

    Potrei apprendere dalle vostre labbra. 😀
    [SPOILER]Ma non da altro![/SPOILER]

    Veramente va bene “si impara” poiché non è inteso come noi siamo i maestri e insegniamo ma come un reciproco scambio di informazioni nel quale noi, utenti, apprendiamo. Prima di correggere controlla di avere ragione :prrr:

    No tranquillo, non volevo correggerti. :asd:
    Era più per ribadire che io dico più spesso “mi hanno imparato”, o un classico ““. 😎

    #915754
    Kirisuto
    Moderatore

    Cioè… 😎

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Le Dolomiti spaccano i culi, e chi mi contraddice lo mangio vivo.
    Aprendogli gli intestini e versandoci sale, peperoncino e salsa barbecue dentro. :sisi:
    [SPOILER]Solo perchè quando mangio carne umana la voglio ben condita. :asd:[/SPOILER]

    #915755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti giuro che ad una prima occhiata ho letto ” Possiamo anche incularti :sisi: “

    é sintomo di cecità dovuta ad un utilizzo sbagliato degli arti superioriXD oppure hai una mente perversaXD

    #915756
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti giuro che ad una prima occhiata ho letto ” Possiamo anche incularti :sisi: “

    Lo dicevo che sei un caso a parte.

    Cioè… 😎

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Le Dolomiti spaccano i culi, e chi mi contraddice lo mangio vivo.
    Aprendogli gli intestini e versandoci sale, peperoncino e salsa barbecue dentro. :sisi:
    [SPOILER]Solo perchè quando mangio carne umana la voglio ben condita. :asd:[/SPOILER]

    Le foto non le vedo, ma sarà la mia connessione non allarmarti. :asd:
    E non sono mai stato sulle dolomiti. .-. Mio fratello 3 volte, ci torna tra un paio di giorni, a Dobbiaco. E si fa la biciclettata fino in Austria. :sisi:

    #915757
    itachi95
    Membro

    Cioè… 😎

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Le Dolomiti spaccano i culi, e chi mi contraddice lo mangio vivo.
    Aprendogli gli intestini e versandoci sale, peperoncino e salsa barbecue dentro. :sisi:
    [SPOILER]Solo perchè quando mangio carne umana la voglio ben condita. :asd:[/SPOILER]

    Io non vedo le foto…..

    é sintomo di cecità dovuta ad un utilizzo sbagliato degli arti superioriXD oppure hai una mente perversaXD

    Snake ha una mente contorta (cit. :asd:) :sisi:

    #915758
    Hitchcock
    Partecipante

    Cioè… 😎

    Le Dolomiti spaccano i culi, e chi mi contraddice lo mangio vivo.

    una volta credevo che quei quadratini strani fossero i simboli di immagini non visualizzabili, e invece scopro che sono le dolomiti

    si impara sempre all’ichiraku :sisi:

    comunque hai ragione, spaccano veramente i culi, soprattutto se ci si siede sulla vetta :sisi:

    #915760
    Kirisuto
    Moderatore

    Editate il vostro post e copiate il link che sta dentro il tag img.
    Io però le vedo. o_O

    Ad ogni modo vedo di riupparle su imageshack appena mi ritorna a funzionare. :sisi:

    #915759
    SnakeStrife
    Membro

    Cambiando discorso :asd:

    Non so voi, ma il mio essere nato negli anni 2000 lo trovo un’ingiustizia. Perché? Perché fan cagare!
    Mi sarebbe piaciuto nascere un po’ più prima, tipo negli anni 70…Vivermi l’ondata rock, negli anni ’80/’90 i grandiosi film, ogni canzone che passava per la radio era un Hit, non c’era crisi, l’Italia non era uno tra i paesi più barzelletta al mondo, la gente non era poeta su Facebook…
    Ora invece? Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico” e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico! cioé…Titanic>>>>Avatar…Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…E sono gli anni che farebbero per me, se secondo voi non sono belli.

    Il 2000 fa cagare dal 2005/06 in poi :sad1:

    #915761
    Kirisuto
    Moderatore

    Cambiando discorso :asd:

    Non so voi, ma il mio essere nato negli anni 2000 lo trovo un’ingiustizia. Perché? Perché fan cagare!
    Mi sarebbe piaciuto nascere un po’ più prima, tipo negli anni 70…Vivermi l’ondata rock, negli anni ’80/’90 i grandiosi film, ogni canzone che passava per la radio era un Hit, non c’era crisi, l’Italia non era uno tra i paesi più barzelletta al mondo, la gente non era poeta su Facebook…
    Ora invece? Ora, abbiamo David guetta o Bob Sinclair, non ricordo chi, comunque uno stronzo francese che pensa di poter trasformare un Mix House in un concerto Rock, di film non ne sta uscendo uno “epico” e i cartoni animati non erano in 3D! Ma erano disegnati e riuscivano a trasmettermi un calore, unico! cioé…Titanic>>>>Avatar…Le canzoni di ora sono tutte vocoderizzate, e al tempo non passavano un ragazzino montato di testa o qualche 20 donne prese sulla statale per cantare una canzone vocoderizzata fatta al PC…Io non sono nato in quel tempo, esattamente ’98, ma in qualche modo mi sono informato…E sono gli anni che farebbero per me, se secondo voi non sono belli.

    Ora, parere personale, ma buona parte del post è fiera del luogo comune.
    Just sayin’…

    Riposto le foto:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 95,371 a 95,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.