Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,341 a 95,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915701
    chaplin
    Partecipante

    ahahahaahahahaha avete letto questa?Amanti focosi a Bergamo restano attaccati durante un rapporto da dietro, trasportati in ospedale ancora incastrati
    Amanti focosi a Bergamo restano attaccati durante un rapporto da dietro, trasportati in ospedale ancora incastrati – AssurdoWeb | AssurdoWeb

    Ecco… succede ogni anno… E’ proprio vedo che nessuno impara dai propri errori…
    Se lo comprassero un buon lubrificante… :sisi:

    L’anno scorso (o due anni fa?), proprio qui, ci fu un lungo dibattito tra me e Bunta…
    Direi che questo è un altro punto per me che la considero una leggenda metropolita… :sisi:

    #915702
    Ichigo2
    Partecipante

    Aggiungere una frase ridicola o una gif animata non migliora lo stato di flood del messaggio ragazzi, sappiatelo.

    AVVISO N.1 (ULTIMO AVVISO)

    @Jiraya, fai il sarcastico con almeno 20 parole in più e nessuno si farà male.

    perché le tue parole incutono più timore delle mie?

    #915703
    Leunam86
    Membro

    perché le tue parole incutono più timore delle mie?

    Perché entrambi ci siamo dimenticati di dire che i video di youtube vanno sotto spoiler per non appesantire le connessioni altrui e le altrui intelligenze :sisi:

    No in realtà è perché io faccio lo stronzo!

    #915704
    chaplin
    Partecipante

    cavolo…era 3 anni fa….
    come passa il tempo
    :old:
    Città diversa… ma succede sempre negli ipermercati…
    Colpa della grande distribuzione :sisi:

    #915705
    Jiraiya92
    Membro

    Aggiungere una frase ridicola o una gif animata non migliora lo stato di flood del messaggio ragazzi, sappiatelo.

    AVVISO N.1 (ULTIMO AVVISO)

    @Jiraya, fai il sarcastico con almeno 20 parole in più e nessuno si farà male.

    ci sono un sacco di messaggi del genere sul forum e pochissime volte (anzi, quasi mai) intervenite. perchè allora proprio ora quando ho fatto un semplicissimo messaggio sarcastico?
    ovviamente per far sì che un messaggio sarcastico venga bene bisogna scrivere “20 parole in più” :sisi:

    Perché entrambi ci siamo dimenticati di dire che i video di youtube vanno sotto spoiler per non appesantire le connessioni altrui e le altrui intelligenze :sisi:

    No in realtà è perché io faccio lo stronzo!

    cioè, è un’errore così grande non mettere il video nel tag spoiler?
    uno non può neanche dimenticarsi che subito viene redarguito. vabbè :icon_rolleyes:

    #915707
    Ichigo2
    Partecipante

    cavolo…era 3 anni fa….
    come passa il tempo
    :old:
    Città diversa… ma succede sempre negli ipermercati…
    Colpa della grande distribuzione :sisi:

    E pensa che quella notizia tre anni fa era già old :asd:

    ———- Post added at 18:13 ———- Previous post was at 18:13 ———-

    cioè, è un’errore così grande non mettere il video nel tag spoiler?
    uno non può neanche dimenticarsi che subito viene redarguito. vabbè :icon_rolleyes:

    no…cazzo… era SARCASMO!

    #915708
    Leunam86
    Membro

    ci sono un sacco di messaggi del genere sul forum e pochissime volte (anzi, quasi mai) intervenite. perchè allora proprio ora quando ho fatto un semplicissimo messaggio sarcastico?
    ovviamente per far sì che un messaggio sarcastico venga bene bisogna scrivere “20 parole in più” :sisi:

    Perché non ci sono io.
    Se ci sono sto facendo dell’altro.
    Il flood è punibile con il ban, vai a leggere le regole.

    cioè, è un’errore così grande non mettere il video nel tag spoiler?
    uno non può neanche dimenticarsi che subito viene redarguito. vabbè :icon_rolleyes:

    Infatti si viene redarguiti SOLTANTO.
    Se poi uno è recidivo dopo un avviso simile, gli diamo un paio di giorni di riflessione per pensarci su.

    Se vuoi Jiraya faccio venire Ciampax a spiegarti tutto, così scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio (sarcasmo) e quanto si sta bene con Leunam (No sarcasmo)

    #915712
    Jiraiya92
    Membro

    Perché non ci sono io.
    Se ci sono sto facendo dell’altro.
    Il flood è punibile con il ban, vai a leggere le regole.

    Infatti si viene redarguiti SOLTANTO.
    Se poi uno è recidivo dopo un avviso simile, gli diamo un paio di giorni di riflessione per pensarci su.

    Se vuoi Jiraya faccio venire Ciampax a spiegarti tutto, così scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio (sarcasmo) e quanto si sta bene con Leunam (No sarcasmo)

    riguardo il flood lo sapevo, ma io penso che una cosa del genere (il ban) possa succedere solo se il flood è reiterato tante volte e quando la situazione è ormai diventata drammatica o irrecuperabile.

    con ciampax ho sempre parlato (a dir la verità poche volte e molto tempo fa) con piacere e non mi ha mai dato l’idea di essere una persona così malvagia :asd:
    in passato ho visto alcune sue sfuriate, ma gran parte di queste erano giustificate. poi non so’ se con il tempo è cambiato così tanto :asd:

    #915714
    Leunam86
    Membro

    riguardo il flood lo sapevo, ma io penso che una cosa del genere (il ban) possa succedere solo se il flood è reiterato tante volte e quando la situazione è ormai diventata drammatica o irrecuperabile.

    con ciampax ho sempre parlato (a dir la verità poche volte e molto tempo fa) con piacere e non mi ha mai dato l’idea di essere una persona così malvagia :asd:
    in passato ho visto alcune sue sfuriate, ma gran parte di queste erano giustificate. poi non so’ se con il tempo è cambiato così tanto :asd:

    Allora ti prego di andarti a rileggere tutto con lentezza e calma e potrai notare come ti è stato avvisato che il flood è punibile con il ban ma che nessuno ti ha minacciato ORA di tale pena ma solo in conseguenza di un reiterato problema.

    Il fatto che ancora stiamo parlando (mannaggia a me che non mi trovo qualcosa di meglio da fare) è che devi capire che ti è stato annotato un flood e che nessuno vuole bannarti ma solo farti presente che il tuo messaggio è passibile di tale reato se perdura, e il fatto che fai polemica credimi, non fa bene alla pazienza generale.

    Vedremo su Ciampax.

    #915715
    max23
    Membro

    Ma tra l’altro, poi, il sarcasmo si fa in frasi
    Un esempio è la frase di Penny sul tipo di medico :sisi:

    La frase “ :asd:” non è sarcastica, e porterebbe chiunque a credere che ridi per quanto sembra assurda come cosa…

    #915717
    Jiraiya92
    Membro

    Allora ti prego di andarti a rileggere tutto con lentezza e calma e potrai notare come ti è stato avvisato che il flood è punibile con il ban ma che nessuno ti ha minacciato ORA di tale pena ma solo in conseguenza di un reiterato problema.

    Il fatto che ancora stiamo parlando (mannaggia a me che non mi trovo qualcosa di meglio da fare) è che devi capire che ti è stato annotato un flood e che nessuno vuole bannarti ma solo farti presente che il tuo messaggio è passibile di tale reato se perdura, e il fatto che fai polemica credimi, non fa bene alla pazienza generale.

    Vedremo su Ciampax.

    giuro che non sto assolutamente facendo polemica (nel mio ultimo messaggio di prima. nel penultimo invece la polemica era palese).
    ho anche scritto il messaggio di sopra con un tono pacato.

    comunque cambiamo discorso. siete già andati in vacanza o state ancora aspettando di partire?

    ———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:38 ———-

    Ma tra l’altro, poi, il sarcasmo si fa in frasi
    Un esempio è la frase di Penny sul tipo di medico :sisi:

    La frase “ :asd:” non è sarcastica, e porterebbe chiunque a credere che ridi per quanto sembra assurda come cosa…

    come ho già detto più volte, questi purtroppo sono i problemi di internet.
    non si può mica stare ogni volta a scrivere nelle parentesi qual’è il tono della frase! :asd:

    #915718
    max23
    Membro

    Basta formulare le frasi nel modo corretto, non c’è bisogno delle parentesi ^^
    Ad esempio, che te ne pare di:

    Ma anche la più parsimoniosa:

    #915719
    Redazione
    Amministratore del forum

    -___- eccone un altro….

    Non pensavo di doverlo spiegare. Sorry.

    cavolo…era 3 anni fa….
    come passa il tempo
    :old:
    Città diversa… ma succede sempre negli ipermercati…
    Colpa della grande distribuzione :sisi:

    comunque cambiamo discorso. siete già andati in vacanza o state ancora aspettando di partire?


    Vaca-chè??? Bella questa, oggi mi fai scompisciare!

    A proposito di italioti:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #915725
    The Comedian
    Membro

    perché le tue parole incutono più timore delle mie?

    Perchè lui è Leunam :asd:, ormai incute una certa presenza.

    ci sono un sacco di messaggi del genere sul forum e pochissime volte (anzi, quasi mai) intervenite. perchè allora proprio ora quando ho fatto un semplicissimo messaggio sarcastico?
    ovviamente per far sì che un messaggio sarcastico venga bene bisogna scrivere “20 parole in più” :sisi:

    cioè, è un’errore così grande non mettere il video nel tag spoiler?
    uno non può neanche dimenticarsi che subito viene redarguito. vabbè :icon_rolleyes:

    È compito dei Mod redarguire, se loro non ci fossero si avrebbe l’anarchia nei thread.

    Angiuluzz la tua immagine riguardante gli italioti non mi ha convinto totalmente…

    #915726
    hinata-chan
    Partecipante

    ‘Sera gente. Che si dice da queste parti?

Stai visualizzando 15 post - dal 95,341 a 95,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.