Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,511 a 9,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687018
    IORI_17
    Membro

    sei proprio razzista verso la xbox360 èh?!…cmq ora abbiamo messo nba 2k9…almeno li gli rompo il cu…a forza di schiacciate!!….intanto quelle due fanno la pasta incredibile!:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    commovente…aspetta…STA ATTENTO!!!l’ultima volta a me stavan facendo esplodere la casa(non le stesse naturalmente eh :D)
    p.s.:si,per me fifa e la xbox sono un insulto :sisi:

    :sisi:Ma dove andremo a finire…
    2 ragazze in stanza…
    e loro sbavano dietro 22 ragazzi in mutandoni…

    :doh:

    meglio la qualità della quantità :sisi:

    parole sante chaplin,fortuna che esiste ancora gente come te…io almeno alle mie ho insegnato a giocare a pes :laugh:

    #687020
    tappoxxl
    Membro

    commovente…aspetta…STA ATTENTO!!!l’ultima volta a me stavan facendo esplodere la casa(non le stesse naturalmente eh :D)
    p.s.:si,per me fifa e la xbox sono un insulto :sisi:

    parole sante chaplin,fortuna che esiste ancora gente come te…io almeno alle mie ho insegnato a giocare a pes :laugh:

    ma siete matti!?…dare 40 euro di Pad in mano a quelle matte scalmanate…!?!…loro possono solo guardare la spettacolare grafica di nba e basta!!…….no loro sono brave a cucinare(forse perchè erano scout)…solo ke hanno detto che ci fanno una sorpresa, ma io in casa ho solo tonno e pomodoro, quindi la scelta sarà obbligata credo:D:D:D

    #687024
    IORI_17
    Membro

    se magari solo 40…saran minimo 50…vabbè ma si divertivano,e pure io a vederle giocare e insegnarli(la prima volta circa 90+tempi supplementari per farle fare un gol…alla fine per la disperazione l’ho buttata dentro da solo :asd:) ma se son felici loro son felice anchio,quindi :icon_rolleyes:(non pensate subito male :icon_wink:)…poi o gli davo il joystick in mano o le facevo cucinare,e dopo che la prima volta han lasciato il gas acceso per loro la cucina è off limit

    #687025
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin ti dò ragione…:sisi:

    :birra:

    chaplin…le mie due amiche sono una la fidanzata del mio amico che sta qui con me…e l’altra è praticamente mia sorella, la conosco da quando avevo 3 anni…

    Un bel pò di tempo… e non ti pare il momento di… ehmm no niente, sorvoliamo :asd:

    😀 Era significativa la proporzione 2 ragazze contro 22 ragazzi… :asd:

    parole sante chaplin,fortuna che esiste ancora gente come te…io almeno alle mie ho insegnato a giocare a pes :laugh:

    I giovani d’oggi:icon_rolleyes:
    io optavo per l’allegro chirurgo… 😀

    #687029
    tappoxxl
    Membro

    se magari solo 40…saran minimo 50…vabbè ma si divertivano,e pure io a vederle giocare e insegnarli(la prima volta circa 90+tempi supplementari per farle fare un gol…alla fine per la disperazione l’ho buttata dentro da solo :asd:) ma se son felici loro son felice anchio,quindi :icon_rolleyes:(non pensate subito male :icon_wink:)…poi o gli davo il joystick in mano o le facevo cucinare,e dopo che la prima volta han lasciato il gas acceso per loro la cucina è off limit

    no il pad della xbox costa massimo 44 euro da mediaworld…..io le faccio giocare con la play2 a dragonball che si divertono a picchiare, ma la xbox è solo per i maschi veri!!…


    @chaplin
    : è un rapporto di amicizia e basta…da parte mia almeno è solo questo…….da parte sua non so….ma di solito sono bravo a cogliere i sengali e lei mi pare non ne abbia lanciati!!:D:D

    #687030
    Steffi
    Membro

    Pausa da kanji vari…buongiorno a tutti!

    #687031
    IORI_17
    Membro

    no il pad della xbox costa massimo 44 euro da mediaworld…..io le faccio giocare con la play2 a dragonball che si divertono a picchiare, ma la xbox è solo per i maschi veri!!…

    ok…mi trattengo…ce la posso fare…basta tenere la mano lontana dal mouse…:rofl::rofl::rofl: scusa ma non ce l’ho fatta 😀 però m’è piaciuta :icon_wink:

    @chaplin: è un rapporto di amicizia e basta…da parte mia almeno è solo questo…….da parte sua non so….ma di solito sono bravo a cogliere i sengali e lei mi pare non ne abbia lanciati!!:D:D

    già,il fatto che accidentalmente gli cade la penna ogni due secondi e si debba piegare a riprenderla proprio davanti a te non vuol dire niente :sisi: (alla prossima ca**ata lo vinco un premio? ormai l’ho completata la scheda punti :tongue: )

    ciao steffi :ahsisi: quando condividerai questa tanto apprezzata bellezza col resto della ciurma? 😀 [SPOILER]ricordati che sono il capitano,posso darti tutto l’oro che vuoi 😉 e con oro intendo birra lucente come oro :asd:[/SPOILER]

    #687032
    tappoxxl
    Membro

    ok…mi trattengo…ce la posso fare…basta tenere la mano lontana dal mouse…:rofl::rofl::rofl: scusa ma non ce l’ho fatta 😀 però m’è piaciuta :icon_wink:

    già,il fatto che accidentalmente gli cade la penna ogni due secondi e si debba piegare a riprenderla proprio davanti a te non vuol dire niente :sisi: (alla prossima ca**ata lo vinco un premio? ormai l’ho completata la scheda punti :tongue: )

    diciamo che ha due qualità migliori del lato b:D:D:D….eccola che mi mena!!:icon_cry2::icon_cry2:mi ha fatto malissimo…odio i pizzichi…sono la forma più vigliacca di violenza fisica!!:icon_mad::icon_mad:

    #687033
    IORI_17
    Membro

    diciamo che ha due qualità migliori del lato b:D:D:D….eccola che mi mena!!:icon_cry2::icon_cry2:mi ha fatto malissimo…odio i pizzichi…sono la forma più vigliacca di violenza fisica!!:icon_mad::icon_mad:

    fidati che ne esiste una peggiore[SPOILER]ceretta a tradimento :sisi: l’han provata su un amico mentre dormiva…ha imparato a imprecare in 5 lingue diverse tutto d’un colpo[/SPOILER]

    #687034
    Steffi
    Membro

    ciao steffi :ahsisi: quando condividerai questa tanto apprezzata bellezza col resto della ciurma? 😀 [SPOILER]ricordati che sono il capitano,posso darti tutto l’oro che vuoi 😉 e con oro intendo birra lucente come oro :asd:[/SPOILER]

    tentare con la birra non è corretto!:D

    #687035
    Redazione
    Amministratore del forum

    tentare con la birra non è corretto!:D

    ma è lecito :ahsisi:

    #687036
    IORI_17
    Membro

    tentare con la birra non è corretto!:D

    :birra::birra::birra::birra::birra: o preferisci un cocktail di mia ricetta? 😀

    #687037
    tappoxxl
    Membro

    fidati che ne esiste una peggiore[spoiler]ceretta a tradimento :sisi: l’han provata su un amico mentre dormiva…ha imparato a imprecare in 5 lingue diverse tutto d’un colpo[/spoiler]

    a me la ceretta l’han fatta per penitenza sulle coscie…avevo due striscie nude proprio sopra al ginocchio…però non mi ha fatto per nulla male!….noi di solito agli amici che dormono facciamo questo….
    x1pbglk-vqL4BshpAfWg_UXaDmA1VmqsW2A4ppuu9_iwtzzdHCkbc8W_R0eDZ_sQU8e9QuTfa3g3oxZ0rZ3NTrxyRK-6muDm.jpg
    x1pc_jqddVOWRmxqpWPkacm2bYiXqiTAGlilOYBPwlmgKKsBbo17v4B417E8lGUqHpLyj-vOKRQR2f2wX4EFACyNO2Vyk3Ls.jpg

    #687038
    IORI_17
    Membro

    a me la ceretta l’han fatta per penitenza sulle coscie…avevo due striscie nude proprio sopra al ginocchio…però non mi ha fatto per nulla male!….noi di solito agli amici che dormono facciamo questo….

    ahahah fortissimo :asd: i disegni sono un classico,ma alle mani scotchate ancora non ci ero arrivato,grazie dell’idea 😉

    #687039
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahaha! ti prego tappoxxl, dimmi che quello che ha sulle mani è solamente del buon vecchio scotch X°D

Stai visualizzando 15 post - dal 9,511 a 9,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.