Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,221 a 95,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915512
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io te lo straconsiglio, è un gioco che va vissuto con pazienza senza correre dietro alla storia.. se non si capisce questo non lo si gode :sisi:

    Io ho poco tempo per giocare quindi ogni volta che prendo un AC impiego anche più di un mese a finire la storia, e ti assicuro che ogni sera arrivo a casa con la voglia di farmi la mia mezz’ora/ora di gioco :sisi:

    P.s. c’è da dire che il primo è MOOOOLTO ripetitivo rispetto ai sèguiti, ma se non lo gioco perdono tanto appeal anche gli altri..

    Si, è proprio un gioco del genere che sto cercando. 🙂 Ho letto che non c’è linearità per le missioni, insomma puoi fare il cavolo che ti pare, un mucchio di sottomissioni. Ci ho solo giochicchiato al primo, da un amico. Ora che ho la ps3, devo farlo mio però.

    no tra non ti pigliavo per il culo, cmq nel cofanetto penso non ci sia reveletions incluso dovresti fare un sopraluogo, cmq secondo me ti conviene prenderli usati col prendi3 e paghi 2 e risparmi 20 euro e cmq in revelations é incluso il primo A.C quindi spendi sui 35 e li hai tutti

    Ma quindi, in Revelations, c’è anche il primo?!? È un doppio cd? Quindi posso risparmiarmi di prendere il primo, e vado diretto sul secondo, broterhood e revelations? E non ho capito dove sta questa offerta 3 per 2. .-.
    Come iti per rpenderne usati, mi consigliate ebay o subito.it, o altro?

    Oppure va a pesca :sisi: Che è gratis :sisi:

    Chi ha voluto intendere intenda, tutti gli altri in camper.

    Lo voglio per ps3, non posso scaricarlo.

    Io sono per la Pepsi. :sisi:

    Sono l’unico fedelissimo dell’Estathè al limone?? .__.

    #915514
    Kirisuto
    Moderatore

    Sono l’unico fedelissimo dell’Estathè al limone?? .__.

    Il the me lo preparo da me, prendendo la polvere. :sisi:
    Lo preferisco a tutte le altre bevande.

    Monsignor Pizzarro – Aniene 2 on Vimeo

    Diciamo che dove ce stà ‘n buco, noi ce ‘nfilamo…

    :asd: :asd: :asd:

    #915515
    bluclaudino
    Partecipante

    Si, è proprio un gioco del genere che sto cercando. 🙂 Ho letto che non c’è linearità per le missioni, insomma puoi fare il cavolo che ti pare, un mucchio di sottomissioni. Ci ho solo giochicchiato al primo, da un amico. Ora che ho la ps3, devo farlo mio però.

    Le missioni sono quelle, devi fare quello che la storia ti dice, anche nelle missioni secondarie (che puoi fare anche solo parzialmente, io le faccio sempre tutte).. il bello però è che lo fai un po’ come ti pare: puoi giocare stealth (come gioco io), puoi fare il madman in mezzo alla folla, puoi cazzeggiare in giro per le città ed ammazzare guardie random :asd:
    Le 3 città del primo sono davvero belle e secondo me non hanno proprio niente da invidiare a quelle dei sequel: Gerusalemme, Acri e Damasco, la più bella secondo me è la seconda :sisi: Va bene essere patriottici ed orgogliosi, ma continuare con la sorfa “italian is better” mi sembra un po’ stupido sinceramente :mah:

    Ma quindi, in Revelations, c’è anche il primo?!? È un doppio cd? Quindi posso risparmiarmi di prendere il primo, e vado diretto sul secondo, broterhood e revelations? E non ho capito dove sta questa offerta 3 per 2. .-.
    Come iti per rpenderne usati, mi consigliate ebay o subito.it, o altro?

    Sisi è incluso, tra l’altro ci sono anche dei voucher sconto per ACII e Brotherhood :sisi:

    Secondo me te la cavi con meno di 80 euro per tutti e 4 :sisi:
    Non so se ce la fai con meno però..

    #915516
    SnakeStrife
    Membro

    ..piena di aspartame :mah: fa lo stesso..

    Io devo comunque diffondere il verbo.

    Io sono per la Pepsi. :sisi:

    Idem. Con uno spicchio di limone e ghiaccio :sbav:

    Ha un gusto più naturale della cola, secondo me.

    Si, è proprio un gioco del genere che sto cercando. 🙂 Ho letto che non c’è linearità per le missioni, insomma puoi fare il cavolo che ti pare, un mucchio di sottomissioni. Ci ho solo giochicchiato al primo, da un amico. Ora che ho la ps3, devo farlo mio però.

    Ma quindi, in Revelations, c’è anche il primo?!? È un doppio cd? Quindi posso risparmiarmi di prendere il primo, e vado diretto sul secondo, broterhood e revelations? E non ho capito dove sta questa offerta 3 per 2. .-.
    Come iti per rpenderne usati, mi consigliate ebay o subito.it, o altro?

    Lo voglio per ps3, non posso scaricarlo.

    Sono l’unico fedelissimo dell’Estathè al limone?? .__.

    Povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero ragazzo. Sapessi, certi siti rumeni e polacchi.

    Io non ti aiuto stavolta :asd:

    #915517

    cos’é un varesese???? si dice varesino se sei di provincia e veresotto se fai provinciaXD

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    si avevo gia capito che ti riferivi a l’argomento coniugazioni, poi cmq ti ho gia scritto prima la risposta, il “si pensi giusto” si riferiva all’uso corretto delle coniugazioni, cmq quello che volevo dire a chi mi ha segnalato l’errore, é che non é un errore grave e si può anche chiudere un occhio visto che il congiuntivo quasi pìu nessuno sa usarlo e da cio ne deriva un disuso comune.

    Ero io, l’ignoranza collettiva non deve essere una scusa per non studiare o comunque conoscere le basi della nostra lingua, uno dei pochi elementi buoni che ci rimane :asd:

    #915518
    SnakeStrife
    Membro

    Il the me lo preparo da me, prendendo la polvere. :sisi:
    Lo preferisco a tutte le altre bevande.

    Monsignor Pizzarro – Aniene 2 on Vimeo

    :asd: :asd: :asd:

    Ti debbo dare nuovamente ragione. Appena fatto, lo si inserisce nel congelatore, e in un’ora si ha un the squisito. Meglio di quello commerciale.

    #915519
    Kirisuto
    Moderatore

    Io ho sempre ragione.

    *faccina che annuisce saccente ma che si blocca accorgendosi di avere lo stesso atteggiamento di un noto utente bannato*

    #915520
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, è proprio un gioco del genere che sto cercando. 🙂 Ho letto che non c’è linearità per le missioni, insomma puoi fare il cavolo che ti pare, un mucchio di sottomissioni. Ci ho solo giochicchiato al primo, da un amico. Ora che ho la ps3, devo farlo mio però. Ma quindi, in Revelations, c’è anche il primo?!? È un doppio cd? Quindi posso risparmiarmi di prendere il primo, e vado diretto sul secondo, broterhood e revelations? E non ho capito dove sta questa offerta 3 per 2. .-. Come iti per rpenderne usati, mi consigliate ebay o subito.it, o altro?

    si il primo A.C puoi anche non prenderlo, poi l’offerta 3 x 2 la fanno al game stop che é un negozio, c’é in tutta italia

    #915521

    Io ho sempre ragione.

    *faccina che annuisce saccente ma che si blocca accorgendosi di avere lo stesso atteggiamento di un noto utente bannato*

    :icon_confused:
    *faccina che si chiede se tu stia parlando di uno che faceva sempre le faccine con gli asterischi*

    #915523
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Vediamo, vediamo…

    Hulk 2003
    SuperMan 1978
    Spiderman 2002
    Batman 1997

    E voi?

    #915524
    itachi95
    Membro

    Io ho sempre ragione.

    *faccina che annuisce saccente ma che si blocca accorgendosi di avere lo stesso atteggiamento di un noto utente bannato*

    :icon_confused:
    *faccina che si chiede se tu stia parlando di uno che faceva sempre le faccine con gli asterischi*

    Chi ? :icon_confused:
    *faccina che non capisce di chi minchia si parla*

    #915526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero, povero ragazzo. Sapessi, certi siti rumeni e polacchi.

    Io non ti aiuto stavolta :asd:

    Non installerò mai patch assurde o ficcherò penne usb nella mia ps3, stai tranquillo tu e i tuoi trucchetti. :sisi:

    Le missioni sono quelle, devi fare quello che la storia ti dice, anche nelle missioni secondarie (che puoi fare anche solo parzialmente, io le faccio sempre tutte).. il bello però è che lo fai un po’ come ti pare: puoi giocare stealth (come gioco io), puoi fare il madman in mezzo alla folla, puoi cazzeggiare in giro per le città ed ammazzare guardie random :asd:
    Le 3 città del primo sono davvero belle e secondo me non hanno proprio niente da invidiare a quelle dei sequel: Gerusalemme, Acri e Damasco, la più bella secondo me è la seconda :sisi: Va bene essere patriottici ed orgogliosi, ma continuare con la sorfa “italian is better” mi sembra un po’ stupido sinceramente :mah:

    Sisi è incluso, tra l’altro ci sono anche dei voucher sconto per ACII e Brotherhood :sisi:

    Secondo me te la cavi con meno di 80 euro per tutti e 4 :sisi:
    Non so se ce la fai con meno però..

    Uffa, lo voglio lo voglio lo voglio. *^*
    Cmq sia, ho visto che il revelations con il primo AC lo vendono al game stop solo, ed è la Animus Edition, quindi i due giochi contornate di altre cose, che in fondo non mi interessano. Al GS viene 40 uro nuovo, 38 usato (che risparmio! :asd:).
    Io cmq mi accontenterei anche di prenderlo usato, 80 tutti e 4 è un’esagerazione, dato che ho trovato il primo usato e no a 10 euro, il secondo anche intorno ai 15. Avendo solo agosto come tempo per giocarci, io punterei anche solo sui primi due. :sisi:
    Ad esempio, fidarsi di questo: [SPOILER]Assassin’s Creed Brotherhood – PS3 – Ita | eBay
    E di questi: Subito.it
    Subito.it
    (Scuso lo spam, nel caso li tolgo .-.)[/SPOILER]

    #915528
    max23
    Membro

    Io AC (il primo) me lo sono fatto prestare da un mio amico (purtroppo è completamente assuefatto da questa saga e pensa che i giochi di AC siano tra i migliori games mai realizzati. povero ) e lo ho restituito dopo mezz’ora di gioco talmente era monotono e irreale; e dire che il gioco si prefigge di essere reale nelle dinamiche (intendo arrampicate e combattimenti. un killer vestito di bianco che corre liberamente per la città, si arrampica, uccide, si camuffa e nasconde come se nulla fosse e dopo 10 secondi i nemici non lo inseguono già più. fa proprio ridere )

    Molto diverso dal dire:
    Conosco i miei gusti e non mi piacerebbe :sisi:

    Io sono sia per la coca che per la Pepsi, specialmente quella Twist 😀

    #915529
    SnakeStrife
    Membro

    Grandi!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #915530
    Leunam86
    Membro

    Grandi!

    [SPOILER][/SPOILER]

    Un milione di cretini.

Stai visualizzando 15 post - dal 95,221 a 95,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.