Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,206 a 95,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915496
    bluclaudino
    Partecipante

    Restando in tema AC, dove mi consigliate di comprarlo/i? Vorrei iniziare dal primo, e non vorrei spendere più di 10 ***8364; a gioco, almeno per i primi. :icon_redface:

    Io te lo straconsiglio, è un gioco che va vissuto con pazienza senza correre dietro alla storia.. se non si capisce questo non lo si gode :sisi:

    Io ho poco tempo per giocare quindi ogni volta che prendo un AC impiego anche più di un mese a finire la storia, e ti assicuro che ogni sera arrivo a casa con la voglia di farmi la mia mezz’ora/ora di gioco :sisi:

    P.s. c’è da dire che il primo è MOOOOLTO ripetitivo rispetto ai sèguiti, ma se non lo gioco perdono tanto appeal anche gli altri..

    #915497
    SnakeStrife
    Membro

    Perchè? Ha un sapore dolciastro, a me piace!
    Comunque, per non fraintendere è Fi.Gà. :asd:

    E a proposito di bevande…La coca cola zero non è la stessa cosa della coca cola normale. Pochi cazzi :sisi:

    @Gilles:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Tu Jirajya non l’aprire. :sisi:

    LOl

    Ne stavo per parlare oggi. Ho visto delle sue foto al tg e mi facevano terrore. Ha proprio la faccia da finto bravo ragazzo col sorrisino capace di sbudellarti vivo.
    Non so perché il suo viso è magnetico e mi fa paura.

    Parlando d’altro, un’amica feisbucchiana turca mi ha chiesto di tradurle questo:
    [SPOILER][/SPOILER]

    non c’è cosa più ardua

    Vero :sisi:

    mi avete incuriosito con i discorsi sulla redbull

    a puro titolo informativo

    Attenzione agli energy drink. È l’allerta lanciata dal Ministero della Salute che evidenzia i rischi correlati alla miscelazione con alcolici | Il Fatto Alimentare

    mahh… poi sicuramente è tutta una questione di buon senso e di moderazione nell’uso che se ne fa :sisi:

    Io ho fatto i ghiaccioli con la redbull :sisi:

    #915498
    bluclaudino
    Partecipante

    E a proposito di bevande…La coca cola zero non è la stessa cosa della coca cola normale. Pochi cazzi :sisi:

    Per me è sempre e solo acqua marrone zuccherata :mah:

    #915500
    SnakeStrife
    Membro

    Per me è sempre e solo acqua marrone zuccherata :mah:

    La coca cola zero è senza zuccheri. La coca normale ha gli zuccheri.

    NON SONO LA STESSA COSA.

    #915501
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ai tempi delle prime ps2,quando non avevo nemmeno internet, facevo tappa fissa a piazza Dante nelle mie visite partenopee. :asd: L’intera serie, cioè primo, secondo, brotherhooh e revelations?? Per l’altra parte, non ho capito se mi prendi per il culo. :sisi:

    no tra non ti pigliavo per il culo, cmq nel cofanetto penso non ci sia reveletions incluso dovresti fare un sopraluogo, cmq secondo me ti conviene prenderli usati col prendi3 e paghi 2 e risparmi 20 euro e cmq in revelations é incluso il primo A.C quindi spendi sui 35 e li hai tutti

    #915502
    itachi95
    Membro

    La coca cola zero è senza zuccheri. La coca normale ha gli zuccheri.

    NON SONO LA STESSA COSA.

    E la domanda sorge spontanea:
    bevi di più la coca-cola o la Red bull ? :asd:

    #915503
    SnakeStrife
    Membro

    no tra non ti pigliavo per il culo, cmq nel cofanetto penso non ci sia reveletions incluso dovresti fare un sopraluogo, cmq secondo me ti conviene prenderli usati col prendi3 e paghi 2 e risparmi 20 euro e cmq in revelations é incluso il primo A.C quindi spendi sui 35 e li hai tutti

    Oppure va a pesca :sisi: Che è gratis :sisi:

    Chi ha voluto intendere intenda, tutti gli altri in camper.

    #915504
    Jiraiya92
    Membro

    Sei un idolo, avanti anni luce da noi trogloditi che compriamo videogiochi da 60***8364; a caso :sisi:

    Ma non mi pare stessimo parlando di quello…

    so semplicemente molto bene i miei gusti. prima di spendere 70***8364; – 60***8364; o addirittura 20***8364; in videogame mi informo sempre. non ho voglia di prendermi dei bidoni, inoltre sono anche uno che non porta mai indietro i vecchi giochi.
    li ho tenuti tutti, pure quelli della PS1.

    e per quanto riguarda il discorso che giocare non è come vedere sono d’accordo (guardando un video non si provano le sensazioni che conferisce il gioco, anche solo il fatto di come si muove un personaggio non lo si può percepire), però, e lo ripeto, conosco i miei gusti e so che se una cosa non piace in partenza, anche solo vedendola, non mi piacerà neanche mentre la gioco

    #915505
    SnakeStrife
    Membro

    E la domanda sorge spontanea:
    bevi di più la coca-cola o la Red bull ? :asd:

    Penso che la Red-Bull sia diventata la coca-cola degli anni ’90.

    Negli anni ’90 i ragazzi si sfondavano con la cola, per me la cola è diventata la red-bull. In ogni caso, sono sempre più del parere che ci sia qualcosa di assuefante dentro quella bevanda…Un tempo ne bevevo una ogni 3-4 ore…Poi mi sono reso conto della forte assuefazione e ho dimezzato con una al giorno.

    #915506
    Leunam86
    Membro

    Penso che la Red-Bull sia diventata la coca-cola degli anni ’90.

    Negli anni ’90 i ragazzi si sfondavano con la cola, per me la cola è diventata la red-bull. In ogni caso, …Un tempo ne bevevo una ogni 3-4 ore…Poi mi sono reso conto della forte assuefazione e ho dimezzato con una al giorno.

    Attention..Strong Language Inside Motherfucker!
    [SPOILER][/SPOILER]

    #915507
    itachi95
    Membro

    al game stop vendono l’intera saga ha 50 euro ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:34 ———- poi cmq puoi sempre trattare sull’usato ci sono i prendi 3 paghi 2 quindi con 30000000000056677 euro prendi i primi 3

    C’è una H di troppo :ahsisi:

    Penso che la Red-Bull sia diventata la coca-cola degli anni ’90.

    Negli anni ’90 i ragazzi si sfondavano con la cola, per me la cola è diventata la red-bull. In ogni caso, sono sempre più del parere che ci sia qualcosa di assuefante dentro quella bevanda…Un tempo ne bevevo una ogni 3-4 ore…Poi mi sono reso conto della forte assuefazione e ho dimezzato con una al giorno.

    Mi sembra che esista anche la Redbull-cola,ma credo che abbia avuto poco successo….:sisi:
    Io non l’ho provata, già non mi piace la redbull…

    #915508
    SnakeStrife
    Membro

    Attention..Strong Language Inside Motherfucker!
    [SPOILER][/SPOILER]

    Che cosa ho scritto di male? :look:

    #915509
    bluclaudino
    Partecipante

    La coca cola zero è senza zuccheri. La coca normale ha gli zuccheri.

    NON SONO LA STESSA COSA.

    ..piena di aspartame :mah: fa lo stesso..

    #915510
    Jiraiya92
    Membro

    preferite la coca cola alla spina, nella bottiglia di plastica o in quella di vetro?

    io in quella di vetro, peccato che sia introvabile al supermarket

    #915511
    Kirisuto
    Moderatore

    Io sono per la Pepsi. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 95,206 a 95,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.